9x18 - Idrofobo

Rabid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    9x18 - Rabid / Idrofobo

    criminal-minds-rabid-running

    Trama:
    Quando alcune vittime vengono ritrovate in una fossa poco profonda a Milwaukee, la BAU viene messa alla prova per spiegare le condizioni dei corpi.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    9x18 - Idrofobo
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO


    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 7/6/2014, 14:02
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunto il promo con i sottotitoli.

    Mammina O.o
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Vistaaaaa!!

    Ma che bell'episodio!! Mi è piaciuto proprio tanto tanto! Ma mi domando: è possibile passare dalle lacrime alle risate sfrenate e di nuovo alle lacrime? Perchè è esattamente ciò che mi è successo al termine della puntata.
    Il caso agghiacciante davvero. Abbastanza inquietante ma fortunatamente sopportabile. Temevo peggio dal promo. Ma vedere i sintomi della rabbia su quelle persone mi ha fatto pensare che questa potrebbe essere un'altra malattia (insieme alla schizofrenia) che viene scambiata per possessione demoniaca. Le grida, le convulsioni, la repulsione dei liquidi...
    Certo che l'S.I. ha vissuto un terribile trauma, non voglio nemmeno soffermarmi troppo a pensarci, ma di certo rivivere quell'esperienza con tale distacco e sadismo non è il modo migliore di superarlo. Riprendere, riguardare, organizzare tutto ciò.
    Mi ha commosso moltissimo la vittima che si è salvata che ringrazia JJ, Morgan e Reid. Davvero, non oso immaginare la gioia e il senso di venerazione che può avere verso quegli uomini che lo hanno sottratto ad una morte certa. E qui hanno cominciato a sgorgare le lacrime.
    Ganzissimo Reid a saltare addosso all'S.I. quando Morgan era fuori combattimento e povero che si becca un pugno. E ancora più ganzo quando lo atterra con il piede contro la schiena, con quel bel 'Beh, mi sono allenato ultimamente' a Derek che si complimenta con lui.
    Di certo sono due perle l'inizio e la fine di questo episodio. Poveri Reid e Garcia!! Non riescono a muoversi dopo e quella Penelope che sale le scale lentamente ad una ad una con fatica. Per non parlare di Spencer che fa stretching davanti alla lavagna delle prove. Ma il finale...ecco dove sono passata dalle lacrime alle risate sfrenate. Guarda caso....chi deve valutarli è Morgan!! Dopo aver mantenuto il segreto, non solo scoprono che sarebbe potuta essere solo una formalità se gliel'avessero detto, ma ne subiscono le conseguenze. Li massacra!! Grandissimo Spencer che cade quando dovrebbe saltare l'ostacolo (secondo me là è caduto davvero e l'hanno tenuta). E la frase finale sull'amicizia, mentre loro si rincorrono gioiosamente....ecco dove sono tornate le lacrime!
     
    Top
    .
  4. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Ok con più di un mese di ritardo ma ce l'ho fatta a vederlo! :D

    A parte il fatto che ho dovuto interrompermi a metà perchè non ce la facevo a vedere certe scene! Sto invecchiando? Può essere! Comunque, dicevo, a parte questo, ho trovato l'episodio particolarmente intenso e ben studiato. Il caso mi è piaciuto molto perchè ho anche imparato un sacco di cose che non conoscevo e soprattutto non sapevo proprio che la rabbia fosse così letale se non presa per tempo.
    Grandissimi Spencer e Penelope... una delle scene migliori di CM :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Oddio, questo è stato uno di quegli episodi che poi mi ha fatto avere i brutti sogni la notte. Le vittime che si mangiavano tra di loro per la rabbia e quella tizia (mi pare fosse donna, correggetemi se sbaglio) che poi riesce a scappare e vuole aggredire quelli che cercavano di aiutarla mi hanno inquietata davvero, con Criminal Minds io imparo anche tanto, e specialmente in questa puntata ho imparato cose sulla rabbia/idrofobia che neanche immaginavo nei miei sogni più orrendi potessero essere vere. Ahahaha, la parte degli allenamenti e quando poi Garcia e Reid scoprono che il loro torturatore sarà Morgan mi ha fatta troppo ridere, ahaha poveri loro, però appunto, la conclusione e la frase sull'amicizia sono state bellissime.
     
    Top
    .
  6. stefy2212
     
    .

    User deleted


    vero shirin...una puntata spaventosa!!poi molto triste che quella donna sia destinata a morire!!! :'( menomale che poi cercano sempre di alleggerire la cosa grazie a scene divertenti!!! :D
     
    Top
    .
5 replies since 25/2/2014, 22:46   387 views
  Share  
.