9x01 - L'ispirazione

The Inspiration

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    9x01 - The Inspiration / L'ispirazione

    criminal-minds-episode-9.01-the-inspiration-promotional-photos-6-_full_630

    Trama:
    La ricerca di un killer metodico e in costante evoluzione porta la BAU in Arizona. Inoltre, la squadra specula sulla possibilità che Hotch sia in corsa per essere il nuovo capo dell'Unità Analisi Comportamentale.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    9x01 - L'ispirazione
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    9x01 - The Inspiration
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO


    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 31/1/2014, 12:06
     
    Top
    .
  2. zavarix
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di poterla guardare *-*
     
    Top
    .
  3. Dedahotch
     
    .

    User deleted


    Il 25 settembre è ancora troppo lontano :cry: :( :angry:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunto il promo con sottotitoli *-* inizio inquietante e con il botto!! O lo schianto...dovrei dire XD
     
    Top
    .
  5. Dedahotch
     
    .

    User deleted


    Visto il promo :blink: <_< :o:
     
    Top
    .
  6. zavarix
     
    .

    User deleted


    visto anch'io! boxed2 Perché la scuola deve sempre sembrare così vicina e invece CM sempre così lontano?? D:
     
    Top
    .
  7. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    ok... io non vedo l'ora di vederlo! *___*
     
    Top
    .
  8. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    .... OMG! They're back! :woot:

    Che dire! La puntata mi è piaciuta molto. Bel modo di aprire la nona stagione ;)
    A parte il fatto che questo S.I. mi ha fatto particolarmente ribrezzo... quel fatto del cannibalismo per procura, mamma mia... sto male solo a ripensarci. :wacko:
    La nostra squadra sulle spine per il futuro di Hotch... mi piace!
    Reid come al solito con le sue intuizioni saves the day. ;) Grande il nostro genietto.
    Adoro come sempre JJ, la grinta che ci ha messo durante l'arresto del sospettato... go girl! gif
    E il finale... Il gemello cattivo, un po' mi ha spiazzato. Vedremo che si inventano! :woot:
     
    Top
    .
  9. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    ho scaricato l'episodio in inglese come inizio non è per niente male...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    E ricominciamooooo ^_^

    Episodio davvero tanto tanto strano e particolare, ma andiamo con ordine u.u
    Intanto la nuova foto della squadra della sigla mi piace davvero tantissimo u.u e i capelli di Reid sono inguardabili poverino....che crescano presto!
    Ora andando alle cose serie: bello l'inizio che ci mette sulle spine per poi spostarci a due giorni prima. E per nulla scontato (sarà la frase che ripeto di più quando commento Criminal Minds) il fatto che quando poi viene ripresa si scopre che non succede proprio nulla!
    Il caso abbastanza complesso e secondo me, specialmente con il fatto che è in due parti, non ancora espresso del tutto. Ci sono tanti fattori ancora da capire: il ruolo della madre, perchè l'ha immaginata tossire e sputare e questa cosa l'ha completamente mandato in confusione, le dita che si muovono in quel modo (potrebbero anche essere solo un modo per distinguere i due gemelli e indicare la 'patologia' di quello colpevole, ma chissà). Come dicevano JJ e Derek....c'è qualcosa di strano in tutta questa situazione. È come se ci avessero mostrato qualcosa da ribaltare completamente settimana prossima.
    Restiamo quindi in attesa di scoprirlo u.u
    Per il resto, ben sapendo come andranno le cose, è più leggera la 'paura' della perdita di Hotch, ma non per questo non possiamo sentire e apprezzare il turbamento della squadra. Mi è piaciuto soprattutto il pensiero di JJ: lei con il suo periodo al Pentagono (e qui introducono il passato....viste le future tematiche....troppo bravi u.u) sa cosa vuol dire un lavoro più d'ufficio, specialmente quando si hanno i figli, quindi sa che con Jack sarebbe un vantaggio. Ma allo stesso tempo non vuole perderlo sul campo.
    Secondo me c'erano anche tante altre piccole perle in questo episodio: il riferimento a Morgan come capo unità nel caso Hotch accetti il ruolo di capo sezione. Rossi e il suo ricordo di Erin quando trova Hotch a lavorare al suo doppio incarico. E Spencer che dice che avrebbe voluto dei figli, come se ormai non potrà mai più averne, tant'è che JJ gli fa notare che ha tutto il tempo che vuole. Ma in quelle parole sento ancora un forte legame con Maeve e un'impossibilità per lui di immaginare una vita con un'altra donna. C'è ancora molto da trattare di Reid e questo lutto secondo me.
    Ma intanto godiamo del ritorno di CM, secondo me decisamente ottimo, e attendiamo di sapere come continua questa vicenda nel prossimo episodio \O/
     
    Top
    .
  11. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    è già non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi
     
    Top
    .
  12. ElenaWilliams
     
    .

    User deleted


    Bellissimo episodio!!
    Sono tornati in grande stile!! Magari vederlo dopo cena non è stata un'idea saggia hahaha Raccapricciante!!!
    Ma finalmente si ricomincia!!! Tutti fantastici, non vedo l'ora di vedere il prossimo come sempre!!!
     
    Top
    .
  13. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    quanto carino è Reid che dice che, che avrebbe voluto dei figli.. dando per sotto inteso che li voleva con Meave....
     
    Top
    .
  14. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElenaWilliams @ 27/9/2013, 21:36) 
    Bellissimo episodio!!
    Sono tornati in grande stile!! Magari vederlo dopo cena non è stata un'idea saggia hahaha Raccapricciante!!!
    Ma finalmente si ricomincia!!! Tutti fantastici, non vedo l'ora di vedere il prossimo come sempre!!!

    Se l'avessi visto dopo cena non avrei mangiato per una settimana...ahahahaha XD
     
    Top
    .
  15. ElenaWilliams
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Faith On Mars~ @ 27/9/2013, 21:57) 
    CITAZIONE (ElenaWilliams @ 27/9/2013, 21:36) 
    Bellissimo episodio!!
    Sono tornati in grande stile!! Magari vederlo dopo cena non è stata un'idea saggia hahaha Raccapricciante!!!
    Ma finalmente si ricomincia!!! Tutti fantastici, non vedo l'ora di vedere il prossimo come sempre!!!

    Se l'avessi visto dopo cena non avrei mangiato per una settimana...ahahahaha XD

    hahahahahahahahaha quasi!!!
     
    Top
    .
18 replies since 28/8/2013, 12:08   476 views
  Share  
.