9x03 - Prestare Testimonianza

9x04 - To Bear Witness

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    9x04 - To Bear Witness / 9x03 - Prestare testimonianza

    criminal-minds-season-9-new-promotional-photo_full_630

    Trama:
    La BAU incontra il loro nuovo capo sezione, e la squadra scende sulle strade di Baltimora a cercare un S.I.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    9x03 - Prestare testimonianza
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    9x04 - To Bear Witness
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO


    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 12/2/2014, 13:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunto il promo con sottotitoli. Anche se non sono sicurissima di ciò che dice il nuovo capo sezione u.u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Vista!

    Devo ammettere che l'episodio mi è piaciuto davvero tanto.
    Innanzitutto, la prima impressione con il nuovo capo sezione è stata molto positiva. Mi sa tanto di compostezza e professionalità alla Hotch, il che è già magnifico. Ma allo stesso tempo è molto alla mano e oggettivo. Vede con i suoi occhi la squadra e il suo lavoro e capisce tutto, riconoscendo i meriti. Grandissima la stretta di mano con Morgan, che già da sola basta a stabilire che si, la squadra intera si fida di lui.
    Con JJ...beh, si conoscono, c'è decisamente qualcosa, ma ancora non mi sento di poter dare impressioni più precise. Mi piace però il mettere sotto pressione Jennifer sul versante delle 'bugie' che comunque per lei è parecchio delicato: la bugia di Emily, che le ha creato tutti quei casotti con Reid ad esempio, il voler sempre mantenere le promesse con il figlio, che è comunque una forma di non mentire, non promettere ciò che non si può mantenere. JJ per me ha sempre comunque rappresentato una sorta di 'lealtà' e 'correttezza' in ogni situazione ed è questo che ora deve tradire. Rossi comunque mi sa che già sta cominciando a costruire la sua teoria sui due u.u si è visto dallo sguardo all'ascensore. E poi lui sa sempre tutto u.u quindi....
    Il caso secondo me rientra tra i migliori mai visti. Innanzitutto, una delle rare volte in cui non ci sono 'vittime' nel senso più puro del termine. Vero è che questa incapacità di comunicare è una sorta di anticamera della morte, ma almeno sono ancora vivi tecnicamente. Tra l'altro angosciantissimo come l'hanno costruito, con la voce che si sente e che esprime tutto il disagio in quella impossibilità di farsi capire e quella forte impotenza nel sapere e non poter comunicare. Ottime anche le inquadrature che ci davano la soggettiva di Sam, salvo poi scoprire che era anche la soggettiva dell'S.I. e quindi della telecamerina.
    Mi ha colpito molto anche la freddezza dell'S.I. Questa mischiata a quella sorta di 'classe' che portava con sè nell'abbigliamento e nei modi. Sempre composto, ben vestito, di ghiaccio nelle espressioni. Davvero un bel personaggio!
    Grandissimi i riferimenti, specialmente ad Emily che è sempre ben presente nei casi della squadra anche a distanza e li aiuta fortemente con il collegamento al caso dell'Interpol, quindi Berlino.
    Bell'episodio davvero! Bravi!
     
    Top
    .
  4. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    L'ho vista e mi è piaciuta tantissimo! A parte il fatto che ha raggiunto livelli ansiogeni incommensurabili per quanto mi riguarda :D
    Mamma mia, quando l'SI impianta la nanocamera... non sono riuscita a guardare! Anche se poi non facevano vedere nulla. ;)
    Il capo sezione è un grande, già mi piace! :D Ci hanno azzeccato e l'hanno reso almeno simpatico, a differenza della Strauss che metteva sempre i bastoni tra le ruote. La stretta di mano di Morgan poi, vuol dire in pratica che l'ha squadra ha sposato Cruz :D Il re dei diffidenti che approva...caspita, in un solo caso, complimenti Matt! :D
    JJ, poveretta... è di nuovo nei casini! E adesso attendiamo di vedere come si sbroglia la matassa. Non ho ben capito che tipo di relazione abbiano, ma una cosa mi è sembrata molto chiara. Lui ha una specie di venerazione per lei, e lei sembra quasi imbarazzata a volte, a parte l'imbarazzo naturale dovuto alla situazione. Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Mamma mia che episodio, il caso è stato davvero incredibile, poverini quei due, stupendi i momenti con Morgan e Sam che cercavano di comunicare e lui che poteva capire ma non poteva spiegare tutto come voleva. Da brividi il fatto che l'si agisse perchè totalmente accecato dall'invidia per la sorella. Bellissimo quando poi Sam e Dana si incontrano. Umm già, JJ di nuovo costretta a nascondere qualcosa alla squadra, devo dire che questo non mi aveva fatto apprezzare moltissimo Cruzz, però poi l'ho rivalutato.
     
    Top
    .
  6. stefy2212
     
    .

    User deleted


    è stata davvero una bella puntata!l'idea della telecamera nell'occhio mi ha spiazzato!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    già, è proprio una brutta cosa, sconvolgente.
     
    Top
    .
6 replies since 25/9/2013, 17:18   312 views
  Share  
.