9x23 - Angeli

Angels

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giadi82 @ 5/5/2014, 15:37) 
    infatti Mary!! Ormai dovrebbe essere questione di poco... Mi sembra che già sto mese si saprà qualcosa, no?

    Mi pare che, eccezion fatta per un rinnovo anticipato, le negoziazioni si aprano a metà/fine maggio e vadano avanti fino alla prima settimana di luglio massimo (perchè già i primi di luglio i produttori cominciano a lavorare ai nuovi episodi, quindi devono sapere chi possono usare e chi no.)
     
    Top
    .
  2. giadi82
     
    .

    User deleted


    ma sul serio??? cacchio no. Speravo che facessero sapere qualcosa prima...
    uffa, ce tocca portà pazienza! -_-
    Beh dai.. almeno non dobbiamo aspettare fino a settembre... sai che supplizio sarebbe?? :S
     
    Top
    .
  3. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    Ma io credo che cmq non vada via voglio essere poitiva...
     
    Top
    .
  4. Çhîãrå•
     
    .

    User deleted


    Potete per favore mettere qualsiasi immagine riguardante l'episodio che non sia nel promo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Queste sono dal dietro le quinte. Le metto sotto spoiler così chi non le vuole guardare non le guarda.



    Solo per quello che riguarda la 9x23, quindi la prima parte. Se volete anche quelle della seconda, chiedetelo nel topic giusto così evitiamo l'OT ;)
     
    Top
    .
  6. Çhîãrå•
     
    .

    User deleted


    Alcune di queste le avevo già trovate e stavo proprio cercando di metterle XD grz
     
    Top
    .
  7. giadi82
     
    .

    User deleted


    Maddòòò!! Io sempre più curiosaaaa xD e la fanno oggi in America.
     
    Top
    .
  8. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    no domani lo fanno in America
     
    Top
    .
  9. giadi82
     
    .

    User deleted


    Ah si, scusate.. oggi ho una pessima giornata -_-
     
    Top
    .
  10. Çhîãrå•
     
    .

    User deleted


    In effetti manca poco XD!!!
     
    Top
    .
  11. BeSanji93
     
    .

    User deleted


    Ma mi ricordo male o qualche tempo fa lo facevano il martedì in canada? :B):
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    La scorsa stagione andava in onda di martedì in Canada. Quest'anno tutto il mercoledì. Sarà che faceva effetto sugli ascolti.
     
    Top
    .
  13. BeSanji93
     
    .

    User deleted


    Ma non hanno rilasciato nulla? Promo esteso? Sneak peek? Non ce la faccio più! xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Quello pubblicato è già il 'promo esteso' in un certo senso, perchè non è quello andato in onda in tv dopo la precedente puntata, ma quello che hanno fatto uscire su internet. Per lo Sneak Peek, credo sia uscito tipo oggi, ma siccome mi sono appena ritirata non l'ho potuto cercare e vedere. C'è però un'altra news che a breve vado a pubblicare. Non che dica granchè...
     
    Top
    .
  15. BeSanji93
     
    .

    User deleted


    Vista :blink:

    Sto male!!! Ho bisogno di un ansiolitico, cioè loro pretendono che io aspetti una settimana per vedere come va a finire?!
    Tralasciando un attimo la trama e gli s.i. (che sì, questa volta sono davvero impestati e non sarei in grado di commentare lucidamente), vorrei soffermarmi sulla sparatoria finale: caro Reid, adorato Spencer...Non potevi lasciare che Blake se la cavasse da sola? xD ti svelerò un segreto: se ti catapulti su una persona perchè ti accorgi che è nella traiettoria del proiettile, anche tu lo sarai!!! Che dire, è sempre il solito Reid: prima viene la vita degli altri, poi la sua...Ecco perché lo amo così tanto! :wub:
    Un plauso per la faccia incazzatissima di JJ mentre spara verso gli S.I. (da shipper non posso che pensare che gliela voglia far pagare per aver sparato a Reid U.U) e l'azione finale: è stata talmente rapida che quasi non me ne sono resa conto! E far finire l'episodio con Morgan a terra...E' davvero da sadici.


    Non arriverò mai viva a Mercoledì prossimo T.T soprattutto perchè mi sono già vista il promo della 9x24! :wacko:
     
    Top
    .
54 replies since 17/4/2014, 22:48   778 views
  Share  
.