8x14 - Quel che resta...

All That Remains

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    8x14 - All That Remains / Quel che resta...

    8x14-all-that-remains&i=criminal-minds-episode-8.14-all-that-remains-promotional-photos-6-_full

    Trama:
    Dopo che le figlie di un uomo scompaiono nell'anniversario della sparizione della moglie, la BAU viene chiamata a indagare su di lui come potenziale sospetto.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    8x14 - Quel che resta...
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO
    Video

    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 18/3/2013, 11:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunto il promo con sottotitoli italiani. Dal momento che Youtube ha cambiato un po' di impostazioni, fatemi sapere se ci sono problemi con la visualizzazione ;)
     
    Top
    .
  3. Maggie_Lullaby
     
    .

    User deleted


    Io riesco a vederlo perfettamente, grazie come sempre Mary! (:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Eccoci qui!
    Mi è piaciuta tantissimissimo!
    Prima due paroline per Thomas Gibson: regia in un certo senso 'normale' se paragonata con quella di Matthew, ma questo non vuol dire che non sia stata buona. Anzi, ho apprezzato molte inquadrature ed è davvero bravo però diciamo che non ha un particolare tratto distintivo come può essere quello di Gubler che ci mette molto della sua personalità in ciò che fa. Quella di Thomas è una normale ma bella regia.
    Ma devo dire che un grandissimo complimento va fatto a chi ha sceneggiato l'eposodio, mi pare la Messer, perchè era una sceneggiatura meravigliosa. Ricca di colpi di scena e bellissime indagini. Era da tanto che richiedevo il ritorno di una bella personalità multipla, che a me affascinano sempre in maniera malata. Eccola qui, ma.....colpo di scena! Non è l'S.I. Gran-dis-si-mi!
    Tantissima roba in questo episodio, a partire dal coinvolgimento emotivo di JJ nella vicenda per analogie con la sua e quindi l'unica che può comprendere come l'atteggiamento di Sarah non sia quello giusto. E lì anche la preoccupazione di Spencer che ovviamente sa quello che ha passato JJ e vuole assicurarsi che non abbia problemi nello stare accanto alla ragazza. Ha gestito la telefonata alla grande ed è stata grandissima anche nell'interrogatorio con John, come l'ha tirato fuori da Bruce, come gli ha tenuto testa. Una grandissima Jennifer in questo episodio e, nonostante quello che dicono tutti, io la trovo molto convincente e mi piace anche in questo nuovo ruolo che lentamente si sta ritagliando, senza abbandonare la propria sensibilità di sempre.
    Adoro questi episodi molto cerebrali, dove l'attenzione è posta sui singoli gesti e parole, come ad esempio la Sarah che si scosta e infastidisce per i baci del padre nelle immagini del filmino, ogni minima cosa curata al dettaglio nelle reazioni e azioni dei personaggi. Davvero un gran bell'episodio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    vista
    Davvero una puntata diversa dal solito... tanta carne al fuoco, tanto mistero... è stata un'angoscia continua!!
    Inizialmente mi era venuto in mente che poteva essere stata una delle due ragazze, però poi il disturbo del padre mi ha sconvolto... e quindi la fine. Davvero una puntata ben fatta e toccante!
     
    Top
    .
  6. Momo E.
     
    .

    User deleted


    Con estremo ritardo arrivo anch'io ^^

    Davvero, un bellissimo episodio! Io preferisco di gran lunga questo tipo di episodi più celebrali e meno violenti, il caso ricco di colpi di scena, non avrei immaginato che fosse la figlia °-°
     
    Top
    .
  7. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Eccomi, meglio tardi che mai! :D

    Mi è piaciuto molto questo episodio perchè ho rivisto la BAU all'opera con un caso molto psicologico, d'indagine cerebrale, rispetto a quanto siamo stati abituati recentemente. Devo dire che avevo sospettato della ragazza appena è uscita dal bosco... ma vabè, mi sono gustata tutto quanto e ho apprezzato molto il modo in cui hanno trattato il disturbo del padre, convincente al 100%.
    Come Mary, anche io adoro JJ e sono convintissima che il ruolo di profiler le calzi a pennello e che comunque sia rimasta IC, rimanendo la persona dolce e sensibile quale è sempre stata.
    Bravi bravi!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    Davvero strano ma anche molto intrigante e bello quest'episodio ^_^ ^_^ ;)
    Sono rimasta per tutto il tempo con il fiato sospeso!!!!! :unsure: :unsure: Insomma, è stato davvero fatto molto bene ;) ;) ^_^ ^_^
    JJ è stata davvero FANTASTICA!!! L'unica che ha capito che c'era qualcosa che non andava nella ragazza... troppo tranquilla per aver perso una sorella... e lei giustamente ne sa qualcosa!!! Dio Santo... uccidere la madre e la sorella e far incolpare il padre perchè era gelosa della sorella e perchè pensava di non essere amata abbastanza.... davvero terribile!!! :wacko: :wacko:
    Anche la doppia personalità del padre era davvero inquietante :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  9. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    visto l'episodio un po strano non mi è piaciuto molto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Giuro che ogni volta che guardo quest'episodio penso sempre che sia la doppia personalità di Bruce, che è stata davvero convincente come probabile assassino, e poi rimango sempre shockata quando si scopre in quel crescendo d'ansia che è stata Sarah. Vogliamo parlare di lei? Super sociopatica (se non vado errata), fredda e calcolatrice nell'organizzare tutto, per non parlare poi di come a gestito il dopo: ha voluto parlare col padre in lacrime e incolpandolo di tutto il male che ha fatto loro, che sicuramente c'è stato, alla presenza di JJ così che potesse giocarsela ben bene, menomale che JJ non è così stupida e grazie anche al ciò che ha lei stessa passato ha potuto accorgersi che qualcosa non andava. Che poi, stronzissima Sarah ad avere anche programmato cosa dire dello scontro con JJ e addirittura nell'aver coinvolto l'ex amante della madre per incastrare il padre. Mi chiedo: davvero qualcuno così giovane può pensare tutto questo? Che brutto il mondo. Comunque, torniamo a Bruce che mi è piaciuto tantissimo nei suoi sensi di colpa e nel giurare e spergiurare di non aver mai fatto male a nessuno, cosa che in un certo senso è vera poiché a fare tutto è stato Johnny, tral'altro grande JJ a farlo venire fuori; la sua situazione è risultata più totalizzante quando ci si è resi conto che la moglie non se ne era mai realmente andata, quindi non ce l'aveva mai avuta così tanto con lui, anzi lo aiutava pure a superare l'alcolismo.
     
    Top
    .
9 replies since 16/1/2013, 13:00   1013 views
  Share  
.