10x23 - La Caccia

The Hunt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    10x23 - The Hunt / La Caccia

    tumblr_nmz3lbrsqg1r0ql29o1_1280

    Trama:
    Quando la nipote di Kate e la sua migliore amica vengono rapite, la BAU sospetta di un predatore online impegnato nel traffico sessuale.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    10x23 - La Caccia
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    10x23 - The Hunt
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO
    Video

    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 26/8/2015, 10:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunto il promo con i sottotitoli!!

    E se Kate ci partorisse in diretta? XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Vistaaaaaaa!!!

    E mamma mia i pianti!! Immedesimazione emotiva totale! Bravi, bravi, bravi!
    Meg ha mostrato di essere molto in gamba. Per fortuna si è risvegliata dalla ingenuità precedente e ha usato bene gli insegnamenti di Kate, riuscendo anche a salvare la vita in fretta a Markayla.
    Tutta questa cosa delle vittime vendute all'asta è agghiacciante. Vedere tutte quelle persone, all'apparenza normali e molte anche con famiglie e figli che gli giravano intorno mentre erano al pc a offrire i loro soldi per una donna....brrrrrr *brividissimi!!* O anche quella foga nel fare offerte continue per non farsi scappare la preda su cui avevano messo gli occhi.
    Per non parlare del capo di tutta l'organizzazione. Che freddezza nell'uccidere il tipo solo perchè se l'è fatta scappare. Salvo poi scoprire che era suo figlio!!
    Mi dispiace un sacco che Kate lasci, ma capisco perfettamente le sue ragioni. Ha un bambino a cui badare (sia Kate che Jennifer ovviamente), e comunque si è presa un anno a quanto pare, quindi, potrebbe tornare in futuro, se mai lo vorrà.
    L'annuncio di JJ a Reid è stata tipo una delle cose più dolci e tenere e i lacrimoniiiii!!!! Troppo bello davvero!!
    Nel complesso l'episodio mi è piaciuto parecchio e mi ha tenuto super incollata alla sedia e in tensione!


    E adesso, dita incrociate per l'ufficializzazione dell'undicesima stagione.
     
    Top
    .
  4. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    Mary concordo in pieno con te su tutto... ora si bisogna sperare che ci sia un'undicesima stagione....
     
    Top
    .
  5. giadi82
     
    .

    User deleted


    Altro che traffico sessuale.. questa puntata mi ha fatto rabbrividire!! :S aste online per serial killer.. ma io spero che se lo siano inventato di sana pianta sto caso.. perché a pensare che si siano ispirati a qualcosa mi fa vomitare! -_- comunque a parte tutto, è stata una puntata emozionante!
     
    Top
    .
4 replies since 25/4/2015, 11:32   677 views
  Share  
.