8x22 - Numero 6

#6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    8x22 - #6 / Numero 6

    Trama:
    La BAU segue le tracce di un S.I. che prende di mira le persone di Detroit, e il marito di Blake ritorna con una proposta di lavoro che potrebbe dare una svolta alla sua carriera.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    8x22 - Numero 6
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO


    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 26/6/2013, 15:36
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunto il promo con i sottotitoli italiani.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Episodio visto, in ritardissimo >.<

    Andiamo con ordine u.u
    Il caso molto vecchio stile, con l'S.I. non mostrato all'inizio, anche se questa serie ci ha istruito così bene che io ho iniziato a sospettare di lui quando si è fatto accoltellare la prima volta dalla donna. Bel modo di delegare l''autolesionismo' agli altri, giusto perchè era una persona che stava proprio bene. A parte che...sto impazzendo!! Questo attore lo conosco e non mi tranquillizzerò fin quando non scopro dove l'ho visto prima d'ora u.u
    Grandissimo il pugnetto di soddisfazione che si danno Blake e Rossi dal medico legale. Non posso nascondere che ci vedo qualcosa di molto interessante tra loro, alla fine sono forse i più anziani tra loro. Non parlo di alcun legame sentimental-romantico, ma proprio di un feeling di amicizia e professionale che spero esamineranno nella prossima stagione. D'altronde, mi son proprio piaciuti molto Alex e suo marito James *-* il modo in cui si conoscono e capiscono da ogni minimo gesto o parola, quanto riescano a far funzionare il loro rapporto anche con tutte le difficoltà dei loro lavori e quindi delle lontananze. Troppo dolci e carini davvero *-* e grandissima Alex a rimanere ma essere felice per il marito. Mi è piaciuta anche la discussione con Reid e i consigli che le ha dato. Ancora una volta un accenno a Maeve...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Alex!
    Che bello sapere qualcosa in più su Blake! Mi è piaciuta in questa puntata! Con i suoi dubbi e la sua scelta finale. E anche suo marito :)
    Ma comunque la scena epica è con Rossi all'obitorio dove si danno il pugnetto per aver capito le dinamiche! xD
    L's.i. un folle u.u tutta la storia che aveva montato su, il tagliarsi e l'uccidere le donne... davvero una cosa psicopatica!
    E mi è piaciuto come hanno tratto il tutto, molto vecchio stile, è vero!
     
    Top
    .
  5. stefy2212
     
    .

    User deleted


    sabato sera passato a casa e quindi mi son vista la puntata!bella mi è piaciuta tanto!!!soprattutto reid e il suo consiglio!!PS:per gli autori...trovate una donna a reid!!! piccolo sfogo. :P
     
    Top
    .
  6. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    concordo in pieno
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    Puntata davvero inquietante!!!!!!!!!!!! :wacko: :wacko: :blink: :blink:
    L'S.I. che prima rapisce delle coppie e vuole che si pugnalino a vicenda e che poi diventa lui stesso l'uomo della coppia per fare in modo di venire pugnalato dato che ne ha bisogno.... Così comincia ad interpretare due ruoli: l'S.I. e il prigioniero solidale...... mamma mia.....
    Perfetto il piano di Alex ;) ;)
    Mi è piaciuto molto il "siparietto" di Alex ;) ;) è così dolce con il marito :wub: :wub:
    è stato bello vederla così curiosa :D :D Bellissimo anche il dialogo tra lei e Reid e il consiglio di quest'ultimo :wub: :wub: :wub: :wub: davvero delle bellissime parole :wub: :wub: :wub:
    Secondo me, Alex ha preso la decisione giusta ^_^ ^_^ e il marito è fantastico ad averla accettata :wub: :wub: poi ha usato delle bellissime parole :wub: :wub: Cari!!!! :wub: :wub:
    Anche perchè, ormai mi sono affezionata a lei e non ce l'avrei fatta a vederla andare via come Emily ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Guardare questa puntata mi mette sempre un sorriso sulle labbra per tanti motivi.
    Primo, finalmente un compagno di un membro di una squadra devota al suo lavoro che non pianta la moglie perchè "preferisci il lavoro a me", era ora! James e Alex sono adorabili, si vede che sono una coppia da anni e conoscono i reciproci pregi e difetti, molto maturi e lei è stata molto dolce e premurosa a comunicargli la sua scelta senza farlo arrabbiare e mostrandosi disponibile a stargli comunque più vicina. Ovviamente bellissimo il dialogo con Reid con riferimenti vari a Maeve, è stato toccante che lui abbia potuto ricambiare i consigli sull'amore che proprio Blake era stata così materna a dargli per Maeve.
    Ovviamente epica la scena in cui Reid parte sparato a dire al tipo dei GPS che lui legge pure le scritte in piccolo, con quella sua parlata a macchinetta di quando è particolarmente ispirato.
    L'unica definizione che ho per descrivere l'SI è sicuramente Malato, nella sua malattia ha trovato un piano perfetto per giustificare le sue azioni e far fare alle vittime cosa voleva inducendole a credere che lui fosse il buono. Ottima intuizione di Alex su come farlo capitolare.
     
    Top
    .
7 replies since 27/4/2013, 10:54   244 views
  Share  
.