8x13 - Magnum Opus

Magnum Opus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    si è vero riesce a riprendersi con il lavoro ma quanto si riprende veramente!?!?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Quoto il primo commento di Mary, come al solito ha fatto un'analisi perfetta della questione di Reid. Io adoro questa puntata, molto più di Zugzwang, è questa l'apoteosi del dolore di Reid: non mi piace per nulla vederlo in quello stato, però è assolutamente giusto e se lo merita, reazione assolutamente da lui, però come ha detto Mary la cosa stupenda di quest'uomo è che nonostante tutto pensa al bene della squadra e dei suoi membri quando si fà vivo con Garcia e prova a rassicurarla per non far star male anche lei. All'inizio il solito muro che sappiamo bene si crea, poi il senso del dovere e la voglia di aiutare a scovare gli SI che lo portano a tornare a lavoro e ad essere quello che risolve il caso, poi l'empatizzare in qualche modo e ricordare Maeve mettendola a paragone con la situazione dell'SI, e in fine le parole e i gesti di conforto di tutti che lo hanno portato finalmente a provare ad accettare il loro aiuto ed a farsi sostenere.
    Il caso, mamma mia, tutte le ossessioni e malattie dell'SI che lo hanno portato a compiere gesti veramente inumani e raccapriccianti, l'unico vero amico che aveva ha avuto il coraggio di ucciderlo così, senza rimorso, solo perchè quella povera donna ignara della sua follia gli aveva detto che nella sua arte mancava un tocco di personale e lui ha di conseguenza pensato di usare il sangue del poveretto, ripeto, mamma mia!
     
    Top
    .
16 replies since 8/1/2013, 00:30   869 views
  Share  
.