12x03 - Tabù

Taboo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    12x03 - Taboo / Tabù

    tumblr_oe0mp5z7r31r0ql29o4_1280

    Trama:
    La squadra della BAU dà il bentornato ad Emily Prentiss, mentre viene chiamata ad investigare sulla scomparsa di tre donne.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    12x03 - Tabù
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO
    Video

    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 19/11/2016, 12:09
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ormai i miei commenti arrivano tardissimo. I bei vecchi tempi in cui riuscivo a vedere le puntate subito sono andati :(

    Tornando a noi....bell'episodio ma allo stesso tempo "strano". Ovviamente non ho potuto non guardarlo sapendo bene tutto quello che stava accadendo dietro le quinte in quei momenti.
    In primis ho una domanda....dove è Tara? Non mi pare abbiano detto nulla sulla sua assenza, quindi mi viene da pensare che semplicemente fosse nelle poche scene con Hotch che avevano già girato e che magari per questo sia scomparsa? O magari ce lo spiegheranno in seguito.....
    Hotch per ora è un'incognita. Ha un incarico speciale, ma non sappiamo nulla di più dettagliato. E mi domando come la cosa evolverà nella sua definitiva scomparsa dagli schermi.
    Bella Emily che torna e si fa riabbracciare da tutti. E la scena alla scrivania di Luke è stata fantastica. Mi piace già molto l'interazione tra i due e mi piace come lui si stia in un certo senso scoprendo di più con lei che, anche se non è del tutto nuova, è comunque un attuale nuovo arrivo rispetto al resto del gruppo. Non so se riesco a spiegarlo bene....alla fine sono entrambi arrivati adesso e devono adattarsi (nel caso di Luke) e riadattarsi (nel caso di Emily) e quindi magari trovano qualche maggior punto di contatto.
    Garcia di nuovo all'attacco di Luke. Mi era mancata hahahah
    L'inizio dell'episodio con Alvez e Roxie è stato tanto *___________* quel cane è stupendo e insieme sono l'ammmmore più totale.
    Andando al caso invece, mi è sembrato abbastanza interessante con il tema dell'incesto. Una famiglia abbastanza complessa e una storia abbastanza complessa. Un figlio che crede che sua madre sia sua sorella e sua nonna sua madre....E la vera madre è ciò che lo spinge ad uccidere altre donne e non tanto perché lo abbia abbandonato o vada con molti uomini, ma solo perché ha rifiutato di dormire con lui. Quando ha detto quella frase, non credevo alle mie orecchie.
    A primo istinto, non mi è sembrato che sia Emily il capo. I ruoli sull'aereo li ha distribuiti Rossi, quindi penso che sia ancora tutto da vedere!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Mary, nella versione italiana hanno detto che Tara non c'era perché stava lavorando alla sua ricerca, magari ti è sfuggito nella frenesia, giustificata, di rivedere Emily.
    Comunque mi è piaciuto tantissimo come si sia reinserita nella squadra, non so se l'ho notato solo io, ma mi è sembrata davvero cresciuta anche come profiler, ha fatto un sacco di considerazioni sul profilo che me l'hanno fatta apprezzare tantissimo. Poi anche come si lancia a fare il profilo di Luke xDDD ovviamente non poteva mancare la classica scenetta del profilo al nuovo arrivato che puntualmente sente tutto, però la trovata di farlo fare ad Emily, anche lei in un certo senso ultima arrivata, è stata davvero originale e simpatica. è stato divertentissimo vederla tentennare in quel modo e non sapere bene cosa dire.
    Molto simpatico Alvez con Roxy, la tratta davvero non solo come un animale. Questo ragazzo mi incuriosisce molto di più, mi hanno stuzzicato molto le parole che dice ad Emily sull'esercito e spero di saperne di più quanto prima.
    Caso davvero crudo, mi sono impressionata già dal primo secondo con quella povera donna, e poi tutte le altre, rinchiusa viva in quel bidone, SI molto brutale anche con la lobotomia che deve essere stata tremenda. Quando muoiono mamme è particolarmente toccante, il bambino che ha parlato con le ragazze mi ha fatto troppa pena e avrei voluto abbracciarlo e consolarlo, lui e gli altri non meritavano la perdita delle loro mamme meravigliose. La situazione della famiglia era davvero complicata e troppo "malata" per non venire a galla prima o poi. La nonna ha fatto anche un bel gesto adottando il bambino per cercare di dargli una vita più stabile e non farlo dipendere totalmente dalla madre malata di una malattia così deleteria, però forse con il tempo avrebbe dovuto aprire gli occhi, accorgersi di ciò che il figlio/nipote stava vivendo e parlargli apertamente. Lei mi è sembrata troppo attenta alla reputazione, no, non proprio, diciamo troppo pronta a giustificare e perdonare ogni cosa che faceva la figlia, mettendola anche magari in un piedistallo, immeritato, perché malata, e questo le ha fatto decisamente sfuggire di mano che anche l'altra persona che avrebbe dovuto proteggere stava a dir poco degenerando.
     
    Top
    .
2 replies since 23/9/2016, 15:53   288 views
  Share  
.