Teen Wolf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    Teen-Wolf-3-cast-spoiler



    Teen Wolf è una serie televisiva statunitense di genere thriller, basata sul film Voglia di vincere del 1985, che ha debuttato il 5 giugno 2011 su MTV.

    Scott McCall è un giovane ed emarginato studente della Beacon Hills High School e riserva nella squadra di lacrosse della sua scuola. La sua vita cambia drasticamente quando, una notte, viene morso da un lupo mannaro. Dopo aver scoperto di essere diventato a sua volta un licantropo, Scott è costretto a ricercare un equilibrio tra la sua nuova identità, fonte di molti pericoli, e la sua vita da adolescente. In questo viene aiutato dal suo migliore amico, Stiles, e da un misterioso licantropo, Derek.

    Altre informazioni...






    Non posso credere che non c'era un topic su Teen Wolf!!! O.O
    Allora con ordine u.u prima di tutto, il produttore è Jeff Davis (creatore di Criminal Minds) e questo può farvi già capire che telefilm sia *-* mi piace da matti!!!!!
    Ho divorato le prime stagioni (purtroppo si soli 12 episodi ciascuno) e ora mi sto godendo in linea con la programmazione statunitense la terza che è stata allungata a 24 episodi (con una terribile pausa di cinque mesi tra i primi dodici e gli altri T.T sarà pesantissimo).

    Ci sarebbero un miliardo di cose da dire su questo telefilm: cast fenomenale, trame al cardiopalma e che ti tengono sulla sedia tutto il tempo, dialoghi e sceneggiature fantastiche, evoluzione dei personaggi da 110 e lode!! Migliora episodio dopo episodio u.u

    Beh, se qualcun altro lo vede e vuole parlarne, batta un colpo. Non assicuro di riuscirmi a fermare però una volta che inizio a discutere di questa fantastica serie *-*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Rispondo qui a piccolastella, avevamo iniziato il discorso in Off Topic ;)

    Allora....i miei preferiti sono Stiles e Isaac. In realtà questo secondo al suo arrivo lo detestavo. Troppo stronzo e cattivo. Poi si è evoluto nel giusto modo e ha fatto breccia nel mio cuore *-*

    Ma prima di andare avanti con qualsiasi discorso, te dove sei arrivata a vedere? Così evito di dar spoiler e altro. Io sono in linea con la programmazione americana, quindi ho visto fino alla 4x08 e sono in palpitante attesa della 4x09!
     
    Top
    .
  3. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    io sono come te visto tutti gli episodi e sto aspettando pure il 4x09
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aaaah perfetto!

    Allora ai miei preferiti sembra che si stia aggiungendo anche
    Liam. Ancora diciamo che non è stato sviluppato a sufficienza, però già ha avuto una evoluzione non indifferente, e mi piace molto il rapporto fraterno che si sta creando con Scott. Sono tanto teneri!!
     
    Top
    .
  5. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    bé a me non è che piace molto devo essere sincera non è tra i miei preferiti Isaac mi piaceva molto poi mi piace molto Malia
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Invece a me Malia non fa impazzire. In certi momenti sembrava che mi stesse cominciando a piacere, ma poi rivela sempre quel suo lato troppo individuale e instintivo che non apprezzo troppo. Specialmente in questi ultimi episodi...
     
    Top
    .
  7. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    a me piace più che altro quando ci sono le scene tra le e Stiles...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ancora quella 'coppia' devo capirla. Cioè... Da che lui era super preso da Lydia, praticamente ha incontrato Malia e alla prima occasione si è gettato tra le sue braccia. Non lo so... Poi in qualche episodio si 'lamenta' di quanto lei gli stia addosso, poi la culla e quasi le manca quando non è nel letto con lui. Non so...sto ancora cercando di capire e sono certa che le dinamiche che si metteranno in atto adesso mi aiuteranno a far luce.
     
    Top
    .
  9. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    secondo me con Lydia ha capito che non può essere altre che un ottima amica, con Malia invece ci deve essere stato un coinvolgimento improvviso vedevi lei che non faceva niente senza di lui e lui la protegge molto e la aiuta moltissimo e si vedeva che insieme stavano bene...poi si vedrà cosa succederà. Invece non so perché tutte le tipe che si porta a letto Dereck non mi stanno mai simpatiche, poi c'è anche da dire che le persone troppo sicure di sé non le sopporto molto, ma c'è anche da dire che se poi sono insieme con altre persone, comincio a dire non vedo l'ora di rivedere le loro scene insieme insieme ( vedi Derek e Spencer in criminal minds Morgan certe volte lo vedo troppo sicuro di se e spericolato ma con Spencer è fantastico e sono fantastici) cmq tornado a Teen Wolf tralasciamo il fatto che le prime due sono delle psicopatiche assassine... questa vediamo come sarà...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Braeden non mi dispiace. È si una sicura di sé, però sa anche essere dolciosa *-* tipo il modo in cui 'seduceva' Derek solo con gli occhi. Però è anche vero che 1. Le donne con cui è stato Derek si sono sempre rivelate le cattive della situazione e 2. Braeden è una mercenaria, non ha mai nascosto che per soldi farebbe assolutamente di tutto, quindi....non voglio parlare troppo presto e scoprire poi che c'è qualcosa sotto e chissà che colpo di scena e Derek ci resta fregato per l'ennesima volta (a quel punto gli proporrei la strada del seminario che è meglio hahahahaha). Vedremo!!
     
    Top
    .
  11. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    c'è anche la strada dei gay se vuole :-D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Possono essere cattivi anche i personaggi maschili, quindi non gli finirebbe molto meglio hahaha
     
    Top
    .
  13. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    vero, ma sai che in giro e soprattutto su fan-fiction c'è molta gente che è appassionata della coppia Dereck/Stiles....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Si si, lo so. Io però non sono mai stata attratta da quella coppia hahaha non so, non ne vedo i segnali onestamente!

    Comunque ho visto la 4x09 e......oh mio Dio!!!! Bellissima puntata ancora una volta! Meno male che la decima fa in onda un giorno prima perchè non si può aspettare!!!

    Primo di tutto....anche Parrish è un personaggio che mi è sempre piaciuto un sacco e sono strafelice che sia entrato a far parte a tutti gli effetti della gang adesso che sa. Però ora voglio sapere anche io: che diamine è lui?????

    Secondo....lo sapevo che c'era qualcosa dietro Meredith, lo sapevo!!! Avevo il sospetto che la sua morte nascondesse qualcosa, che magari fosse stata uccisa più che si fosse suicidata. Ma che addirittura possa essere il Benefattore???? Wow!!!!!! Però cattivissimi a metterla lì proprio come scena finale e lasciarci con il fiato sospeso per sei giorni in attesa dei dettagli!!!
     
    Top
    .
  15. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    fantastico episodio appena finito di vederlo era veramente un capitolo sorprendente...
    riguardo alla copia Dereck/Stiles ne meno io li riesco a vedere insieme ma quando leggo una loro Fan-Fiction bé non mi danno fastidio, cmq la scena dei soldi con Scott non ho ben capito.
     
    Top
    .
36 replies since 1/8/2013, 12:27   121 views
  Share  
.