Ipotesi premiere

SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Si è da poco conclusa l'ottava stagione, ma già iniziano le informazioni sulla nona e noi siamo qui pronti a discutere e speculare su cosa potrà accadere. Abbiamo solamente un titolo e un abbozzo di trama per il momento, ma, nonostante non ci sia stato un cliffhanger nello scorso season finale, molte sono secondo me le questioni ancora aperte. In primis, Rossi potrebbe ancora dover elaborare il lutto della Strauss, così come l'aver apertamente minacciato Morgan (seppur sotto effetto di droghe) ed essere stato ad un passo dall'ucciderlo. Anche Reid ha ancora la vicenda di Maeve da concludere, avendo mostrato negli ultimi episodi ancora i segni latenti del suo dolore. E poi...arriverà un nuovo volto a sostituire Erin Strauss? O sarà richiesto l'aiuto di Hotch? Come ciò, in caso, potrebbe mutare gli equilibri e il suo ruolo di capo della squadra?

    Sbizzarritevi con ciò che credete accadrà o semplicemente con cosa vorreste che accadesse!
     
    Top
    .
  2. althea73
     
    .

    User deleted


    mi spiace molto della perdita della Strauss sebbene non mi sia mai piaciuta come personaggio.

    Preferirei che al suo posto venga ingaggiato un nuovo capo(uomo o donna mi è indifferente) con una certa personalità..in modo che la squadra abbia un punto di riferimento in più..
     
    Top
    .
  3. Dedahotch
     
    .

    User deleted


    Io penso che la stagione si aprirà con la squadra ancora scossa dalla morte della Strauss... Di sicuro arriverà un nuovo capo e non sarà facile.. I nostri eroi hanno un modo di lavorare non convenzionale e non sarà facile convivere con un nuovo capo. A meno che l'incarico non venga proposto ad Hotch o a Rossi...
    Staremo a vedere ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Una delle mie domande è già stata risposta, infatti è di qualche giorno fa la notizia che
    Esai Morales interpreterà il nuovo capo sezione, che conosceremo nel terzo episodio però. Nel mentre sembra che sia stato Hotch a ricoprire il ruolo. Il nuovo capo sezione avrà anche dei collegamenti 'professionali' con JJ.


    Me sempre tanto curiosaaaaa!!

    Ma invece...solo a me sembra strano che finora non si sia minimamente parlato di Blake??? Da tutti i video e le foto del set non si vede Jeanne Tripplehorn e dalle varie interviste, nessuno ha mai nominato lei o il suo personaggio O.o
     
    Top
    .
  5. Dedahotch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 27/7/2013, 18:32) 
    Una delle mie domande è già stata risposta, infatti è di qualche giorno fa la notizia che
    Esai Morales interpreterà il nuovo capo sezione, che conosceremo nel terzo episodio però. Nel mentre sembra che sia stato Hotch a ricoprire il ruolo. Il nuovo capo sezione avrà anche dei collegamenti 'professionali' con JJ.


    Me sempre tanto curiosaaaaa!!

    Ma invece...solo a me sembra strano che finora non si sia minimamente parlato di Blake??? Da tutti i video e le foto del set non si vede Jeanne Tripplehorn e dalle varie interviste, nessuno ha mai nominato lei o il suo personaggio O.o

    Io se non sbaglio l'ho intravista in qualche foto dal set...
    Ma staremo a vedere ;)
     
    Top
    .
  6. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Dunque... più che la premiere mi incuriosisce in generale la nuova stagione. ;)
    Il capo... che rapporti ha con JJ? Ho letto che la squadra si arrabbierà un po' per questa cosa, sembra che abbiano avuto un trascorso sospetto. Ma non penso proprio che JJ abbia avuto una tresca con lui, non mi sembra il tipo. E Will? Bah... il mistero si infittisce. :rolleyes:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Nemmeno io vedo JJ a tradire Will, anche se...non dimentichiamo che nella settima stagione sembravano esserci delle tensioni tra i due. Quindi...mai dire mai! E proprio perchè nessuno si immaginerebbe JJ a fare un torto a Will, la cosa farebbe molto arrabbiare.
    Secondo me...ipotesi mia personale sulle informazioni che abbiamo sul momento...partirà come se hanno avuto una tresca e quindi la cosa farà molto strano e causerà reazioni 'violente' tra i fan. Ma poi nel duecentesimo episodio si chiarirà con ragioni che giustificano la cosa, tipo che hanno dovuto fingere la tresca per qualche lavoro sotto copertura o chissà cosa. Che ci sta che quando ci sono cose sotto copertura nemmeno i familiari lo sanno e da lì le 'tensioni' con Will che poi, non essendoci nulla di reale, si sono affievolite e hanno portato al felice matrimonio dei due.
    Credo non abbia un minimo di senso quello che ho scritto XD
     
    Top
    .
  8. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Nono io ho capito perfettamente! :D Penso che potrebbe essere un'ipotesi valida la tua... Anzi, probabilmente sarà andata così perchè da quanto ho letto hanno qualcosa da nascondere, e nessuno sa di cosa si tratta, ma è qualcosa che riguarda il lavoro di JJ al Dipartimento!
    Quindi forse una missione sotto copertura... beh, potrrebbe proprio essere!
    Anche perchè io sono maliziosa e non mi viene in mente nient'altro, se non il fatto che JJ si sia presa una sbandata per lui! :B): :rolleyes:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Io non riesco nemmeno a immaginare che tipo di capo sezione sarà lui. Se di quelli (alla Strauss) che vanno un po' contro la squadra e tutto o se invece nel cambiare si rivoltano le carte ed è allora molto accondiscendente e complice di ciò che fanno. Ma vista questa storia pregressa con JJ, penso la seconda. A meno che è tipo opponente per tutti, tranne quando gli dice le cose JJ XD
     
    Top
    .
  10. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    secondo me JJ ha tradito dai lei sarei capace aspettarmelo, spero che chi sostituisce la Strauss non sia Hocth perché la squadra deve rimanere integra così, il povero Reid vederlo ancora così triste mi dispiace moltissimo, quello che manca sarebbe una chiacchierata alla Morgan/Reid tipo fine episodio 16 stagione 2, :) tra buoni amici come sempre Morgan che sostiene Reid, un'ultima cosa sarebbe bello per una volta vedere un Morgan che in un momento di difficoltà chiede aiuto a Reid o meglio si confida, come appunto ha sempre fatto Reid con lui...
     
    Top
    .
  11. Dedahotch
     
    .

    User deleted


    Io penso che il nuovo capo sezione viaggerà spesso con loro..alcune fotondal set mi hanno portato a questo ragionamento ;)
     
    Top
    .
  12. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Mmh non ho idea di che tipo potrà essere il nuovo capo, ma come dice Mary penso che sia affine a JJ e che quindi lo sarà con il resto della squadra.
    Anche se già mi vedo Morgan che giudica subito in malo modo JJ... Un po' ce l'ha questo tratto del carattere.
    Voi che ne pensate?
    Cosa penserà la squadra?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Del 'rapporto' tra JJ e il nuovo capo? Secondo me Morgan si divertirà a 'stuzzicarla' su questa cosa. Spencer non capirà nulla XD Garcia le farà il terzo grado per avere i dettagli. Rossi farà il suo sorrisetto malandrino. Blake credo di non essere ancora in grado di prevederlo, magari qualche sguardo complice con qualcuno, o magari cerca ancora di capire le dinamiche. Hotch non reagisce secondo me, che è raro che faccia trasparir qualcosa.
     
    Top
    .
12 replies since 26/6/2013, 15:00   204 views
  Share  
.