Ipotesi premiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Dal momento che stanno uscendo foto dal backstage della decima stagione e sappiamo già che ci saranno grossi cambiamenti, ecco a voi il topic per discuterne ;)

    Sappiamo dell'arrivo del nuovo agente Callahan, che andrà a sostituire Blake dopo il suo abbandono, ma la domanda è....secondo voi come entrerà in squadra? Io non so perchè, per come è stata presentata dalle prime interviste con la Messer, ho il sospetto che potrebbe entrare in scena in modo non convenzionale, ovvero sotto copertura. Sappiamo che lei ha lavorato prevalentemente in questo modo, fino a questo momento, e allora perchè non farla conoscere alla squadra come 'criminale' o qualcuno 'coinvolto' nelle indagini che stanno seguendo. E poi invece finiscono per scoprire che si tratta di una collega. Potrebbe essere una idea, ma forse mi sbaglio alla grande!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    A quanto pare da quanto ho capito l'agente conosce già la squadra, quindi non credo, però sono curiosissima, sembra un ottimo personaggio da quanto ho letto e spero non deluda le mie aspettative
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Credo che la conoscano si, ma non come agente. Dalle notizie uscite sembra che la abbiano incontrata come normale persona, forse già sotto copertura.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Uuuuffa, in questi casi rimpiango di essere una schiappa in inglese, dovrò aspettare secoli per saperlo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Secoli no. Penso che già verso gennaio-febbraio al solito su FoxCrime la nuova stagione potrebbe partire!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Lo spero! Comunque dicono che si relazionerà piuttosto bene con la squadra, potrebbe essere una bella novità il suo arrivo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Io in linea di massima, come è stato anche con Blake, sono sempre molto ben disposta e aperta ai nuovi arrivi. Preferisco vederli e studiarli prima di dare un giudizio. Come mi era piaciuto l'elemento nuovo di Blake (la linguistica), mi piace e incuriosisce l'elemento nuovo di Kate (il fatto che sia stata un'agente sotto copertura). Potrebbe dar vita a belle idee se gli sceneggiatori sapranno sfruttarla a pieno..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Infatti prima di giudicare dobbiamo conoscerli e studiarli, ora che ci penso, mi pare di aver letto che continuerà a "relazionarsi con i cattivi" sotto copertura, però attendo informazioni più dettagliate. Comunque la linguistica è una scienza troppo affascinante.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Esattamente! L'idea sembra proprio quella di un personaggio che continuerà ad essere sotto copertura anche con la BAU. E non abbiamo visto quasi mai una cosa del genere si può dire. Ecco perchè mi stuzzica e non poco!!
    La linguistica è una delle cose più belle <33 mi è dispiaciuto infatti che non l'abbiano sfruttata al pieno delle sue potenzialità con Blake.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Allora l'abbiamo interpretata allo stesso modo su cosa farà! Comunque già, in realtà non è stata sfruttata granchè, e a dirla tutta prima di Blake c'era comunque Reid che si occupava del linguaggio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Esattamente. La linguistica era sempre stata trattata da Reid (e di più in passato in realtà) e infatti lui andava anche a far lezione in accademia con Blake. Ma mi aspettavo che magari con Alex si sarebbe alzata la posta in gioco. Un'analisi un po' più approfondita di messaggi e tutto, non magari solo la parte grafologica e più superficiale. Invece si è bene o male continuati sulla stessa linea..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Che bello la pensiamo esattamente allo stesso modo, non mi sento pazza.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    No no, che pazza! Io amo la lingua, le lingue per l'esattezza, e tutto ciò che con queste puoi fare *-*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Ahah, io in questo caso mi riferivo che la pensiamo allo stesso modo sul fatto che hanno sfruttato male Blake e che non era proprio una novità. Comunque a me piace proprio la parte della morfologia delle parole e del capire una persona da come scrive.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    È tutta una scienza fantastica quella. Vediamo ora come si giocano la Callahan invece!
     
    Top
    .
14 replies since 24/7/2014, 18:40   88 views
  Share  
.