8x04 - Il Complesso di Dio

God Complex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    OMG.

    Sono riuscita a vederla soltanto ora dopo la settimana incasinata e...sono sconvolta! Ma perchè il caso era così creepy? Ho i brividi e stanotte avrò gli incubi, già lo so. Non era mai capitato che un episodio di CM mi scioccasse a tal punto! In senso positivo, perchè era supercurato nei dettagli e anche nella sceneggiatura...ma ragazzi, che ansia :S
    Per la donna del mistero... Concordo sul fatto che sembri la Riesgraf con una parrucca! :D
    un'altra opzione è per me Alicia Witt. http://www.askkpop.com/images/celebs/Unite...itt_actress.jpg
    E quel ''lui'' di cui tanto si parla per me è reale, non solo immaginario. Vive in una casa buia, continua a sbirciare dalla finestra, chiamate da cabine a cabine... stalker??
    E poi, che centra Conan Doyle di cui anche la donna del mistero possiede la bibliografia come abbiamo potuto notare?
    Che geni in quest'ottava stagione ;) Sono elettrizzata!
    ps: GRANDE BLAKE! La adoro.
     
    Top
    .
  2. Giu Reid
     
    .

    User deleted


    Io non ho visto la puntata ma ho letto tutti gli spoiler qui sul forum... amo rovinarmi le sorprese insomma! ahahahah
    Su questa misteriosa lei, comunque, anche io ho letto che durerà tipo 3/4 episodi. Ma non che si vedrà lei per poco e poi l'amore continua, no, proprio la "storia d'amore" finisce dopo pochi episodi!
    So che posso sincera qui e... questa cosa che dura poco mi solleva. Non insultatemi e/o uccidetemi, vi prego!


    Edited by Giu Reid - 29/10/2012, 17:36
     
    Top
    .
  3. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giu Reid @ 28/10/2012, 22:30) 
    Io non ho visto la puntata ma ho letto tutti gli spoiler qui sul forum... amo rovinarmi le sorprese insomma! ahahahah
    Su questa misteriosa lei, comunque, anche io ho letto che durerà tipo 3/4 episodi. Ma non che si vedrà lei per poco e poi l'amore continua, no, proprio la "storia d'amore" finisce dopo pochi episodi!
    So che posso sincera qui e... questa cosa che dura poco mi solleva. Non insultatemi e/o uccidetemi, vi prego!

    :wacko:
    Ma secondo te il tasto spoiler a cosa serve?
    Se uno non volesse sapere?
    Sveglia!

    CITAZIONE (~Faith On Mars~ @ 28/10/2012, 21:28) 
    OMG.

    E quel ''lui'' di cui tanto si parla per me è reale, non solo immaginario. Vive in una casa buia, continua a sbirciare dalla finestra, chiamate da cabine a cabine... stalker??

    :D
    Bhe la mia era solo un ipotesi, se l'hanno pure considerata possibile gli sceneggiatori poi non mi sembra manco tanto campata in aria, le allucinazioni di uno schizofrenico non ho idea di come possono essere, ma se fosse stata un parto della mente di Reid non sarebbero mancati i dettagli per obbligarlo a tenere il segreto coi suoi colleghi, ma sono ben felice se non è così.

    Stalker... uhm... te lo ricordi l'SI della terza serie?
    Avendo da poco visto la replica e pensando al fatto che questo tizio sarebbe una vecchia conoscenza... mi è venuto in mente anche lui.
    Dopo aver pensato al fotografo della sesta.
    (Sì ok questo lo dovevo scrivere nel commento al primo episodio.)
    ;)

     
    Top
    .
  4. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    La storia d'amore finisce?! Perchè io non avevo letto che finisse? Nessuno ha detto che sarebbe finita, magari semplicemente non la riprendono più, xo si sa che lei c'è. Personalmente la trovo una crudeltà, come mai possono essere tutti innamorati e felici tranne Reid?! Un po' di amore se lo merita anche lui, eccheazz! -.- se fanno una cosa del genere li superodio!
     
    Top
    .
  5. Giu Reid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma secondo te il tasto spoiler a cosa serve?
    Se uno non volesse sapere?
    Sveglia!

    Oddio scusa non l'ho fatto di proposito, credevo di averlo messo ma evidentemente o me lo sono immaginato o non l'ha inserito :o: :wacko:
    Scusa scusa scusa :(
    Ho comunque modificato il messaggio e messo tutto sotto spoiler.

    CITAZIONE
    La storia d'amore finisce?! Perchè io non avevo letto che finisse? Nessuno ha detto che sarebbe finita, magari semplicemente non la riprendono più, xo si sa che lei c'è. Personalmente la trovo una crudeltà, come mai possono essere tutti innamorati e felici tranne Reid?! Un po' di amore se lo merita anche lui, eccheazz! -.- se fanno una cosa del genere li superodio!

    Sono pur sempre spoiler che vengono da siti quindi non possiamo prendere tutto per verità, io ho riportato solo quello che ho letto! Una cosa però sembra che venga ripresa da molti blog e forum, ovvero che lei non si vedrà più, quindi FORSE questo spoiler lo possiamo prendere più seriamente...


     
    Top
    .
  6. reid-seaver-fan
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vederla
     
    Top
    .
  7. althea73
     
    .

    User deleted


    vista!

    ero curioso anche di vdere all'opera la nuova profiling...
    l'impressione è positiva,penso che sia il personaggio giusto per far gruppo,perchè i proling "storici" sono ormai un gruppo compatto.

    anche l'episodio in sè è stato molto inquietante,alla "Criminal.Mind":il ragazzino è riuscito a trovare la chiave giusta per individuare il tipo di assassino da cercare,facendosi aiutare da questa misteriosa ragazza.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    Caso davvero super super inquietante!!!!!!!!!! :wacko: :wacko: :wacko: Svegliarsi in quella condizioni..... Aiuto!!!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
    Che strana la ragazza al telefono con Reid, ma devo dire che sono molto contenta per lui ;) ;) sembra molto preso da lei :wub: :wub: Sis Derek sia Alex sono stati davvero carinissimi :wub: :wub: :wub: :wub: bellissimo il commento di Derek: "Abbiamo una donna per le mani, eh???" con tanto di bacini :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  9. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    vista uno dei miei episodi preferiti dell'ottava stagione, che meraviglia Spencer è dolcissimo...
     
    Top
    .
23 replies since 9/10/2012, 11:07   802 views
  Share  
.