8x11 - Fantasmi dell'anima

Perennials

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    8x11 - Perennials / Fantasmi dell'anima

    Trama:
    Mentre la BAU si dirige a sud per indagare su un S.I. con uno stile simile a un serial killer del passato, apprendono inoltre che un altro S.I. sta replicando i vecchi casi della squadra.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    8x11 - Fantasmi dell'anima
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO


    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 18/3/2013, 11:48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunto il promo con i sub, anche se dell'ultima frase dell'S.I. non sono sicurissima.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Vista!

    Io son tutta sempre affascinata da tutti questi giochi di date e rimandi, quindi dal punto di vista del caso ero tutta rapita da questo concetto di reincarnazione e quindi della ricerca delle precedenti vittime per timore che gli si ritorcano contro. Molto complesso e folle come sempre!
    Mi è piaciuta all'inizio Blake che torna su Reid per chiedergli dell'appuntamento, da brava confidente e figura di riferimento che è per lui. E mi è piaciuto anche che Derek si sia beccato una pallottola. Non è infallibile e si è ferito seppur lievemente u.u sarebbe stato un po' poco verosimile che non fosse mai successo. E bellissima la scena con Penelope dopo *-* con JJ che li interrompe hahaha
    La fine con la presa di coscienza che qualcuno sta replicando i loro casi è stata proprio bella e anche cattiva visto che tecnicamente ora ci tocca aspettare chissà fino a quando per il prossimo episodio (anche se ancora non ho avuto conferme, credo che questo sia l'ultimo episodio prima della pausa natalizia che quest'anno sembrerebbe durare fino a febbraio!). Non si può rimanere così sulle spineeeeee!!!
     
    Top
    .
  4. Momo E.
     
    .

    User deleted


    Vista e adesso incomincia l'astinenza TT^TT gu!

    Ero già partita prevenuta, credendo che non accennassero all'appuntamento di Reid, ma per fortuna mi hanno subito smentito. u_u Blake è davvero così carina con lui *ama* se continua così penso che lo accompagnerà personalmente a conoscerla :D

    Comunque, se Reid non si da una mossa, finisce che si incontrano prima con la squadra che con lui u_u

    Episodio inquietante e particolarmente schifoso per me, che non tollero gli insetti! :sick:
     
    Top
    .
  5. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Ok... brrrrrrrrr....ividi!

    Ma perchè sono diventati così, così... non so renderlo in italiano, creepy?
    Prima i casi erano un po' più soft, nonostante il tema cruento di cui tratta la serie. Devo dire che come sempre mi hanno colpito, tutta la storia della reincarnazione, il viaggio folle alla ricerca di un'identità del Soggetto Ignoto. Sarà che ho appena letto un libro su questo tema e ne sono rimasta particolarmente affascinata.
    In ogni caso la squadra al top as always, il mio Derekkuccio che si è preso una pallottola ç___ç
    Nuuuuuuuuu! E... beata la nostra Penelope!
    I love JJ. Fact. ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    iiiiih!
    A parte lo schifo dei vermi... odio queste cose!!! Comunque, un caso davvero particolare... i rimandi a date, al fatto della reincarnazione, molto affascinanate ed anche inquietante! Il nostro s.i. proprio uno psicopatico!!
    La squadra è stata fantastica come sempre! Rossi a parlare col vicino... fantastico!!! xD E povero Derek con la pallottola all'ultimo! Ma ci pensa Penelope a curarlo, ahahah! Bellissima la faccia di JJ quando va a chiamarli!
    E all'ultimo... inizia le indagini!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    Puntata un po'.... raccapricciante :sick: :sick: :blink: :blink:
    Quell'uomo che credeva di essere la reincarnazione di un vecchio serial killer e che pensava di essere perseguitato dalla reincarnazione delle vecchie vittima, per non parlare del martello-scalpello e delle larve....
    Comunque era lo stesso parecchio interessante ^_^ ^_^
    Evviva "Rossi il segugio" :D :D e povero il mio adorato Morgan ferito :cry: :cry: per fortuna Penelope è sempre pronta a prendersi cura di lui ;) ;) :wub: Ho adorato la scena tra loro due: lei preoccupatissima, lui che la rassicura mostrandole anche le bende, lei che si offre di torglielele e rimetterglielele ogni volta e che con la scusa gli tocca gli addominali :D :D :shifty: :shifty: (bravissima!! stima profonda!! :P :P :shifty: :shifty:) e infine JJ che pensa di aver interrotto qualcosa, Penelope un po' imbarazzata, Morgan così e così e Penelope che mentre esce è super agitata e rassicura JJ sul fatto che non è successo niente :D :D :D :D :D :D Ovviamente, come al solito, il tutto viene rovinato dal "loro" S.I. che ha colpito di nuovo per farsi notare..... :wacko: :wacko: :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  8. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    visto credo che sia uno dei pochi episodi che mi fanno senso...
     
    Top
    .
7 replies since 29/11/2012, 13:31   423 views
  Share  
.