9x20 - Relazioni di sangue

Blood Relations

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    9x20 - Blood Relations / Relazioni di sangue

    Criminal_Minds_Season_9_Episode_20

    Trama:
    La BAU indaga su una faida familiare che potrebbe essere centrale per un'indagine di omicidio in West Virginia.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    9x20 - Relazioni di sangue
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO


    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 18/6/2014, 16:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunto il promo con i sottotitoli!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Episodio appena visto.

    Già dal primo fotogramma si intuiva come fosse un episodio assolutamente Gubleriano! L'utilizzo del bianco e nero vibrato tipico dei primi esperimenti cinematografici per comunicare quel senso di antico e anche inquietante. Tutto il suo stile, tutta la sua mano. Inquadrature, passaggi, dettagli. Così come la crudezza di certe immagini, vedi il primo cadavere che ti si para davanti con la testa ruotata di 180° senza alcun preavviso.
    La storia da sé si prestava alla grande alla follia di Matthew che se l'è giostrata benissimo. Grandissimi volti, grandissimi caratteristi, grandissimi ruoli e grandissimi attori. Dal primo all'ultimo sono stati impeccabili nella loro recitazione, con quegli accenti da campagna ben marcati, il linguaggio e tutto. Come sempre un casting degno degli episodi girati da lui. Per non parlare delle deformità dell'S.I. Complimenti!!
    Famiglie disagiate, senza ombra di dubbio, ci vorrebbero studi immensi solo per capire tutte le dinamiche di odio e rabbia che scaturiscono tra i Lee e gli Howard. Quei cambi di identità per uscire da una famiglia e improvvisare un nuovo inizio, come se toglierti di dosso il nome può salvarti da tutto il resto. C'è a chi riesce e a chi no...
    Devo dire che i nostri se la son vista brutta parecchie volte. Il benvenuto a colpi di fucile è sicuramente stato una di quelle volte. E poi per Blake. Mi ha commosso vederla così spaventata, quando con JJ finalmente crolla e si lascia andare alla terribile esperienza appena avuta.
    Il finale strepitoso, sia per i due che si ritrovano dinnanzi alle due fazioni e non si sa come andrà a finire. Il mio sesto senso mi suggerisce non bene. Sia per il fuggiasco ritrovato a far paura ad un'ignara coppia in un altro stato.
    Complimenti davvero per questo episodio e per la sua durata non convenzionale. D'altronde non si poteva tagliar via nulla!!
     
    Top
    .
  4. Franci;;
     
    .

    User deleted


    Appena finita di vederla! Terrificante, macabra ed appassionante!
    Comunque non ho capito cosa avesse il figlio, che quando l'ha preso in braccio, lei si era quasi spaventata ... Aveva una malattia?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Penso
    fosse deforme come appunto era anche da adulto. Credo dovuto al fatto dell'incesto e quindi della mescolanza di geni simili..
     
    Top
    .
  6. stefy2212
     
    .

    User deleted


    la sua regia è sempre straordinaria! l'ho visto solo due giorni fa:bellissimo e spaventoso episodio!! è bravo matt!c'è poco da dire!!! lui sembra così dolce,tranquillo,simpatico eppure i suoi episodi sono sempre tra i piu' spaventosi!credo che riversi nella regia la sua parte piu' oscura e fa sfogare la sua fantasia!che ne pensate?
     
    Top
    .
  7. giadi82
     
    .

    User deleted


    Come un serial killer in erba? haha scherzo :P
    Potrebbe essere come hai detto tu Stefy :)
    Una delle più belle puntate di sempre e anche... spaventosa :S
    A me sinceramente ha fatto ridere.. pensavo peggio hihi xD
    Matt come regista è insuperabile ^^
     
    Top
    .
  8. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    Matt è fantastico come registra ma devo essere sincera come puntata ho fatica continuarla faceva leggermente paura....
     
    Top
    .
  9. giadi82
     
    .

    User deleted


    In effetti... Alla fine ho pure fatto un mezzo infarto... Chissà se ci sarà la continuazione... Secondo voi?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Secondo me è una di quelle che lasciano aperta e la tengono in caldo per qualsiasi evenienza. Si aggiunge alla 4x13 e alla 6x09.
     
    Top
    .
  11. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    si probabile ma non so quanto possa essere utile visto che Blake non c'è...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Caso e vicenda sconcertanti, la cosa che mi ha impressionata di più è stata Tess così religiosa e devota in Dio, che poi ha commesso errori su errori, specialmente l'incesto, da brivido quando l'SI le ha fatto confessare tutto, con parallelamente il fratello che confessava invece alla squadra. Poi è stato bellissimo che la squadra fosse totalmente fuori rotta, quindi poi quando hanno capito tutto grazie a quella faccenda del cambio di nome è stato ancora più sconcertante. Ultima cosa, è stata solo una mia impressione o Reid si è divertito da matti a raccontare la leggenda, al contrario di quanto avveniva in un episodio, mi pare, della seconda stagione dove moriva di paura? Se ho ragione, questo è un altro dettaglio che fà capire dalle piccole cose quanto sia cresciuto.
     
    Top
    .
11 replies since 14/3/2014, 12:44   824 views
  Share  
.