9x04 - L'ultimo colpo

9x03 - Final Shot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    9x03 - Final Shot / 9x04 - L'ultimo colpo

    9x03-final-shot&i=criminal-minds-episode-9.03-final-shot-promotional-photos-1-_full

    Trama:
    La BAU è sulle tracce di un cecchino a Dallas e si domanda se l'imminente anniversario dell'assassinio di Kennedy possa essere una motivazione.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    9x04 - L'ultimo colpo
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    9x03 - Final Shot
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO


    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 19/2/2014, 16:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Pubblicato il promo con sottotitoli. Al cardiopalma!! Anzi...mi scuso per i sottotitoli fatti malissimo, ma quel parlare a spezzoni, così veloce, quasi accavallato, non permette nulla di meglio >.< sorry!
     
    Top
    .
  3. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    VISTO IL PROMO I MIEI COMPLIMENTI E GRAZIE PER ESSERE SEMPRE Così BRAVA DA METTERE SEMPRE I SOTTOTITOLI GRAZIE MILLE
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Grazie mille :wub: :wub: :wub:

    Eccoci qui u.u
    Parto con il dire che tra tutti i tipi di S.I. i cecchini son quelli che meno mi garbano. Cioè mi piace analizzarli e capire le loro azioni, ma nello stesso tempo secondo me sono i più freddi e meno coinvolti nel crimine. Il che comunque crea un legame tra le due cose: il fatto di essere fisicamente 'lontani' dalla scena del crimine li porta a non lasciare prove e quant'altro. Quindi diciamo che l'analisi che i profiler fanno è più 'difficile', si basa su meno dettagli e soprattutto sulla vittimologia. E se in questo caso crei una vittimologia mista di reali vittime e di vittime d'occasione per confondere, ecco che tutto si complica. Direi che è stato tra i casi più complessi che la squadra si sia trovata ad affrontare.
    Per quello che si è visto finora della stagione, mi sta sembrando tutto molto più articolato e meno lineare delle altre stagioni. Più gente con cui parlare, più passi da compiere, più ostacoli, più colpi di scena, ecc ecc. E la cosa mi garba parecchio.
    Mi è piaciuto molto il coinvolgimento di Garcia con le sue capacità da hacker. E troppo :B): Hotch nel finale ad uccidere l'S.I. Grandissima anche la scena dell'interrogatorio con JJ e Morgan in atteggiamenti intimi per provocare l'ariano di turno. E, menzione che non può mancare, Reid che 'passeggia' sulla scena del crimine ricostruendo quei 9 (??) secondi e le reazioni fisiche e mentali delle vittime: ha ricordato tanto tanto le ricostruzioni con green screen che erano molto più abbondanti nelle prime stagioni. Un'ottimo ritorno alle origini.
    Un'altra cosa che mi ha fortemente colpito è stato quanto trovassi 'scadente' e 'strana' tutta la storia tra la donna e il suo 'protettore'. Mi domandavo cosa fosse saltato in mente agli sceneggiatori nel fare una cosa così quasi fuori luogo. E poi colpo di scena e risposta ad ogni mio dubbio e domanda: geni assoluti! È tutto nella mente del cecchino che fa questa cosa assurda di tenersi 72 ore consecutive sveglio e completamente concentrato sul bersaglio. E se tutto ciò lo trasferisci nella sfera mentale e della fantasia, allora si che funziona! E tutto si tiene...
     
    Top
    .
  5. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Eccomi, l'ho vista ieri sera...

    Devo dire che non mi ha trasmesso particolari emozioni, anzi... assolutamente nella norma direi. Non mi piacciono molto i casi con cecchini e infatti nemmeno questo mi ha entusiasmata... Gli unici punti degni di nota:
    - JJ e Morgan che fanno imbufalire "Il Generale"... awwwww! :wub: il mio lato shipper si strugge. ;)
    - La scena finale con Hotch... Wow! :D Dritto in fronte... :B):
     
    Top
    .
  6. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    l'ho vista mi è piaciuta moltissimo....

    ho notato che JJ inizia a manifestare preoccupazione come se avesse paura che qualche segreto venga fuori...
     
    Top
    .
  7. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccolastella93 @ 12/10/2013, 21:43) 
    l'ho vista mi è piaciuta moltissimo....

    ho notato che JJ inizia a manifestare preoccupazione come se avesse paura che qualche segreto venga fuori...

    Si ho notato anche io... poi il fatto che se ne accorga Spencer è indicativo... Vuol dire che ci stiamo avvicinando al mistero, che si infittisce via via... :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    Secondo me ha la coscienza sporca... non so perché ma jj non mi é mai veramente piaciuta tanto.....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Secondo me è indicativo che il turbamento le venga alle parole 'nuova identità'. Secondo me davvero c'è dietro la questione di Emily e di lei che magari ha fatto qualcosa sotto copertura che è andata male o che le ha creato dei problemi (psicologici o reali...non so). So solo che mi ha messo un'infinita curiosità questa cosa.
     
    Top
    .
  10. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    lo sono molto pure io... e poi sono curiosa di sapere in che episodio ha fatto da registra il caro amato Matthew ;)
     
    Top
    .
9 replies since 20/9/2013, 11:12   373 views
  Share  
.