9x08 - Il Ritorno

The Return

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    9x08 - The Return / Il Ritorno

    Trama:
    La BAU indaga su alcuni adolescenti sospettati in omicidi di massa che hanno avuto luogo a Chicago.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    9x08 - Il Ritorno
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Non disponibile.
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO


    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 10/3/2014, 14:35
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunto il promo con sottotitoli italiani.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Vista!

    Episodio direi da tenere con il fiato sospeso. Innanzitutto, mi son dimenticato di dirlo le volte precedenti, ma ho notato un lieve ritorno alle origini in questi ultimi episodi con l'entrare nelle scene del crimine tramite le foto *_* un gradito ritorno!
    Questa volta devo ammettere che l'S.I. mi è sembrato meno furbo degli altri, innanzitutto nel dare così apertamente il suo numero di distintivo. Forse non pensava che qualcuno dei suoi 'soldati' venisse arrestato così facilmente, ma ad ogni modo ha giocato male le sue carte, forse perchè spinto maggiormente dalla rabbia nelle sue azioni e si sa che di solito fa fare grandi errori. E anche nel farsi trovare così facilmente dopo la sua 'fuga'.
    Per il resto comunque è agghiacciante vedere dei ragazzi ridotti in tali condizioni, perchè comunque nei primi due ragazzi un minimo di paura negli occhi gliela leggevi, nonostante fossero comunque decisi della loro missione suicida. Addirittura James alla fine ha mollato, forse perchè meno plasmato degli altri e comunque il rivedere la madre è stato comunque fondamentale per lui. Ma la peggiore è la donna che entra nella stazione di polizia, convintissima della sua missione, nonostante avesse anche una certa età rispetto agli altri. E forse anche quello è stato fondamentale, star più tempo con l'S.I., plasmarsi davvero nel tempo al suo volere e la sindrome di Stoccolma ormai ben consolidata. In quella scena ho davvero temuto per tutti i presenti perchè non ne vedevo una vita d'uscita positiva. E invece in un modo o in un altro ce l'hanno fatta.
    Impressionante la scena finale con il bambino che già appena rapito era stato plagiato nel rispondere come tutti gli altri. E tenerissima JJ nel dirgli che non lo dovrà dire mai più. Lei e i bambini sono sempre un'accoppiata meravigliosa.
    Morgan grande protagonista nella storia di contorno. Innanzitutto grazie per la visione senza maglietta, fa sempre bene alle coronarie, all'umore e a tutto XD poi mi è piaciuta la telefonata finale con la madre che si lamenta di non esser stata chiamata anche se lui era a Chicago. Non c'è moltissimo da dire sulla sua donna perchè comunque si è vista davvero poco. Per quel che si è visto mi sta bene, ma per dare un giudizio più esteso mi piacerebbe conoscerla di più. Ciò che mi è piaciuto particolarmente è il fatto che Garcia sia molto dentro questa storia, che si impegni per farla funzionare e sia anche il punto di confronto e consiglio per Derek. E poi la donna in sé e per sé, per come è stata costruita come personaggio: è sicuramente sexy e sa usare la sua sensualità, e per Morgan la vedo molto, ma nonostante la sua bellezza e il suo corpo non è la solita ochetta, anzi...lavora all'ospedale e mi è sembrata anche abbastanza seria e professionale nell'impegnarsi nel suo lavoro. E poi non sa cucinare! Insomma ha anche i suoi difetti che la rendono più reale. Da premio la reazione di Morgan al suo scomparire di corsa dopo la chiamata all'ospedale: per una volta sono loro ad essere messi in secondo piano davanti al lavoro. E con un cucciolo che ti implora di portarlo a spasso!
     
    Top
    .
2 replies since 6/11/2013, 13:27   153 views
  Share  
.