9x15 - Il signore e la signora Anderson

Mr. & Mrs. Anderson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    9x15 - Mr. & Mrs. Anderson / Il signore e la signora Anderson

    881153_1506_zpsa5e0c8d1

    Trama:
    La BAU investiga su una serie di omicidi vicino a Pittsburgh, concentrandosi su degli S.I. che lavorano in squadra.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    9x15 - Il signore e la signora Anderson
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO


    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 10/5/2014, 11:59
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunto il promo con sottotitoli. Inquietanteeeeeee O.o e mi piace da folli la canzone che si sente u.u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Episodio visto!

    Uno dei più folli di sempre in quanto a idea. Davvero!
    È stato terribile vedere questa coppia uccidere e 'eccitarsi' nel farlo. Una coppia con più di un problema, al di là della semplice follia omicida. Un matrimonio non certo splendido e devo dire che mi è piaciuto molto vedere i crimini illustrati durante le sedute con il terapista, ha ben sottolineato quanto 'terapeutici' fossero per loro. E mi ripetevo spesso vedendo la scena quante volte magari i terapisti davvero si trovano a che fare con psicopatici senza saperlo e quindi ingenuamente fomentano le loro follie. A questa dottoressa addirittura la cosa si è ritorta completamente contro, rischiando lei stessa di diventare una vittima.
    Un'altra cosa che mi è molto piaciuta è stato come all'inizio la squadra fosse completamente fuori strada con il profilo, ma come allo stesso tempo JJ e Reid da una parte e Morgan e Rossi dall'altra siano arrivati alla stessa identica conclusione che ha chiarito i dubbi e adeguato le loro deduzioni a quello che stava realmente accadendo.
    Macabro il regalo della collana della vittima alla donna. Ma come anche macabro è stato tutto il resto. L'omicidio come preliminare.....
    Per il resto: bellissimo veder tornare JJ. Dice che sta bene, ma...sarà vero? Reid alle prese con lo sturalavandini che si domanda perchè non ci sia Morgan quando serve. Mi è piaciuto il coinvolgimento di Alex nell'interrogatorio della donna, provocata sul suo matrimonio 'a distanza'. JJ nell'intervista cognitiva (ma su di lei non si hanno mai dubbi). E Rossi e la terapia di coppia hahahah Un grande sorriso me l'ha strappato anche il finale. Tenerissime le due coppie che si incontrano e passano insieme la festa di San Valentino. Grandissime Penelope e Savannah subito amicone per la pelle! Secondo me dimostra tanto della solidità del rapporto di amicizia tra Penelope e Morgan, perchè nè Savannah nè Sam hanno un attimo di remora o sospetto nei confronti dell'altro. Si lanciano subito ad accoglierli caldamente.
     
    Top
    .
  4. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    ho visto l'episodio molto carino... veramente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Questi erano due pazzi! Il motivo per cui uccidevano non aveva alcun senso davvero, era ingiustificabile, e di certo le fondamenta omicide e psicopatiche su cui si fondava il matrimonio non erano delle più sane, però obiettivamente funzionavano, o almeno così credeva lei. Inquietante come parlavano dei loro progressi alla terapista senza che lei avesse una minima idea che consistessero in azioni così crudeli. Che tensione quando Reid telefona alla dottoressa e lottano contro il tempo perchè lui e già lì, o anche quando lei capisce che qualcosa non va in lui, o ancora quando lui sente la registrazione e scopre cosa è successo con la moglie e l'FBI, ho temuto il peggio in questi momenti. Be, era normale direi che quei due si tradissero, ed è stato raggelante vedere come il nostro team lo sbatteva in faccia a lei tramite le foto delle donne, e la collana della ultima vittima del marito da "solista" che aveva avuto l'ardire di regalarle, e ovviamente lei non poteva reagire in modo diverso da come ha reagito con lui. Bellissimi tutti i momenti che ha citato Mary, alcuni molto divertenti, vedere Reid incapace di qualunque attività fisica è sempre bello e consolante, cucciolo lui, aveva ragione, ci voleva morgan. Bellissimi i momenti tra le due coppie, l'incontro alla tavola calda davvero adorabile, e delizioso quando prima Garcia parla con Morgan sul fatto che Sam non prende mai il comando, e poi nel finale lei che mette in pratica con Sam i consigli che le ha dato Morgan.
     
    Top
    .
4 replies since 29/1/2014, 21:54   257 views
  Share  
.