10x18 - Rock Creek Park

Rock Creek Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    10x18 - Rock Creek Park / Rock Creek Park

    tumblr_nljam1nUbj1r0ql29o9_1280

    Trama:
    Quando la moglie di un membro del Congresso scompare, la BAU guarda ai suoi avversari politici come possibili sospetti.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    10x18 - Rock Creek Park
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    10x18 - Rock Creek Park
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO
    Video

    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 11/5/2015, 21:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunto il promo con sottotitoli.
     
    Top
    .
  3. stefy2212
     
    .

    User deleted


    la hewett dalla foto sembra prossima al parto!! come vola il tempo!! com'è bella! :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Vista!

    Devo dire che mi è piaciuta parecchio!! Ha assolutamente rispettato le premesse, tenendoci in bilico fino all'ultimo secondo!
    Innanzitutto, già l'avevo detto la volta scorsa e lo ripeto adesso: la Hewitt prima o poi ci partorisce in scena!!
    Allora, mi è piaciuto il coinvolgimento di tutti, dal primo all'ultimo. È stato tutto molto ben costruito e equilibrato, con tanti elementi anche nuovi, tipo le intercettazioni.
    Vedere Reid lavorare in un ruolo poco suo è stato molto interessante. Si è vista ancora una volta la sua genuinità e la sua reazione all'impossibilità di intervenire e salvare quella donna mi ha davvero toccato. Anche tutte le ricostruzioni mentali sono state molto ben fatte. Vedevamo tutto come lo vedeva la mente di Reid mentre ascoltava solamente. Interessante! E grande Reid che sa mille lingue e le usa per conquistare la donzella u.u
    L'episodio è stato davvero ricco di colpi di scena. Le carte cambiavano in tavola ogni istante. Bello bello. Anche se quello finale no, non l'avrei mai nemmeno immaginato!!! Bellissima interazione madre-figlio. Malata ma davvero geniale.
    Come ho già detto, mi è piaciuto parecchio il ruolo di tutti e anche le interazioni tra loro. Morgan e Garcia o anche Rossi con Kate che cerca di empatizzare con la stagista, scoprendo in questo modo la sua menzogna. E Morgan e JJ che interrogavano il fratello del membro del Congresso. O Hotch che affronta la giornalista accusandola di star ostacolando le indagini.
    Bello, davvero tanto bello.
     
    Top
    .
  5. stefy2212
     
    .

    User deleted


    mary...chiedo un chiarimento...
    ma la mamma del deputato alla fine perchè ha fatto rapire la nuora?? perchè non era adatta al figlio secondo lei o per mettere in risalto il figlio facendo parlare di lui e del rapimento così da avere piu' consensi??
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Personalmente l'ho interpretata come la seconda. Tutta una macchinazione per portarlo sulle prime pagine, visto anche che prima non stava andando così bene nei sondaggi e dopo stavano guardando 'il futuro presidente degli Stati Uniti'. Credo anche che lui non ne sapesse nulla. Ma che, assaggiata la gloria, ora si voglia affidare completamente a lei. Davvero un finale con i fiocchi.
     
    Top
    .
  7. stefy2212
     
    .

    User deleted


    grazie biggrin2
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Ci sono tantissime cose da commentare, ma ovviamente inizio da Reid, come non potrei. xD Allora, io spero veramente che facciano ricomparire il personaggio di Dorian, anche come semplice amica, mi è piaciuto veramente tanto il loro rapporto. Sappiamo che non li hanno fatti agire così per una storia d'amore futura (o più semplicemente ancora non si sono voluti sbilanciare e non ci hanno detto nulla), ma anche così secondo me era veramente palese che a lui lei interessava molto e cercava di averci un dialogo più profondo rispetto a quanto fà con altri agenti nei vari casi. è stato veramente dolce vederlo in questo contesto, bello come per una volta mette in mostra anche il suo lato un po' più ironico ed aperto, come quando si scambiano le battute sul caffè, poi ovviamente bellissima la scena finale. Venendo ora alla sua parte geniale, wow ma davvero, ma quante lingue sa? è shockante! Per quanto riguarda il suo ruolo nel caso, be che dire, riguarderei quelle scene un'infinità di volte: tenerissimo lui che non è abituato agli appostamenti e alla sorveglianza, specie quando vuole fare di tutto per salvare la donna, deve essere orrendo star lì a guardare, anche se Dorian avrebbe potuto informarlo prima dei suoi sospetti, dato che se ho capito bene li aveva.
    Il caso è stato davvero intricato, con questo coinvolgimento della mafia russa, precisamente di mercenari, che non si capiva per niente da chi fossero stati assoldati, e questo zio che li comandava che però poi li ha estromessi, o almeno così sembrava, in fine scoprendosi poi che uno dei due ha raggirato l'altro assieme a quella che sembrava un'innocentissima donna delle pulizie. Be, come Reid non mi aspettavo proprio della complicità di quei due contro il "collega", che poi fanno fuori. Tornando alla squadra, dicevo che non avevano ipotesi, è stato bello arrivare alla verità totalmente alla fine, così facendo sono riusciti a mostrarci quanto complicata fosse quella famiglia, più che altro il rapporto che la madre aveva con entrambi i figli e in un certo senso l'ambivalenza di Paul e come la madre, almeno a mio parere, lo tenesse come in gabbia protettiva. Benjamin, be, lui amava davvero Sophie e si vedeva, si è visto in tutta la puntata e anche con la storia della stagista, che cercava di far credere che lui era innamorato di lei ma che poi è stata abilmente smascherata da Kate, ma poi nel finale, quando parla con la madre, cambia completamente, mamma mia, una trasformazione assurda, credo che qualcosa si sia rotto totalmente in lui, forse nonostante tutto la madre prima di quel rapimento non era riuscito a contaminarlo, e si vedeva che era molto onesto in effetti, ma dopo la spregevole azione compiuta e la popolarità che ne è conseguita, si è totalmente assoggettato alla forza oscura della gloria e del potere, povera Sophie. E in fine della madre che dire, ripeto, era malata e per lei contavano solo le apparenze ed il fare una bella impressione agli occhi degli altri, e davvero subdola ad organizzare il rapimento solo per un suo tornaconto.
     
    Top
    .
7 replies since 4/3/2015, 17:10   342 views
  Share  
.