10x01 - X

X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    10x01 - X / X

    10x01-x&i=criminal-minds-episode-10.01-x-promotional-photos-new-2-_full

    Trama:
    Mentre la BAU investiga su una serie di omicidi a Bakersfield, in California, la squadra dà il benvenuto ad un nuovo agente nel gruppo.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    10x01 - X
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    10x01 - X
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO


    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 11/4/2015, 15:40
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Wow, sembra interessantissimo, e si sanno già tutti i nomi dei personaggi, anche se ovviamente credo non si saprà chi è l'SI. E... Meg, chi sarà, una figlia, una sorella, chi, sarà importante nella serie per l'agente?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Hai notato la stessa cosa che ho notato anche io! Una Callahan, che non è Kate, tra le guest star! Anche io mi domandavo chi fosse. Forse una sorella?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Ummm non so chi sia l'attrice, dall'età di costei si potrebbe capire più o meno che ruolo avrà, no?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ho provato a cercare il nome ed è una bambina!!! Sarà la figlia a questo punto...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Che dolceeee, spero abbia una storia meno travagliata degli altri.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Promo con sottotitoli aggiuntooooooo!!! ^_^
     
    Top
    .
  8. stefy2212
     
    .

    User deleted


    grazie!!! :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ed eccoci qui di ritorno con una nuova annata di commenti!!

    Allora allora allora...andiamo con ordine e decido di cominciare dal caso. Mi è piaciuta la risoluzione in tre passaggi con conseguenti colpi di scena. Sin dall'inizio ci viene mostrato Frank (piccolo inciso: ma quanto sta invecchiando male Kerr Smith????) e nella giusta tradizione di CM immaginiamo che sia proprio lui il colpevole. E invece il suo arresto è troppo repentino e si scopre che in realtà lui compra solo gli arti per un suo disturbo personale su cui non sto a giudicare troppo (creeeeepy!). Ovviamente a quel punto, al secondo sospettato mi immaginavo che andasse come le altre volte: entrano in casa, non c'è, trovano il luogo secondario e lo beccano prima che faccia del male alla prossima vittima (mi aspettavo un ingresso roboante mentre brandiva l'arma per aria prima di tagliarle il braccio) e invece......non solo l'S.I. mozza di netto l'arto della ragazza, ma non è nemmeno colui la cui casa stanno perquisendo. In realtà hanno identificato la prima vittima e quindi devono ancora capire con chi hanno a che fare. Mica robina da niente questi sceneggiatori, eh! Poi mi è anche piaciuto molto l'atteggiamento della vittima. Credo sia proprio vero che in momenti di difficoltà, seguendo l'istinto e non facendosi prendere dal panico, si instaura quella sopravvivenza che potrebbe davvero salvarti la vita. Ed è quello che è successo alla giovane in questione...
    Ora, andiamo all'altro versante della situazione, ovvero il ritorno dalla pausa. Prima di tutto, tutti i fili vengono tirati nelle prime scene: Garcia e Morgan che parlano di come lei non riesca a dormire e abbia gli incubi, l'accenno al trasferimento di Blake come semplice insegnante a Boston, l'accenno a Emily a cui è stata fatta la proposta di tornare ma ha scelto di rimanere al suo posto. E poi il nuovo arrivo. Decisamente un personaggio a tutto tondo, con un bel carattere definito, per cui credo che sarà bello vederla adattarsi e plasmarsi con gli altri. Già da subito sembra avere un ottimo rapporto un po' con tutti ed è davvero amorevole, quindi perchè non dovrebbero. Mi piace e mi ispira molto. E soprattutto non sono caduti nello scontato del 'inseriamo un personaggio con una storia di copertura, e al suo primo caso la mandiamo sotto copetura per risolverlo'. Bravi!!
    Di certo ha trovato come far breccia nel cuore di Garcia, i gattini e i video tenerosi. D'altronde lei stessa ha espresso il dubbio su come sia possibile lasciarsi alle spalle le brutture dei loro casi quando si torna a casa. Probabilmente con Penelope si troveranno bene nel condividere metodi per rilassare la mente dopo ciò che vedono e fanno. Molto bello anche lo scambio finale con Derek e JJ, fondamentalmente sono i tre più badass che ci siano, quindi va bene il conto delle ferite di guerra (a proposito...dimenticavo che ho molto apprezzato anche il riferimento al fastidio che Reid ha ancora là dove gli hanno sparato. Chissà se ci sarà qualche seguito a quella storia, dal momento che anche Derek l'ha notato). Con Rossi...beh, nulla da dire perchè Rossi è quello che accoglie sempre chiunque a braccia aperte. E credo che anche con Kate abbia già creato un ottimo rapporto sin da subito. Hotch le ha dato tutta la fiducia di questo mondo e si vede che la ammira e rispetta, a tal punto da volerla anche proteggere e aiutare nell'ambientarsi, cercando di allontanare da lei i dubbi sul caso quando invece anche lui sembra proprio averne. E con Reid...beh, quello ricorda quando l'ha vista l'ultima volta!! Penso che Kate imparerà a non stupirsi del genietto.
    Ora, il finale....su Kate, beh...voglio capire bene chi è quella bambina e che rapporto hanno e tutto. Sulla situazione 'stagionale', se è quello che sembra, ovvero un'organizzazione che procura vittime e le mette in vendita agli spostati...beh, sembra proprio una cosa interessantissima!! Voglio proprio vedere come se la giocheranno fino alla fine della stagione.
     
