la lettera

la vicenda si svolge la mattina dopo il matrimonio di jj (7x24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sissi80
     
    .

    User deleted


    autore:sissi 80
    titolo:la lettera
    rating:verde
    categoria:drammatico
    avvertimenti:nessuno
    personaggi/coppia:emily prentiss-aaron hotcner
    disclaimer:i personaggi appartengono a Jeff Davis, così come Criminal Minds appartiene alla CBS. Questa storia non è a scopo di lucro.
    Sono stanca di vivere nel passato non sono riuscita a lasciarmelo alle spalle mi perseguita. Vivo nell' oscurità che io stessa ho creato cercando di colmare il vuoto che questo lavoro lascia. sembro uno spettatore inerme della mia vita che passa . Ripenso agli amici che lascio indietro e alle ombre che mi seguiranno sempre ...invece. Tu eri troppo stordito da un nuovo battito del cuore per sentirmi urlare,.Sto cadendo guardo giù ma non c'è nessuno pronto a prendermi. .Questa è una guerra e ognuno di noi è trincea, la guerra passa e distrugge lacera dentro prende tutto non lascia niente non ci sono vincitori.. veniamo tutti consumati dal dolore che abbiamo causato. Io mi arrendo. Hotch era giunto di buon ora quella mattina in ufficio per poter parlare con emily ma al suo posto trovò una sua lettera.Quando la fece leggere a Dave a stento si riuscivano a distinguere le parole macchiate dalle lacrime. "I dolori superficiali e gli amori superficiali durano. gli amori ed i dolori profondi sono uccisi dalla loro stessa intensità" (Oscar Wilde)
     
    Top
    .
0 replies since 2/2/2014, 21:08   92 views
  Share  
.