Beth SI o NO??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Beth SI
    100.00%
    9
  • Beth NO
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Beth SI o NO??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dedahotch
     
    .

    User deleted


    Da quando il personaggio di Beth è entrato a far parte della Serie.. ha tirato fuori numerose discussioni sul suo personaggio..
    La maggior parte dei pareri che ho sentito sono positivi e apprezzano il fatto che Hotch sia tornato a sorridere.. Io che personalmente amo Hotch(come si può ben vedere) parlo con il senno del "mostro verde".. e non la sopporto più di tanto..
    Voi di che opinione siete??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Io voto Beth siiii!
    Mi è piaciuta dal primo momento nei suoi modi così spontanei e solari. È l'esatto opposto di Hotch e mi piace come lo 'stuzzica' e lo rende felice *-*
     
    Top
    .
  3. zavarix
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho votato si! Ci voleva che Hotch si legasse (finalmente) con un'altra... Anche perché quando si è divorziato con Haley l'ho praticamente odiata, riqualificandola solo nell'affrontare Fojet :)
    E sono d'accordo con Mary... è l'esatto opposto d Hotch, e questo credo sia la cosa migliore :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Anche a me non faceva troppa simparia Haley. Cioè...all'inizio mi stava indifferente, ma poi ha iniziato a infastidirmi per il modo in cui trattava Hotch, spingendolo a lasciare il lavoro. Sono del parere che se sposi una persona, per giunta conoscendola da così tanto tempo, devi accettarla in ogni suo aspetto. E Hotch era già da tempo nell'FBI, non è che una mattina si è svegliato e ha iniziato a vagare per il paese così...per piacere! Non dimentichiamo che non solo è lavoro, ma serve anche a salvare la vita di persone, a rendere il mondo più sicuro. Quindi assolutamente mi è scaduta.
    Ma poi nella quinta stagione, da donna divorziata, ho iniziato a rivalutarla, fino a culminare nel centesimo episodio, dove secondo me ha dato grandissima prova di sé. Una donna coraggiosa e che ha saputo gestire tutto alla perfezione, nonostante la fine.
    Ma Beth è tutt'altra cosa. È una ventata di gioia e aria fresca nella vita di Hotch.
     
    Top
    .
  5. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Beth sì per i motivi che avete già detto e condivido.
    La trovo solare, radiosa e una gioia per la vita di Hotch e anche per il piccolo Jack. Penso che ci volesse un po' di felicità nella loro vita...e soprattutto vedere due persone molto diverse amarsi, secondo me è proprio una cosa meravigliosa! :)
     
    Top
    .
  6. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    si per il semplice fatto che non fa storie se lui mollare tutto il lavoro lei lo aspetta, ed ha pazienza... l'ex moglie di Hocth si lamentava non capiva l'importanza del suo lavoro...
     
    Top
    .
  7. giadi82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 1/8/2013, 18:35) 
    Io voto Beth siiii!
    Mi è piaciuta dal primo momento nei suoi modi così spontanei e solari. È l'esatto opposto di Hotch e mi piace come lo 'stuzzica' e lo rende felice *-*

    Quoto.
    L'abbordaggio mentre correvano mi ha lasciata un po' così O_o haha vorrei poterci riuscire anch'io :D
     
    Top
    .
  8. Antu_
     
    .

    User deleted


    Io pure voto sì!:D anche a me sta simpatica fin dal primo momento che è comparsa, anzi, trovo che sia stata un'eccellente aggiunta al cast.
    Spero che questa stagione la facciano conoscere un po' meglio, in fin dei conti, ancora non sappiamo molto di lei però finora mi incuriosisce e ispira fiducia soprattutto!
     
    Top
    .
7 replies since 1/8/2013, 17:08   85 views
  Share  
.