10x17 - Asfissia Erotica

Breath Play

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    10x17 - Breath Play / Asfissia Erotica

    tumblr_nl27orCZGH1r0ql29o1_1280

    Trama:
    Con un serial killer a piede libero in Wisconsin, la BAU deve trovare un collegamento tra le vittime per fare il profilo e identificare l'S.I.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    10x17 - Asfissia Erotica
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    10x17 - Breath Play
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO
    Video

    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 2/5/2015, 12:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunto il promo con sottotitoli italiani!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Vista!

    Qui, la frecciata a 50 Sfumature di Grigio, come si evinceva già dal promo, è stata bella pesante!
    Innanzitutto mi è piaciuto un sacco il fatto che Meg sia stata visitata da Savannah. Come è normale in un luogo di lavoro, cominciano a conoscersi un po' tutti anche con quegli elementi esterni all'ufficio (fidanzate, mogli, figli, ecc ecc) e quindi anche Kate sta creando il suo rapporto con la donna.
    Di qui molto bello anche l'annuncio della gravidanza. In fin dei conti, è stato molto delicato e diverso da quello di JJ a suo tempo. Molto più diretto, senza misteri e senza un protrarsi per vari episodi. Il sorriso di Hotch quando Kate l'ha detto agli altri poi...
    E si, con Meg ci sarà da penare parecchio e temo che, anche in base a quello che è scappato qui e lì nelle interviste, c'entrerà qualcosa anche il famoso adescatore online. Vedremo come evolve. Però mi è piaciuta moltissimo la frase di Kate, quando ha detto a Meg che un nuovo arrivo in famiglia non è un rimpiazzo ma una semplice aggiunta. Bella e vera.
    Il caso agghiacciante. Specialmente nella scena in cui la figlia vede il padre mentre violenta la tata. Sarebbe stato troppo scontato l'arrivo della squadra giusto un secondo prima che entrasse nella stanza. E poi hanno in un certo senso riflesso il trauma subito dal padre e che aveva portato a tutto ciò. Creando anche il ribaltamento finale per cui il rapporto madre-figlia prima osteggiato e praticamente inesistente, si consolida di fronte ad un crollo della figura paterna.
    Ancora una volta un S.I. parecchio affascinante, c'è da dire!
    Menzione d'onore al passato liceale di Rossi che ha visto anche il BDSM hahahaha quanti segreti ha quest'uomo???
     
    Top
    .
  4. stefy2212
     
    .

    User deleted


    vista pure io
    non mi ha entusiasmato tantissimo ma comunque bello che abbiano in qualche modo ripreso 50 sfumature di grigio.mi spiace molto che la tata sia stata violentata e che la figlia di lui non sia arrivata in tempo.ancor piu' che lei abbia visto il padre in quel modo e abbia capito che mostro era.mi viene sempre un po' d'angoscia nel pensare che presto accadra' qualcosa alla nipotina di kate.bellissimo come accolgono la notizia della gravidanza di kate gli altri membri della squadra!! :D garcia sempre the best!! ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Ma quanto ho adorato questa puntataaaa? Premetto che io non ho letto "50 sfumature di grigio" e non giudico assolutamente chi lo apprezza, conosco anche molta gente a cui piace, però la frecciatona l'ho apprezzata tantissimo. Sì, ho scritto apposta frecciatona, i riferimenti erano praticamente esplicitissimi ed il caso ruotava proprio attorno alla follia che il libro ha scatenato nell'uomo, alla giustificazione che lui credeva di aver trovato. Questo SI è uno di quelli che mi fanno più effetto per il loro modo di interagire con le persone, cioè, quelli che sono asociali o socialmente instabili ok, già si sa che sono diciamo disturbati, invece vedere questi che si comportano normalmente con la famiglia ed i figli soprattutto, che poi al minimo scatto si trasformano, è veramente agghiacciante. Povera Konny, aveva capito che nel padre qualcosa non andava ed ha agito nell'unico modo che conosceva, e purtroppo non si è potuta evitare la scena orrenda a cui ha dovuto assistere. Bruttissimo lo scatto dell'SI che prima è normale ed appena Charlotte ha fatto cenno al libro è cambiato totalmente, mamma mia. Bellissima la parte di Meg con Kate e Savannah, molto belle le parole che quest'ultima dice alla prima. L'annuncio stupendo, Garcia non si smentisce mai con la sua forza travolgente, e stupendo proprio come tutti l'hanno preso, mi è piaciuto particolarmente in questa puntata l'interagire tra Kate e Morgan. Tenerissimo quando Kate parla con la nipote praticamente figlia al telefono, Meg però ha ancora tanto da imparare.
     
    Top
    .
4 replies since 24/2/2015, 14:13   431 views
  Share  
.