9x01 - L'ispirazione

The Inspiration

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    era disgustoso il portassi la testa morta della ragazza e dalla da mangiare alle persone quello faceva veramente schifo...
     
    Top
    .
  2. elhy93
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono una nuova scrittrice anche se vi seguo da anni!

    Avevo visto la puntata sottotitolata causa la mia negazione totale per le lingue. Ero rimasta entusiasta dell'inizio di stagione, come lo sono di ogni episodio che sto guardando (sono alla famosa 200... :wub: ).
    Seguo molte serie, e con dispiacere noto spesso che con l'avanzare delle stagioni si cade nello scontato e banale, ma qui... sembra sempre una continua ascesa. E' una cosa che mi rende molto orgogliosa.

    Ho rivisto la puntata l'altra sera su Fox Crime, e anche se alcuni doppiaggi italiani non si possono sentire, l'ho stranamente, perché è stato maggiormente facile seguire il caso, che è abbastanza complesso.
    Sono ancora capaci, dopo 200 episodi di tenerti 40 min col fiato sospeso...e vedendo come prosegue la serie non sono per nulla delusa dalle aspettative.
     
    Top
    .
  3. stefy2212
     
    .

    User deleted


    io questi primi episodi li ho visti in streaming!sono così contenta di poterli finalmente vedere!aspettare fino a settembre prossimo sarebbe stato davvero troppo pesante!sono contenta di aver rivisto la squadra!!!molto forte e duro come inizio....piu' che altro disgustoso.Reid come al solito mi ha fatto morire quando al padre dei gemelli chiede se l'opera d'arte l'ha fatta con le sue feci!!! per quanto riguarda i capelli....mamma mia!!! speriamo non li faccia mai piu' così!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Dato che stanno trasmettendo le puntate in chiaro, ne approfitto, almeno per questa stagione, di mettermi in pari con i commenti agli episodi che non ho commentato. In poche parole sono d'accordissimo su tutto quello che ha scritto Mary, la penso esattamente come lei, e che grande intuizione per i dettagli ha. Mi ha fatto troppa tenerezza Spencer quando ha detto che avrebbe voluto dei figli, che dispiacere per lui, spero un giorno potranno riservare per lui una vita felice. Troppo troppo belli i momenti in cui la squadra si preoccupa per Hotch e per le sue sorti da caposezione, potrà essere un po' burbero, ma Aaron è stimato e voluto bene da tutti ed è un grande uomo d'azione che non sa stare con le mani in mano. Il caso, beh, il cannibalismo secondo me è la cosa peggiore che possa esistere, quella che mi fa più ribrezzo, specialmente quando come in questo caso in cui l'si costringeva le sue vittime al cannibalismo. Povere donne e povera Heather, mammamia che brutta fine. Lui molto molto malato e molto molto allucinato e disgustoso. Mamma mia il colpo di scena ed il suo gemello, che sorpresa! Poi la citazione finale è stupenda, l'adoro troppo, forse perchè sono gemella anche io, però è troppo vera!
     
    Top
    .
18 replies since 28/8/2013, 12:08   476 views
  Share  
.