8x24 - Il Replicatore

The Replicator

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    8x24 - The Replicator / Il Replicatore

    8x24-the-replicator&i=criminal-minds-season-finale-promotional-photos-7-_full

    Trama:
    Il Replicatore ritorna per prendere di mira un membro della BAU, e il fratello di Hotch si trova nel mezzo durante l'ultima indagine della squadra.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    8x24 - Il Replicatore
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO


    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 26/6/2013, 15:39
     
    Top
    .
  2. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    Non so cosa pensare. Che questo membro sia Reid?
    Sapete, la morte di Maeve e l'si che è implicato con tutto questo...E poi, sicuramente, se fosse davvero Gideon come alcuni avevano ipotizzato sarebbe veramente grossa!! O.O
    Gideon che rapisce Reid...OMG!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Viste le guest star delle puntate, credo che
    si tratti della Strauss, visto che sono previsti degli attori per recitare i suoi figli. Non vedrei altra ragione per portare in scena i figli della Strauss. D'altronde anche il finale della scorsa stagione dava un membro del team a rischio e poi era Will, quindi spesso usano il termine 'membro del team' in maniera molto ampia secondo me.
    Ho letto da qualche parte, ma devo ancora veder bene, che una persona morirà e una sarà in pericolo. Allora credo che morirà la Strauss, perchè non penso proprio che vogliano far fuori qualche membro principale ancora una volta(le volte precedenti non è andata granché bene XD) e magari uno dei nostri in senso stretto sarà protagonista del cliff-hanger e quindi in pericolo con scioglimento positivo nella (si spera) prossima stagione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunto il promo con i sub *-* sarà splendido!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ed eccoci al finale!

    Che episodio!!! Ansia e adrenalina continua. Innanzitutto come prevedevo la vittima era proprio la Strauss e mi è davvero dispiaciuto per lei. Però la scelta di farla morire tra le braccia di Hotch, con tutti i riferimenti al loro rapporto, è una perla. Alla fine è come se abbiano superato le loro divergenze, abbiano abbassato le barriere e abbiano compreso le parole dette l'uno all'altra nel corso di tutti gli anni. Non poteva esserci scelta migliore. I riferimenti al passato son davvero tanti in questo episodio: Erin che sottolinea come non è vero che ama di più suo figlio, abbiamo capito che ruolo aveva il bicchiere sottratto a Morgan, Foyet tirato in ballo, il caso di Seattle a inizio stagione. E finalmente entra in gioco anche Blake e la sua situazione con la Strauss, che ora sappiamo aver coinvolto anche Curtis, il Replicatore.
    L'episodio è stato davvero un colpo di scena continuo, anche se il primo posto spetta a quel Rossi sconvolto dalla droga che punta una pistola verso Morgan. Terrorizzato. E la moneta dell'anno di Erin usato per bloccare la porta. Non sapeva bene contro chi si fosse messo il Replicatore. Mai sottovalutare la squadra di Hotch!
    Il finale, con la scena da Rossi dopo il funerale è l'ennesima perla che ci regala questa serie. Tutti i ricordi e le battute per ricordare una vita, nel luogo in cui un anno prima avevano festeggiato la gioia di un matrimonio. Quest'anno è stato difficile per tutti, hanno ragione, ma hanno la forza di andare avanti proprio poggiandosi gli uni sugli altri. Altro riferimento al passato: il ricordo di Garcia quando ha risposto alla Strauss credendola Morgan. Bell'episodio davvero e meno male che ci sarà ancora almeno un'altra stagione da vedere, tra l'altro con un duecentesimo episodio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Finale!
    Beh, un po' della Strauss me l'ero immaginato... e sinceramente mi dispiace. Quello che proprio non mi aspettavo è che il Replicatore fosse uno interno! Davvero una bella trovata, originale... mi è piciuto come hanno costruito il tutto. I legami, le scene, i primi piani... moltissimo!
    Magari non c'è stato il finale col botto che ci lascia col fiato sospeso, ma è stato bello. E adesso la domanda è: chi sarà il nuovo capo del Bureau? Vedremo cosa ci riserva il fututo!
     
    Top
    .
  7. stefy2212
     
    .

