Personaggio preferito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Spencer Reid
    62.50%
    10
  • Derek Morgan
    18.75%
    3
  • David Rossi
    6.25%
    1
  • Jason Gideon
    6.25%
    1
  • Penelope Garcia
    6.25%
    1
  • Aaron Hotchner
    0.00%
    0
  • Alex Blake
    0.00%
    0
  • Ashley Seaver
    0.00%
    0
  • Elle Greenaway
    0.00%
    0
  • Emily Prentiss
    0.00%
    0
  • Jennifer Jareau
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

Personaggio preferito

..aggiornato all'ottava stagione..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Qual è il vostro personaggio preferito? Motivate la vostra risposta nei commenti.



    Aggiorniamo all'ottava stagione il sondaggio, con l'introduzione tra le opzioni di Alex Blake.
    Io però riconfermo il mio precedente voto, ovvero Spencer Reid, e la precedente motivazione: il perchè sarebbe troppo lungo da esprimere qui, comunque riassumendo, mi piace molto la complessità del personaggio e la crescita che ha subito nel corso delle stagioni, mostrando sempre nuove facce e personalità che piano piano lo trasformano, lasciando però parte della sua 'infantilità' sempre presente in alcune espressioni.
    Inoltre adoro ciò che può fare con la sua mente, che, come ogni cosa, ha un rovescio della medaglia spaventoso, che a volte lo terrorizza e debilita.
     
    Top
    .
  2. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    scelgo lui perché il suo personaggio a mio avviso è quello più cresciuto, è dolce, non è un maschi alfa, ha dimostrato che con la gentilezza, l'intelligenza, si può arrivare molto lontano più lontano di sicuro di un maschio alfa, il suo personaggio durante le stagioni lo abbiamo visto poche volte arrabbiato, ma quando si arrabbia diciamo che non ce ne per nessuno, avrei più paura di Spencer Reid arrabbiato, che di un Morgan che a mio parere è troppo impulsivo.. comunque il suo personaggio come ho già detto è quello più cresciuto coll'andare avanti negli anni si mette più in gioco, fa perfino squadra con Emily per prendere in giro Morgan, episodio 5 stagione 4. è dolce con i bambini mi piace il fatto che sa tutto di tutto da un senso di sicurezza, con lui ci si potrebbe mai annoiare...
     
    Top
    .
  3. anya__anastasia
     
    .

    User deleted


    Ma io non ho neanche riflettuto un secondo !E' lui il migliore ! il giovane dottor spencer reid ! carino, intelligente,modesto, gentile e chi più ne ha più ne metta ! è a dir poco perfetto XDXDXD
     
    Top
    .
  4. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Ok... sebbene abbia riflettuto un pochino su chi scegliere...alla fine ho optato di nuovo per Morgan! Il primo amore non si scorda mai :wub:
    A parte tutto, adoro il suo essere protettivo nei confronti della famiglia, la sua lealtà, il fatto che sia un ottimo amico e una persona di cui ci si può fidare. Certo, è impulsivo e a volte si impunta, è testardo e molto diretto... ma tutto ciò non fa che aumentare il suo essere così reale e adorabile! ;)
     
    Top
    .
  5. giadi82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccolastella93 @ 27/9/2013, 17:33) 
    scelgo lui perché il suo personaggio a mio avviso è quello più cresciuto, è dolce, non è un maschi alfa, ha dimostrato che con la gentilezza, l'intelligenza, si può arrivare molto lontano più lontano di sicuro di un maschio alfa, il suo personaggio durante le stagioni lo abbiamo visto poche volte arrabbiato, ma quando si arrabbia diciamo che non ce ne per nessuno, avrei più paura di Spencer Reid arrabbiato, che di un Morgan che a mio parere è troppo impulsivo.. comunque il suo personaggio come ho già detto è quello più cresciuto coll'andare avanti negli anni si mette più in gioco, fa perfino squadra con Emily per prendere in giro Morgan, episodio 5 stagione 4. è dolce con i bambini mi piace il fatto che sa tutto di tutto da un senso di sicurezza, con lui ci si potrebbe mai annoiare...

    Quoto su tutto, a parte sul fatto che io avrei più paura di un Morgan arrabbiato! Non so, forse sarà perché l'impulsività è un po' un'incognita e non si sa cosa può fare una persona impulsiva quando è arrabbiata... Però Spencer arrabbiato, diciamo che mi farebbe sentire una m... -_-
    Comunque anch'io ho votato Reid (ovviamente!) per le stesse ragione che avete elencato tu e Mary ^_^ e in più perché mi fa sorridere ogni volta che lo vedo leggere un libro, ogni volta che si dimostra essere ingenuo su certe cose, nonostante sia un genio... E' troppo dolce! E poi non si crede superiore come certi geni che credono di essere "Dio" solo perché hanno un Q.I. superiore alla media -_-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,106
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Ho scelto Reid senza pensarci e quoto tutte voi che avete espresso un parere favorevole a lui. è quello senza dubbio sempre da scoprire, che sorprende ma al contempo che ha sempre quei suoi tratti della personalità che lo caratterizzano e che lo fanno essere dolce e genio allo stesso tempo, adulto e bambino, fragile e insicuro e deduttivo e intelligente, è tante cose in una persona sola ed è quello che ha più carenza di affetto, secondo me, ed io ho un debole per questo genere di personaggi.
     
    Top
    .
  7. stefy2212
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shirin Scintilla @ 23/8/2014, 15:39) 
    Ho scelto Reid senza pensarci e quoto tutte voi che avete espresso un parere favorevole a lui. è quello senza dubbio sempre da scoprire, che sorprende ma al contempo che ha sempre quei suoi tratti della personalità che lo caratterizzano e che lo fanno essere dolce e genio allo stesso tempo, adulto e bambino, fragile e insicuro e deduttivo e intelligente, è tante cose in una persona sola ed è quello che ha più carenza di affetto, secondo me, ed io ho un debole per questo genere di personaggi.

    forse è il piu' .....non mi viene il termine giusto...sfaccettato,ha varie parti da scoprire,eppure è sempre molto genuino,naif,semplice allo stesso tempo.oltre lui mi piacciono morgan e garcia.senza loro tre non resisterei!!!!
     
    Top
    .
  8. patmagic
     
    .

    User deleted


    Penelope Garcia. Troppo originale, troppo simpatica, troppo unica in tutto! Vorrei avere le sue capacità al computer! La adoro talmente che ho dato il suo nome alla mia gattina persiana red tabby, cinque anni fa!
     
    Top
    .
7 replies since 27/9/2013, 10:24   285 views
  Share  
.