Teen Wolf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    ciao ho visto la puntata ed è stata fantastica.... cmq tu sai quando sarà la prossima puntata?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    La prossima torna regolarmente al lunedì sera negli Stati Uniti. Quindi ancora un paio di giorni per vederla!
     
    Top
    .
  3. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille... :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Quest'anno sono proprio sadici. A due episodi dal termine, sollevano tutte queste nuove domande e situazioni??? Prevedo un finale con il botto e che ci lascerà addosso molta ansia....
     
    Top
    .
  5. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    si a me basta che personaggi rimangano tutti...
     
    Top
    .
  6. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    ciao allora una settima fa è finito Teen Wolf e mi chiedevo che ne pensavi del finale di questa stagione...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    A me è piaciuta!
    Mi è piaciuta molto la dinamica Scott/Liam. Già mi era piaciuto il suo inizio e vedere Liam come il povero ragazzino spaventato che deve sostenere una vita che non ha scelto e per cui non era certamente pronto. E poi diventa il nucleo del finale, quello che salva Scott e gli da la forza di 'vincere' contro Peter.
    Ho seriamente creduto e per questo temuto che Derek fosse morto. Invece il colpo di scena dell'evoluzione mi ha spiazzato. Ora è un lupo a tutti gli effetti!
    Mi dispiace che, per come sono state esposte le cose, probabilmente Chris non ci sarà, o si vedrà davvero poco, nella prossima stagione. Mi piace moltissimo il suo personaggio e quantomeno menomale si sia salvato!!
    E sono stracuriosa di scoprire cosa sia Parrish. Ci hanno lasciato sulle spine!! Penso che sarà uno degli argomenti centrali della prossima stagione.
     
    Top
    .
36 replies since 1/8/2013, 12:27   121 views
  Share  
.