9x23 - Angeli

Angels

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    9x23 - Angels / Angeli

    Trama:
    Un'indagine per alcuni omicidi dalle sfumature religiose in Texas potrebbe mettere le vite dei membri della BAU in pericolo.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    9x23 - Angeli
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO


    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 6/7/2014, 14:16
     
    Top
    .
  2. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vederlo ma pure mi dispiace che la stagione sia finita....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunto il promo con sottotitoli. E....non voglio parlare di questo promo e delle pessime pessime pessime sensazioni che mi ha messo addosso. Ho pauuuuuura!!!!!
     
    Top
    .
  4. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    siamo in due ho pure delle pessime sensazioni....

    ragazze questo promo mi ha lasciato una strana sensazione....secondo voi io ho pure io molta paura.....
     
    Top
    .
  5. BeSanji93
     
    .

    User deleted


    E' uno scherzo ovviamente, vero? xD
    Reid NON può morire!! Potrei diventare un S.I. ...Molto cruento.
     
    Top
    .
  6. Çhîãrå•
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho una bruttissima sensazione :cry:.
    Spero non succeda quello che penso ma sono troppo curiosa di vederlo!
     
    Top
    .
  7. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    si pure io ma non so sinceramente che pensare perché il promo mi fa credere che Spencer sia quello che finisce in ospedale ma poi vedi la scena di Morgan che cade e allora li non si capisce più nulla mi ha messo molta confusione.... ed in più voglio che sia già giovedì... non ho molta pazienza in qesto caso....
     
    Top
    .
  8. BeSanji93
     
    .

    User deleted


    Una domanda fondamentale: Matthew ha già firmato per la decima stagione? xD Perché in quel caso direi che non c'è di che preoccuparsi...
    Anche se, ad ogni modo, anche se dovesse lasciare lo show non penso proprio lo farebbero morire: sarebbe troppo dura contando che Reid è uno dei personaggi che piacciono di più! ;)
     
    Top
    .
  9. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    cmq se lui non fosse nella decima stagione secondo me lo farebbero morire ma cmq credo che tutti gli attori abbiano firmato per due stagioni la nona e la decima
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda la situazione contratti, hanno tutti firmato per la decima tranne Matthew e Jeanne, che sono gli unici il cui contratto scade alla fine di questa. Motivo per cui mi sono detta molto, molto preoccupata. Per quanto riguarda ciò che si vede dal promo, dalle foto backstage si sa già che
    Morgan finisce in ospedale. Lo si vede proprio con il vestitino tipico da ospedale e in una camera da solo. Poi in altre foto è fortemente ferito e sanguinante al braccio. Mentre di Reid non si sa nulla di nulla. Prima del promo non sapevo nemmeno che sarebbe stato coinvolto fisicamente nella cosa. Per quello che si sa dal comunicato stampa (e dal promo) di questo episodio due agenti 'cadranno', che sono chiaramente Reid e Morgan, ma quali saranno le loro sorti non ci è dato saperlo. Poi il comunicato stampa della seconda parte (9x24) dice che un agente lotta per la propria vita e un altro richiederà l'intervento di Garcia per essere salvato. Se sono ancora loro o altri non lo so. Troppe domande ma poche risposte.


    L'unica cosa certa è che ho proprio una pessimissima sensazione per Reid. Credo che faremo meglio a prepararci a salutarlo :(
     
    Top
    .
  11. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    no ti prego spero di no con tutti il cuore sinceramente.....
     
    Top
    .
  12. BeSanji93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 3/5/2014, 19:07) 
    L'unica cosa certa è che ho proprio una pessimissima sensazione per Reid. Credo che faremo meglio a prepararci a salutarlo :(

    Ovviamente spero di no...Non penso continuerei a guardare lo show senza Reid! :\ Ma anche se dovessimo prepararci a vederlo uscire di scena, non penso sarebbe a causa della sua morte. Cioè, persino con Prentiss non è stata presa in considerazione l'uscita di scena tramite la morte, neanche con Elle che era uno dei personaggi meno amati! Se facessero uscire di scena Reid facendolo morire scatenerebbero un putiferio! Cioè, piuttosto che me lo facciano andare a insegnare da qualche parte, o che decida di lasciare la squadra perché è stufo di essere rapito/sparato/maltrattato/ecc...Ma morto proprio no! xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Nemmeno io penso lo uccidano. Però boh...ho questa strana sensazione su un suo abbandono, in qualsiasi modo, della serie. Ma spero di sbagliarmi!
    Io comunque continuerei comunque a seguire Criminal Minds anche senza di lui.
     
    Top
    .
  14. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    secondo me è stato tutto calcolato dagli autori, cioè ti lasciano in tensione perché non sai se lui muore o no, perché c'è il discorso del contratto, quindi nessuno sa nulla e quindi tutti guardano il grande finale.... secondo me alla fine del grande finale lui firma almeno per un altro anno.... anche l'anno scorso hanno fatto la stessa cosa cinque non avevano ancora firmato il contratto e nel gran finale dicevano che un moriva ma non dicevano chi quindi tutti a guardare il gran finale....poi il discorso contratti la decima stagione confermata ma secondo me è solo perché su sette persone cinque l'anno scorso hanno firmato un contratto biennale... Matthew fa tempo firmare e anche l'attrice che fa Blake quindi.... è tutto da vedere.... l'unica è cercare di non pensarci fino a mercoledì.... per la prima parte e poi per la seconda......
     
    Top
    .
  15. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    domanda ma voi avete sentito dire da Matthew che era stanco e che non voleva più continuare criminal minds?
     
    Top
    .
54 replies since 17/4/2014, 22:48   778 views
  Share  
.