12x07 - Immagine Speculare

Mirror Image

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    12x07 - Mirror Image / Immagine Speculare

    tumblr_ohva8wvw0q1r0ql29o3_1280

    Trama:
    La squadra della BAU apre un'indagine quando un uomo che crede realmente di essere il fratello della dottoressa Lewis arriva in città e Tara non è in grado di mettersi in contatto con il suo vero fratello.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    12x07 - Immagine Speculare
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO
    Video

    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 18/12/2016, 13:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunto il promo con i sottotitoli e mi piace tanto tanto tanto *______________*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Puntata vista questa mattina e....

    Non ha per nulla deluso le mie aspettative!! Mamma mia che puntatona!!!! Mi ha tenuto in uno stato di tensione totale dall'inizio alla fine.
    È stato molto bello vedere Emily alle prese con il suo nuovo ruolo. Ho notato quel pizzico di tensione e mi ha dato un colpo al cuore quando ha chiesto a Garcia di smettere di chiamarla "ma'am". L'ha sussurrato, abbassando lo sguardo, in uno stato di imbarazzo totale. Povera!
    E dinnanzi ad una puntata così emotivamente forte, era giusto farci ridere un po' e quindi ecco lo scherzo ai danni di Garcia, che però in realtà alla fine l'ha trovato come l'ennesima scusa per prendersela con il "nuovo arrivato" hahahahaha non riesce proprio ad accettarlo! Povero Luke XD
    Ed eccoci allora entrare nel vivo del caso. Devo dire che ho trovato fenomenale l'attore che interpreta il "finto" fratello di Tara. Bravissimo. Prova da brividi. Sia quando era Gabriel, sia quando poi riescono a far tornare Desmond.
    Abbiamo scoperto un sacco di dettagli sulla vita di Tara, di suo fratello e di suo padre. Sicuramente cose molto dolorose e che sono state fortissime da digerire. Per giunta alla luce del fatto che stavano tutte venendo fuori con qualcuno che non era il vero fratello di Tara. E nonostante tutto, la famiglia è comunque unita e lo si vede nel finale, quando il vero Gabriel può finalmente riabbracciare il padre. Nonostante tutto.
    Brutta situazione quella in cui, citando proprio le parole dette dal finto Gabriel, le basse aspettative vengono dalla tua stessa famiglia. Tara è stata messa sul piedistallo da subito. Da Gabriel invece non ci si aspettava nulla. E quindi era il più "sacrificabile". Perdere un posto a Yale per assistere il padre e senza che Tara sapesse nulla, altrimenti avrebbe potuto mandare all'aria la sua carriera. Situazione complessa e molto, molto, dolorosa.
    Tara mi è sempre piaciuta, l'ho detto da quando è comparsa nella scorsa stagione. Ma la crescita e la scoperta che sta avendo in questa dodicesima stagione me la sta facendo apprezzare ancora e ancora di più.
    Ho adorato anche il momento in ascensore, quando Emily ha messo in chiaro che sotto il suo comando non verrà mai più perso nessun membro della squadra. Fantastica! E credo che il signor Graffio rientri fra i migliori S.I. di Criminal Minds. Quel suo ghigno!!! Già solo quello lo descrive alla perfezione. E ha tutta una pianificazione micidiale alle spalle..... Sono proprio tanto curiosa di vedere la sua evoluzione e la sua (presumibile) cattura.
    E hanno già accennato all'arrivo di un nuovo agente. Sono prontissima e molto, molto curiosa!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Emily come capo è proprio tosta, il "caso" di apertura non è stato affatto semplice, anzi, ma lei ha dimostrato ancora una volta di avere gli attributi. Devo dire che da quando è tornata la sto apprezzando molto di più di prima.
    Povera Garcia, certo che i ragazzi sono stati proprio cattivoni con lei, anche se avevano asssolutamente ragione, però lei è troppo buona per arrabbiarsi a lungo, tranne che col povero Luke che ovviamente nella sua adorabile testolina era l'assoluto colpevole.
    Caso bruttissimo, povera Tara: quello che ha scoperto è stato dolorosissimo da digerire, durante tutta la puntata mi sono chiesta come sarebbe stato dover poi riaffrontare gli stessi argomenti con il vero Gabriel, dato che comunque il finto fratello ha tirato fuori questioni veramente spinose che lei e Gabriel e il padre non possono non riaffrontare con la dovuta calma. Mi è dispiaciuto molto per come è stato trattato Gabriel dal padre, anche perché era brillante come la sorella, questo lo hanno sottolineato tutti subito, e poi Tara comunque non ne sapeva realmente nulla. Non posso non vedere il padre come il "cattivo" della situazione, ha sbagliato parecchio e lo ha fatto in un modo molto ingiusto per il figlio.
    Le trame ordite dal Signor Graffio sono sempre complicate, costruisce situazioni parecchio intricate e ammetto di dover guardare le puntate più di una volta per capire bene tutto, e non sempre riesco fino in fondo.
     
    Top
    .
3 replies since 29/10/2016, 14:18   229 views
  Share  
.