    User deleted


    troppo bella questa puntata!mi è piaciuto come l'si giocava con i loro elicotteri(piu' che altro me la son fatta sotto quando uno degli elicotteri è caduto!) e soprattutto quando rossi ha bloccato la porta ed è riuscito ad uscire prima dell'esplosione!!!una domanda:come mai rossi era cosi' legato alla strauss?mi son persa qualcosa?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    Ed eccoci al finale di stagione..... Mi è piaciuto ma non è stato uno dei migliori.... Mi aspettavo qualcosa di più di questo, dopo tutte quelle puntate con la presenza costante di quest'uomo che sinceramente metteva parecchia angoscia!!!!
    Secondo me, è stato tutto troooppp veloce... sembrava che avessero fretta di far finire tutto subito.... Non so, mi ha dato questa impressione...
    Comunque, un po' me l'aspettavo che fosse la Strauss quella doveva morire... Però comunque mi è dispiaciuto tantissimo per lei :cry: :cry: :cry: era stata coraggiosa a combattere contro l'alcool, e proprio quando ci stava riuscendo.... :cry: :cry: :cry: :cry:
    Almeno non è morta da sola... C'era Hotch con lei ed è stato bello vedere il loro chiarimento :) :)
    Mi è dispiaciuto tantissimo anche per Rossi :cry: :cry: :cry: totalmente devastato, secondo me..... :cry: :cry: :cry:
    La notizia del Replicatore all'interno non mi ha stupita più di tanto.... Quello che non mi aspettavo è che fosse collegato al caso dell'antrace, quando Alex e anche Curtis erano stati mandati via dal Bureau.... Una vendetta contro tutti loro, ma in particolare verso la Strauss e Alex....
    è stata dura vedere Rossi quasi "impazzito" a causa dell'inalazione della droga e che punta la pistola verso Morgan :cry: :cry: :cry: un ennesimo modo del Replicatore per far capire che li ha in pugno.... Come il trucchetto dell'aereo....
    Panico quando si scopre che Alex è stata rapita.... ma dura poco..... Il tempo di capire qualcosa di più sull'S.I. (il fatto che desse la colpa ad Alex per essersi presa la sua occasione), e gli altri arrivano, cercano di liberarla, gli altri vanno a cercare Curtis ma non lo trovano, in compenso trovano un bel po' di esplosivo e rimangono tutti chiusi dentro a causa di un meccanismo.... Poi tutto su un colpo li vedi uscire (della serie: come hanno fatto???!!) e si accorgono di aver lasciato indietro Rossi.... Lui è dentro e grazie alla moneta della Strauss riesce ad impedire di rimanere chiuso dentro e con la parola "zuzwang" lascia il Replicatore a morire..... è a questo che mi riferivo quando ho detto prima che era andato tutto troppo veloce....
    Comunque, molto commovente il funerale :cry: :cry: :cry: :cry: e molto bello il finale, con i vari ricordi (Penelope e la telefonata ambigua :D :D :D), le risate (è stato bello vedere Alex così perfettamente integrata ;) ;)), e con la commemorazione della Strauss, nello stesso posto dove l'anno scorso hanno festeggiato un bellissimo matrimonio e dove tutti erano allegri e felici :) :) c'era anche Emily ;) ;)
    Bellissime le parole di Rossi, soprattutto quando ha usato la parola "famiglia" ;) ;) è vero, proprio come una famiglia, anche loro hanno avuto i loro alti e bassi, ma l'importante è che continuino a restare uniti per superare tutto ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  9. caffrey
     
    .

    User deleted


    Non so, questo finale mi lascia un po' perplessa, forse perchè si conclude, non c'è la solita suspense di fine stagione.
    quello che non capisco è perchè l'SI ce l'ha con Blake e se la prende con tutta la squadra! poi sarà anche all'interno dell'FBI ma addirittura pilotare un elicottero a distanza...mah!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    quello che non capisco è perchè l'SI ce l'ha con Blake e se la prende con tutta la squadra!

    Ce l'aveva con Alex perchè comunque la Strauss le ha dato un'altra possibilità e a lui niente.... Come ho già scritto nel commento, la incolpa di aver preso la sua occasione.... Inoltre, voleva colpire la squadra in generale perchè era quella di cui facevano parte loro due... non a caso ha ucciso per prima la Strauss, poi ha rapito Alex e solo dopo avrebbe ucciso tutti....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Vedo che ripercorre (era successo anche sulla pagina FB o sul sito, non ricordo) un dubbio su come siano potuti uscire indenni dalla casa. Provo a spiegarlo di nuovo: Garcia ha bloccato il segnale, che poi è ciò che spinge Curtis a tornare indietro, quindi hanno potuto aprire la porta senza che la bomba detonasse, perchè appunto non c'era trasmissione. Spero sia d'aiuto ^_^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    Ah, ok ;) Grazie mille!!!!!!!!!!! group
     
    Top
    .
  13. caffrey
     
    .

    User deleted


    Ah, ecco, avevo un dubbio che fosse andata così ma non era chiarissimo
     
    Top
    .
12 replies since 1/5/2013, 00:03   1470 views
  Share  
.