    Top
    .
  10. stefy2212
     
    .

    User deleted


    oh mary!sei bravissima a stuzzicare la mia curiosita'!!! :)
     
    Top
    .
  11. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    ho visto l' episodio ed è stato davvero molto bello ed interessante .
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Incredibilmente eccomi anch'io!
    Allora, cerchiamo di andare con ordinee. Bellissima la scena del caso con Kate sotto copertura, bello come lei sembra trattare da complice il pedofilo e poi come lo annienta sia con le parole che con i fatti, mi è piaciuto quando ha detto che i pedofili cascano sempre con gli agenti sotto copertura, in Criminal Minds, a parte la storia di Emily e Doyle, non si sono mai visti casi del genere, ed è bello analizzare anche questo tipo di casi più da vicino. Bello anche che lei sia della squadra della Suon, quel caso, appunto anche quello riguardante un'agente sotto copertura, mi era piaciuto particolarmente ed ogni tanto è bello scoprire che fine hanno fatto vecchie conoscente, come anche Seaver. Poi l'arrivo e l'incontro con Reid, bello il loro scambio di battute, lui si ricorda di lei e scherzano su quella serata, lui sembra più aperto del solito e più disposto al dialogo con una donna (ma quanto è cresciuto il mio cucciolo?) ed anche lei sembra trovarsi bene. Ad Hotch lei sembra essere piaciuta da subito, la assume praticamente all'istante, certo che sarà divertente assistere alle loro conversazioni, lui che non è molto incline all'umorismo e lei che lo è anche troppo. Hai ragione Mary, con Garcia si sono trovate bene da subito grazie ai gattini ed i video teneri, anche Kate la vedo come una che cerca sempre il buono e si fa molto coinvolgere, comunque è stato bello anche perchè altrimenti si sarebbero ripetuti, dato che con Blake c'era voluto un po' per trovarsi. Belli anche i riferimenti sia per Reid che per Garcia alla sparatoria, povera Garcia che non riesce a dormire, gli incubi sono toccati ance a lei purtroppo. Beh il caso, non so che dire, quello che mi ha shoccata non è stato tanto l'SI, che anche se deviato ha avuto un brutto passato e si è sentito solo, ma l'altro tizio che comprava gli arti solo per piacere, io dico, non è tanto normale uno così, mi disgusta proprio, e pure sbandierava il suo amore er i figli. Concordo con Mary anche sulla diversa risoluzione del caso e sull'atteggiamento della vittima, è stata molto pronta alla sopravvivenza ed ha capito subito quale fosse il sentimento che spingeva l'SI ad agire sulle sue vittime. Tenera la scena con Kate e la nipote, ma aspetto altre puntate per giudicare bene tutta la faccenda, si vede troppo poca. Ahahahaha, troppo ridere la gara a chi aveva più "Ferite di guerra", è bello come scherzino delle loro brutte esperienze.
     
    Top
    .
11 replies since 28/8/2014, 18:23   326 views
  Share  
.