12x15 - Maschio Alfa

Alpha Male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    12x15 - Alpha Male / Maschio Alfa

    tumblr_olmkjoavqr1r0ql29o1_1280

    Trama:
    La BAU deve rintracciare un S.I. che sta prendendo di mira giovani uomini e donne sfigurandoli con l'acido nel corso di alcuni attacchi.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    12x15 - Maschio Alfa
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO
    Video

    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 30/3/2017, 23:07
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Quel "il dottor Reid cerca di sistemarsi nel suo nuovo ambiente" mi inquieta parecchio, non so se positivamente o meno, di certo so che sono molto curiosa, non vedo l'ora sia dopodomani per leggere i tuoi commenti al nuovo episodio e poi di vedere cosa succederà fino a questo, tanta ansiaaa!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Io non ce la sto facendo più ad attendere. Vorrei tutte le puntate in una volta e togliermi il pensiero. Troppa ansia. Troppa tensione. Troppi pensieri e paranoie.
    Per quanto riguarda quello che potrebbe succedere, ho le idee super confuse!!! Da una parte,
    magari la vicenda in Messico non si chiuderà benissimo e quindi gli verranno tolti distintivo e pistola e sarà lasciato a fare un lavoro d'ufficio. Magari anche solo per il tempo del processo (mi pare che nel comunicato del precedente episodio ci fossero dei giudici come personaggi, ma magari non c'entra nulla con lui, ma solo con il caso settimanale) o delle indagini o qualsiasi altra cosa.

    Dall'altra,
    c'è anche già il personaggio di Perrineau, che dai vari articoli e spoiler sappiamo essere un agente che ha ucciso un informatore. Quindi va...un agente che ha commesso un omicidio!! E la cosa mi inquieta parecchio! Anche perché non si sa se sarà buono o cattivo e come entrerà nella vicenda.

    Insomma abbiamo tanti, troppi tasselli su cui ragionare, ma non riesco a incastrarli chiaramente. Può essere tutto e può essere nulla. Ma mi sta fondendo il cervello e non ce la faccio più ad attendere!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Metto tutto sotto spoiler così evito anche off topic e congetture indesiderate ai visitatori. A me tranquillizza comunque che almeno sembra che momentaneamente non debba abbandonare la serie, però come dici tu tra i pochi dettagli e le interviste che abbiamo le possibilità al momento sono troppe e tanto confuse, la tua teoria non è male, suppongo comunque che gran parte delle cose, almeno questa fantomatica rivelazione, si dovrebbero cominciare a chiarire oggi, o almeno lo spero. Eh, anche io come te vorrei le puntate tutte assieme e svelare finalmente questi misteri che ci stanno uccidendo, non ce la faccio davvero più, almeno la programmazione italiana dovrebbe andare di settimana in settimana senza far pause, si spera.
    Comunque off topic che poi cancellerò: c'è l'episodio 10 che no risulta commentato, tu di solito commenti tutto, devo preoccuparmi?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Esatto! L'abbiamo visto anche con Morgan lo scorso anno: non è detto che, se deve andar via, vada via subito. E questa cosa è un'ansia continua. Anche perché non hai nemmeno la certezza che vada o non vada. Se si sapesse già per certo che andrà via, beh, una comincierebbe a elaborare la cosa e accettarlo o comunque si preparerebbe psicologicamente. Se invece si avesse la certezza che non andrà via, una inizia a gustarselo con più tranquillità. E invece....sofferenza, sofferenza, sofferenza!!!

    La programmazione italiana dovrebbe andare spedita dal 24 febbraio. Di solito è stato sempre così, ma non so se ci saranno cambiamenti quest'anno. Diciamo che c'è un buon divario di episodi che dovrebbe permettere il proseguimento tranquillo anche se fanno pause in America. Magari salteranno nella settimana di Pasqua soltanto. O forse nemmeno in quel caso.

    Nulla di cui preoccuparsi! In realtà, come si sarà anche già notato, quest'anno non sto riuscendo a vedere sempre la puntata subito. Dipende dai turni che ho a lavoro. A volte non riesco a vederla prima di venerdì. O a volte riesco a vederla giovedì stesso ma ho solo il tempo di vederla e poi devo uscire di nuovo. E a volte quindi commento dopo, anche se i commenti mi piacciono a caldo. La decima non l'ho commentata perché era passato troppo tempo tra la visione e il momento in cui mi sono potuta sedere tranquilla a formulare un commento. Ormai era troppo freddo e quindi avrei finito per fare qualcosa di breve e sconclusionato e quindi ho preferito passare.
    Per esempio domani non so ancora quando potrò vedere la puntata :( di mattina sono a lavoro e non so ancora come sono combinata di pomeriggio.

