8x06 - L'Apprendista

The Apprenticeship

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    8x06 - The Apprenticeship / L'Apprendista

    Trama:
    Quando delle vittime a Miami vengono ritrovate uccise con un metodo simile a quello usato su alcuni animali, la BAU deve lavorare in fretta per fermare un S.I. che sta accrescendo la propria confidenza.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    8x06 - L'Apprendista
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO


    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 27/2/2013, 13:37
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunto il promo con i sub!
     
    Top
    .
  3. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Vista
    Senza i sottotitoli.
    Mi è scappato da ridere a vedere Reid e Derek allenarsi a softball.
    Tralascerei tranquillamente il caso, perchè vi devo solo domandare una cosa.

    Posso pensare che le visite ai miei post dell'agosto del 2011 abbiano ispirato qualcuno?
    Lo so che il baseball e la versione soft sono sport nazionali.
    Ma la scena finale a me ha ricordato questo mio vecchio pacioccamento.

    Collage

    E si sa... davanti ad un attacco di SOM a me resta poco da fare.
    Tranne aspettare di vederla coi sottotitoli per un commento più sensato.
    Forse.

    Magari ve lo potrei anche risparmiare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ma cioè *____________________* quest'anno sono impazziti tutti e stanno facendo delle cose meravigliose!!

    Innanzitutto: io voglio conoscere il responsabile dei casting perchè ogni volta scelgono attori che hanno dei visi troppo particolari e perfetti per il personaggio. Il ragazzino di questo episodio era qualcosa di eccezionale: già solo a guardarlo ti veniva un senso di inquietudine. Bravissimi davvero. Onestamente mi ha sconvolto più lui che il mentore! Ha scalato la classifica dei giovanissimi S.I. più spietati della storia di CM. Disturbato fino al midollo, ho temuto per quei poveri cucciolotti che accudiva al negozio T.T meno male che a loro non ha fatto nulla, ma poveri tutti gli altri!
    Mi è piaciuta questa dinamica di coppia tra gli S.I. che da maestro-allievo si è presto trasformata in una specie di sfida tra i due, culminata in una tragedia ancora più ampia di quella che già era stata per tutte le vittime.
    Mi ha fatto riflettere un sacco una cosa: quando vanno a casa di Toby, ho pensato a come deve essere per una madre vedersi spuntare così nel cuore della notte un manipolo di agenti con pistola che cercano il figlio. Terribile, anche se, secondo me, una madre in cuor suo magari sa...ma non vuole accettare magari. E in questo modo invece è messa davanti alla più cruda verità.
    Credo che in questo episodio inoltre siano stati concentrati alcuni dei più bei momenti per Reid! Quel 'Yes, I'm feeling like an idiot' è stato splendido! Così come tutta la sequenza finale della partita *-* divertentissima e commoventissima allo stesso tempo. Solo loro possono! E poi un accenno anche al fatto che ripeteva calcoli e statistiche per cercare di colpire la palla e la risposta alla domanda di Morgan su dove passasse i begli anni dell'adolescenza: 'Libreria, studio, studio, libreria' hahahaha Spencer!!
    Il rapporto tra Morgan e Reid è sempre più splendido *-* quei due sono inseparabili e si vogliono davvero troppo bene e si vedeva l'orgoglio sul viso di Derek quando finalmente Reid ha preso la palla! E fortissima la corsa scoordinata di Spencer con tutti che gli gridano dietro di darsi una mossa. Poi come si getta sulla casa-base, tutto davvero troppo da Reid! Che tra l'altro mi è piaciuto molto anche nell'interrogatorio e intervista cognitiva con il ragazzo.
    Inutile dire che quei geniacci degli sceneggiatori, Virgil in questo caso, han pensato bene di rovinare l'idillio con quel maledettissimo S.I. appostato lì a spiarli e fotografarli. Non me l'aspettavo che si riaprisse la storia dell'S.I. stagionale. Forse non l'avevano detto o forse l'ho dimenticato io, ma è stata davvero una graditissima sorpresa. Quelle quattro battute tra telefonata e scambio tra Rossi e Hotch sono stati il massimo della tensione. E abbiamo la prima vittima 'copiata' dal primo episodio della stagione, ma ora voglio sapere cosa c'era scritto in ciò che hanno trovato nella bocca! *curiosità a palate*
    Davvero un bellissimo episodio! Ne voglio ancora e subito!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    :D
    La puntata mi è piaciuta un sacco! E' stata tutta perfetta!
    Il caso è stato davvero ben "studiato", non si fermava al solo rapporto fra due assassini ma proprio da insegnante ad alievo, qualcosa che fa accapponare la pelle, mamma mia. Come hanno svolto il caso, le varie scoperte e piccoli passi fino ad arrivare ai nomi degli s.i., un susseguirsi di cose fino a srotolare la matassa. Mi è piaciuto tanto anche il discorso di Spencer al ragazzo "bullo", su come le persone vengono costantemente giudicate per il loro aspetto senza vedere oltre...
    La parte finale con Reid e Morgan, solo tanto *______________*

    E i nuovo le foto e di nuovo il caso in parallelo... me sempre più curiosa!
     
