lieta notizia per AJ cook :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefy2212
     
    .

    User deleted


    Aj cook è in attesa del suo secondo figlio.Lei stessa ha dato la notizia.Suo marito invece ha svelato che il bambino sarà un altro maschietto!! tanti auguri!!!! :wub: [IMG=biggrinthumb]https://faccine.forumfree.net/biggrinthumb.gif[/IM

     
    Top
    .
  2. lovelyemily
     
    .

    User deleted


    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii, comunque sempre bellissima!!!! :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  3. stefy2212
     
    .

    User deleted


    vero.è ancora piu' bella!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,106
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Che bello! Spero che nella serie faranno come per la sua prima gravidanza, non so perchè, con la fine dei contratti, ho una paura tremenda.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Il modo in cui l'ha annunciato tramite Instagram mi è piaciuto un sacco! Sono tanto contenta per lei e vedete già come si vede il pancione!!! Immagino dovranno per forza introdurre la cosa alla fine della stagione, visto che ancora stanno girando (sono all'episodio 19 credo).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,106
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Ho letto su face che per Kate si scoprirà presto, sarebbe stupendo che le due profiler aspettassero, come è nella realtà, un bimbo nello stesso periodo, è una cosa che immagino le legherebbe tantissimo, verrebbe fuori una bellissima storia di amicizia credo!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Siiii! Lo spero anche io. Anzi, sono praticamente certa che sarà così.
     
    Top
    .
  8. stefy2212
     
    .

    User deleted


    io spero tanto che lo facciano scoprire a jj prima della fine della decima serie!! anche se ormai in america stanno già lavorando al ventesimo episodio se non sbaglio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Io l'altro giorno pensavo a come tutto ciò si inserirebbe anche perfettamente nella trama che si è creata in questa stagione. Cioè, dopo
    l'episodio in cui JJ confessa a Spencer il dolore per l'aborto e il pensiero che non potranno mai restituirle quel figlio,
    farla rimanere incinta sarebbe splendido! Oserei dire che la abbiano preparata proprio per questa ragione, ma come tempi non credo ci siamo, tra quando hanno creato e girato quell'episodio al momento in cui lei ha saputo di essere in dolce attesa. Vedremo! Secondo me dipende anche molto dall'aria che tira a livello di rinnovo o altro. Cioè, se non si aspettano il rinnovo per l'undicesima stagione, potrebbero non dir nulla per non lasciare trame aperte. O giocarsela nel finale di stagione come 'happy ending' per lei. Per Kate era diverso perchè già la pancia di Jennifer Love Hewitt comincia a farsi fin troppo evidente. Nell'ultimo episodio andato in onda era lì hahah mi aspettavo di veder nascere il bambino in scena!
    Insomma...tutto assolutamente da vedere!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,106
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Eh, quello che dicevo io quando ho saputo Mary, dipende tutto dal rinnovo dei contratti, ed hai ragione sulla trama e sull'episodio della confessione a Reid (non vedo l'ora di vederlo).
     
    Top
    .
  11. BAMBOLINA*
     
    .

    User deleted


    IO HO SEMPRE LA MIA TEORIA PER QUANTO RUGUARDA IL CAST... CREDO PROPRIO CHE LA FORMAZIONE VINCENTE è L'ORIGINARIA SENZA PERo' GIDEON... OVVERO Aaron Hotchner, Derek Morgan, Spencer Reid , Jennifer "JJ" Jareau, Penelope Garcia E Emily Prentiss e David Rossi CHE PREFERISCO DA GIDEON.. MA NELLA SOSTITUZIONE DI Emily AMMETTO CHE ANCHE Alex Blake non era niente male...

    Non so come farei se ne levassero un altro tra questi...
     
    Top
    .
10 replies since 3/3/2015, 14:56   212 views
  Share  
.