8x23 - I fratelli Hotchner

Brothers Hotchner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    8x23 - Brothers Hotchner / I fratelli Hotchner

    8x23-brothers-hotchner&i=criminal-minds-season-finale-promotional-photos-4-_full

    Trama:
    Il Replicatore ritorna per prendere di mira un membro della BAU, e il fratello di Hotch si trova nel mezzo durante l'ultima indagine della squadra.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    8x23 - I fratelli Hotchner
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO


    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 26/6/2013, 15:37
     
    Top
    .
  2. blue rose86
     
    .

    User deleted


    aiuto....e chi sarà mai?????
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunto il promo con i sub *-* Mi ispira troppo!! E secondo me
    a morire sarà la Strauss perchè altrimenti non saprei come giustificare il fatto che nei comunicati stampa ci sono i suoi figli.
     
    Top
    .
  4. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    OOOOOOH PORCA PALETTAAAAA!!! Cosa ci fa Blake ammanettata?! O.O Allora è lei che l'S.I. prende in ostaggio!!! Ecco perchè
    Do ragione a Mary che la vittima potrebbe essere la Strauss: magari muore per salvarla e farsi perdonare!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Stavolta che gli episodi son bene o male divisi come trama, faccio due commeti separati u.u

    Bentornato a fratello Hotchner prima di tutto u.u il tempo gli ha fatto bene e anche la barbetta. Sarà genetico XD
    Tornando seri: terribile bollire internamente le persone O.o che brutta morte anche a vedersi. Forse una delle peggiori mai fatte finora, con tutto quel sangue che veniva giù da tutti i posti. Coooomunque, diversi livelli di coinvolgimento in questa storia, che ha dato modo a Hotch e Sean di confrontarsi e forse cominciare a chiarirsi e riavvicinarsi. Sono fondamentalmente troppo diversi, ma Hotch si preoccupa tantissimo per lui, da bravo fratello maggiore. E prende sempre le giuste decisioni, anche quando questo vuol dire consegnare Sean alla polizia. O addirittura dubita di lui. Mi ha colpito soprattutto lo sguardo serio, deciso e per nulla vacillante che riservava Hotch al fratello quando lo ascoltava o quando era contrariato dalle sue parole.
    Molti di voi non saranno d'accordo, ma adoro Beth e rende Hotch davvero felice di nuovo.
    La chiusura dell'episodio che ci ricollega al successivo poi, con il panico di Penelope ben visibile in volto, è il giusto legame per proseguire nella visione.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bentornato a fratello Hotchner prima di tutto u.u il tempo gli ha fatto bene e anche la barbetta. Sarà genetico XD

    Concordo :wub: :wub:

    Comunque..... davvero una morte terribile questa.... e poi, tutto quel sangue!!!!! :wacko: :wacko: :blink: :blink: Mi ha colpito moltissimo il fatto che poi l'S.I. abbia infettato anche l'alcool per colpire più persone possibili.... Spaventoso!!!!!!!!!!! :wacko: :wacko: Chiaramente l'idea era quella di volere tutta l'attenzione su di sè....
    Mi è piaciuto molto come si è comportamento di Hotch con suo fratello, iperprotettivo ma anche determinato a fare sempre la cosa giusta, restando obiettivo ;) ;) ^_^ ^_^ E anche l'aiuto che comunque ha dato Sean all'indagine ^_^ ^_^
    Bellissimi gli interrogatori per farli parlare :shifty: :shifty:
    Alla fine, si trattava della vendetta di un padre..... Qualcuno doveva per forza vedere e ascoltare ciò che lui aveva da dire....
    Mitico Hotch, come sempre, nell'intuire ciò che aveva fatto Sean ^_^ ^_^ Mi dispiace che sia stato arrestato, e speriamo che metta la testa apposto ^_^ ^_^
    Bellissima la scena :D :D :D :D :D :D :D :
    Penelope: Spero tu mi abbia tenuta per il dessert!!
    JJ: Morgan non c'è, Bambolina..
    Penelope: Lo sapevo, dicevo a te!
    Per non parlare di Rossi e JJ (Non puoi essere un po' più trasparente??!!) :D :D :D :D :D :D
    Finale che inevitabilmente si collega al finale di stagione..... I computer impazziti e la scritta "zuzwang" e Penelope super agitata.... :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  7. caffrey
     
    .

    User deleted


    Chissà perchè però, quando c'è un fratello o un padre poliziotto, c'è sempre un altro scapestrato.
    Ho un dubbio: mi ricordo la prima puntata dove compariva Sean (che le donne della squadra erano rimaste stupite da quanto fossero diversi lui e Aaron) ma non ricordo se c'è stato anche in un'altra
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ho un dubbio: mi ricordo la prima puntata dove compariva Sean (che le donne della squadra erano rimaste stupite da quanto fossero diversi lui e Aaron) ma non ricordo se c'è stato anche in un'altra

    Io mi ricordo solo che la prima volta che l'ha visto, Penelope è rimasta piacevolmente colpita da lui :D :D :shifty: :shifty: Però non penso che sia comparso altre volte....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Confermo. Si è visto solo una volta prima di questa, nella 1x16.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    Ah, ecco!!! ^_^ ^_^ Ricordavo giusto!!!!! ;)
     
    Top
    .
  11. caffrey
     
    .

    User deleted


    Ho pensato che forse mi ero persa qualcosa, perchè non mi sembrava di ricordare dalla prima volta che Sean fosse un cattivo ragazzo e allora ho pensato "magari ce n'è stata un'altra che non ricordo".
    Forse è solo passato troppo tempo da quando ho visto quella puntata
     
    Top
    .
10 replies since 1/5/2013, 00:00   607 views
  Share  
.