    Chiedo scusa per l'OT e mi bacchetto da sola hahahahaha
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    No, vabbè, l'ot è stata colpa mia, giuro che scrivo questo e poi chiudo qui. è che... mi angoscio quando non vedo i tuoi commenti, anche perché sono l'unico tramite che ho per sapere cosa succede, anche se chiaramente non dici tutto tutto, e come io sono una che si fa spoiler piuttosto che aspettare, non ce la faccio. Sì, avevo letto della programmazione italiana e penso esattamente cosa hai scritto tu.
    E sì, infatti la cosa brutta è questa, che ultimamente loro sono tiratissimi e noi non abbiamo nessuna certezza, infatti vedere citato Reid in questa trama un po' mi tranquillizza, ma non del tutto dato che è una citazione troppo vaga; e per quanto riguarda il controllare se risulta nel cast sappiamo bene che ogni tanto fanno, non so se apposta o meno, passare un paio di puntate prima di togliere il nome di chi se ne va dai regular.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ultimamente però sono stati abbastanza puntuali nel togliere i nominativi dai comunicati stampa. O se non vogliono anticipare, non li rilasciano proprio fino al momento in cui si può sapere chi non ci sarà più. Spero di non fare un "le ultime parole famose", ma penso che sia un metodo molto efficace quello di controllare i comunicati stampa XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    E, quella è una cosa che io faccio sepre, però se non sbaglio con Shemar risultò in una due puntate in più, ma posso anche ricordare male.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunto il promo con i sottotitoli e....

    Non la vedo bene. Non la vedo per nulla bene. Un federale tra i criminali..... Ho davvero paura di quello che possano fare a Reid!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Eccomi qua..

    Tutto sommato, è stata una puntata più facile da vedere rispetto alle passate e soprattutto a quel che mi immaginavo. Anzi, devo dire di più, sospetti a parte (su cui tornerò), mi ha un attimino dato un sospiro di sollievo rispetto ai precedenti.
    Harold Perrineau fantastico. Io lo adoro troppo troppo!! E che bel personaggio! Così boss della situazione. Così tranquillo e al momento una sorta di salvatore per Reid. Ma qui iniziano i miei sospetti. Voglio dire, non sono ancora certa al 100% che sia una persona di cui ci si possa fidare. Devo ancora comprenderlo bene, ma al momento gli sono grato per aver anche un minimo alleggerito il pessimo periodo di Spencer. Ne aveva decisamente bisogno. E poi gli scacchi..... Anche se non mi è piaciuto per nulla quando ha detto tra le righe che farebbe meglio a dire che ha ucciso la dottoressa. Ecco, lì proprio no. Reid deve sostenere la sua innocenza fin quando vuole e può.
    Invece vorrei vederci decisamente meglio sulla guardia carceraria. Non ho capito perché ha fatto quello che ha fatto. Su quel foglio era chiaro che Reid era stato assegnato ad un'altra sistemazione e invece ha permesso che venisse messo in mezzo agli altri criminali. Non contento di ciò, lo minaccia continuamente di rivelare agli altri che è un federale. Non capisco se è normale bullismo e cattiveria da guardia carceraria, che vuole esercitare potere, in maniera errata, sui prigionieri, o se c'è un disegno di fondo ancora da scoprire. In ogni caso, la rabbia è infinita.
    La delusione e il dolore degli altri è palpabile. Specialmente per Garcia e JJ. Poverine. Emily invece l'ho trovata strana, specialmente nel finale della puntata, dopo aver detto a Garcia che stavano organizzando le visite per Reid. Non so....è come se sapesse o temesse qualcosa. Non sono nemmeno in grado di esprimere esattamente che strana sensazione mi ha trasmesso, ma lo ha fatto. Vedremo.
    Del caso mi è piaciuto molto il modo in cui hanno salvato tutti dall'imminente attentato, quando si sono infiltrati alla festa per single e Stephen ha approcciato l'S.I. Tanto tanto bravo!
    E il riferimento a Reid sull'aereo da parte di Rossi, che ha notato come sarebbe stato pronto a snocciolare delle informazioni utili per tutti.
    Tanta gioia anche per il fatto di aver sentito nella citazione di apertura una frase di Michelle Obama!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Reid e la prigione non mi fanno stare affatto tranquilla: aveva ragione Emily, non è decisamente il suo posto e si vede, chiaramente già è bullizzato perché ovviamente continua ad essere se stesso e non si fa sottomettere. Calvin per adesso sembra volerlo aiutare e almeno cerca di farlo pensare a ricordi felici, però è già troppo dentro certe regole non scritte della prigione che Reid non rispetterà spero mai. Fantastica Garcia nella sua eccentricità, molto tenero e ovviamente tanto eccessivo il cartello con tutto programmato.
    Quella Maschiosfera veramente disgustosa, certi siti dovrebbero essere aboliti. Almeno però le vittime non sono morte, credo, o comunque ci sono andati molto più leggeri del solito in quel senso.
     
    Top
    .
10 replies since 14/2/2017, 16:14   329 views
  Share  
.