9x21 - Che succede a Mecklinburg...

What Happens in Mecklinburg...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    9x21 - What Happens in Mecklinburg... / Che succede a Mecklinburg...

    921_WHAT_HAPPENS_IN_MECKLINBURG

    Trama:
    Un possibile collegamento ad alcune vittime di rapimento potrebbe mettere la BAU sulla giusta traccia per trovare una persona scomparsa e l'S.I.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    9x21 - Che succede a Mecklinburg...
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO


    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 17/9/2016, 11:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunto il promo con i sottotitoli. Sembra mooooolto interessante (ed inquietante!!).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Vistaaaaa!

    Meno 'inquietante' di ciò che mi aspettavo, ma di certo più 'forte'. Si perchè non c'era pura voglia di spaventare, ma anche un fitto contenuto emotivo che si legava a tutto ciò che accadeva.
    Partiamo con il dire che io non ho mai amato (direi piuttosto che odio, detesto e aborro) l'ambito delle confraternite universitarie. Davvero...non riesco a capirle. Potrebbero essere carucce per creare questa sorta di 'fratellanza' (o sorellanza) tra colleghi che, vivendo il campus, magari riescono a legare tra loro, essere amici, aiutarsi, condividere. Ma tutto l'aspetto da pary sfrenato, alcol e giochi/scherzi assurdi rivolti a chiunque, questo no. Non riesco a capirlo proprio. Mi sembra un esercitare potere da parte di chi magari è più in alto nella scala della popolarità e nulla di più. Nulla di formativo e socialmente positivo, come l'idea potrebbe far credere, ma piuttosto un ennesimo metodo per discriminare e imbarbarirsi.
    Ma questo è solo il mio punto di vista, e potete anche dirmi che sono io ad essere noiosa XD
    Ad ogni modo, qui c'è la confraternita come vero e proprio luogo degli orrori. Avevo immaginato subito che ci fosse di mezzo uno stupro e non mi sbagliavo. Già quello sarebbe stato sbagliato, ma addirittura ridurre la ragazza in coma....no davvero. Non esiste!
    In tutto ciò, non giustifico assolutamente ciò che ha fatto Sheila. Piuttosto sarebbe stato più giusto non falsificare i documenti medici e perseguire i ragazzi per le loro colpe, in maniera assolutamente legale e con l'azione promossa dalle forze di polizia.
    Le torture a cui Sheila sottoponeva i 'colpevoli' erano fortissime. L'acido, il tizzone...mamma mia! Era distrutta dal dolore delle sventure della sua vita e imponeva dolore con molta più forza agli altri, un po' per 'condividere' quella colpa che sentiva sua. La responsabilità era sua, lei l'ha lasciata andare. Ancora una volta adesso, firmando perchè le spegnessero i macchinari e la lasciassero morire.
    Molto belle le varie interviste cognitive. Mi piacciono particolarmente e averne addirittura più d'una ad episodio mi rende particolarmente felice XD
    La vicenda di Morgan e Savannah ha fatto luce sull'aspetto sentimentale di Derek. Ha questa sorta di schema comprovato per cui 'spinge' la donna a lasciarlo per paura quando la cosa comincia a farsi serio. Ma JJ, che è sempre più ganza, gli fa una bella lavata di capo e lo spinge a capire le reali ragioni dietro quei gesti. Il fatto che l'abbia fatto parlando come avrebbe parlato con lui è stato fenomenale hahaha 'Io non parlo così' XD tra l'altro, l'evoluzione della relazione tra questi due personaggi è tangibile. Penso sempre alla seconda stagione, quando Derek inveisce contro JJ per ciò che è successo a Reid, sottolineando come fosse colpa sua. E ora hanno guadagnato ognuno la fiducia dell'altra, a tal punto da spronarsi anche in argomenti personali. E bravo Morgan che, alla fine, prende la giusta decisione, cioè seguire il suo cuore e tenersi stretta la sua donna.
     
    Top
    .
2 replies since 25/3/2014, 12:15   262 views
  Share  
.