    Top
    .
  6. ElenaWilliams
     
    .

    User deleted


    Vista! :D
    Bellissima puntata davvero! Senza se e senza ma! Il caso sempre terribile!!! Quando mettono di mezzo anche gli animali è doppiamente terribile! Ho adorato quel ragazzo che si è preso una martellata per salvare il cane! Bravo! I due S.I. super inquietanti! Il maestro e l'allievo...madò! U.U
    Bellissime come sempre le telefonate Morgan-GarciaXD e Morgan e Reid magnifici! Che bellissimo rapporto che hanno! Derek era proprio orgoglioso di lui e Reid uno spasso con la mazza e il lancio sulla baseXD
    Naturalmente la gioia è diventata di nuovo inquietudine sul finale...nemmeno io mi aspettavo di nuovo il "fotografo"...voglio saperne e vedere di piùùùùùùù!!!!
     
    Top
    .
  7. Momo E.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 8/11/2012, 11:44) 
    Ma cioè *____________________* quest'anno sono impazziti tutti e stanno facendo delle cose meravigliose!!

    Non potevi esprimere meglio il mio pensiero *^* episodio bellissimo!


    Il caso, davvero inquietante :wacko: è ho tremato ogni volta che il S.I. si avvicina a un cucciolo! :cry: In compenso, la parte finale con Morgan e Reid è stata carinissima! *_____* :wub:


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    Episodio davvero inquietante :wacko: :wacko: quei due erano davvero tremendi e violenti wacko: :wacko: :wacko: pure con gli animali :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: la cosa più terribile è che il mentore gli stava insegnando tutto quello che sapeva in eredità, perchè niente fosse perduto... mi vengono i brividi!!! :wacko: :wacko: :wacko: Per non parlare del fotografo.... Non mi piace proprio per niente!!!!! :unsure: :unsure: :cry:
    In compenso, bellissimo il finale con la partita di softball :wub: :wub: :wub: il rapporto tra Morgan e Reid sta diventando sempre più bello secondo me :wub: :wub: :wub: :wub: Morgan come sempre è gentilissimo quando si tratta di aiutare gli altri :wub: :wub: e bisogna dire che era anche super sexy sbav sbav sbav
     
    Top
    .
  9. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    chi si aspettava un Reid atletico che aiuta a vincere la partita... e la scena iniziale di lui con Morgan è esilarante ma stupenda l'ottava sta iniziando ad essere la mia stagione preferita...
     
    Top
    .
  10. stefy2212
     
    .

    User deleted


    ho rivisto questa puntata!le scene finali sono da rotolarsi dal ridere!la coppia reid-morgan è qualcosa di fantastico!!quel "tuffati,tuffati"!!!hahahahha! :woot: troppo bello!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Ho pianto la prima volta che ho visto la scena finale con Morgan e Reid e l'ho continuato a fare le altre volte e credo che non smetterò mai! Poi, la citazione che hanno scelto ha reso tutto ancora più magico e commovente. è sempre stupendo come Morgan faccia di tutto per far crescere Reid ed insegnargli cose che non potrà mai imparare dai libri. Allo stesso tempo lui però è stato più Reid che mai: con quella sua tenerissima impacciatagine, quel suo fare sempre troppi calcoli e la rivelazione, che poi tanto rivelazione non era, anzi per niente xD, di dove avesse passato i suoi giorni da liceale. Stupendo come lui però riesca a vincere le sue paure e i suoi limiti nonostante tutto e come la squadra sia sempre presente per lui e non lo abbandoni mai.
    L'SI piccolo direi che di gran lunga superava il grande, che praticamente alla fine si è fatto fregare, l'allievo si è rivelato molto più sveglio e violento del maestro. Poveri cuccioletti e tremendo pensare che Toby lavorasse in un negozio di animali, ci credo che poi il capo lo abbia licenziato. Molto bella la testimonianza del ragazzo che si è fatto colpire per salvare il cane, da brivido invece quando allievo e maestro scelgono un martello, per non parlare poi di quando si scopre che Toby si era eccitato di fronte allo stupro della sorella, ho una sola parola: blea. Anche il maestro però aveva una certa dose di follia ed alla fine il suo piano si è trasformato in tragedia, in qualcosa di più grande di lui che non è più riuscito a controllare.
     
    Top
    .
10 replies since 24/10/2012, 08:56   330 views
  Share  
.