12x16 - Un aiuto inutile

Assistance is Futile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    12x16 - Assistance is Futile / Un aiuto inutile

    tumblr_omcgq9Zxrq1r0ql29o3_1280

    Trama:
    Una madre si fa avanti con preziose informazioni per aiutare la BAU nella loro indagine su un S.I conosciuto con il nome de "Il frantuma ossa".



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    12x16 - Un aiuto inutile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO
    Video

    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 5/4/2017, 23:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunto il promo con i sottotitoli e....
    Ok, qui inizia a piacermi meno Calvin.... Secondo me sta spingendo Reid in brutte acque. Secondo me, dovrebbe solo tenere un basso profilo e non cominciare a fare il bulletto o dichiararsi colpevole per farsi rispettare. Calvin rimanga delle sue idee e lasci stare Reid. Anche se rischia di essere picchiato. Si dovrebbe agire per vie più corrette, tipo capire perché gli è stata negata una sistemazione protetta. In questi modi approsimativi, rischia di passare dalla ragione al torto........
     
    Top
    .
  3. Namira1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Parole sante! Mi chiedo poi perchè quei tipi lo chiamino "spione"... questo mi fa pensare che Reid non si sia fatto piegare e che abbia magari denunciato una azione non corretta...A me piace molto Luis, mi sembra più limpido di Calvin, vedremo... che peccato dover aspettare due settimane :( !!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    O questo o...
    Potrebbe non essersi piegato e qualcuno, o Calvin o la guardia famosa, per fargliela pagare, ha detto che ha fatto la spia su qualcosa, anche se così non è stato....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Sempre in ritardo, che novità...

    Parto dalla fine per dire che non si può chiudere una puntata così. No. Proprio per nulla...... Non la vedo bene e so che lo dico praticamente per ogni episodio, ma purtroppo è la realtà dei fatti. Sembrava che avesse già le convulsioni Reid. Questa cosa è bruttissima!!!
    Sto capendo un po' meno di prima in che modo Calvin entri in tutto ciò. Sembra non entrarci, ma nello stesso tempo, non saprei. Certo che abbandonarlo dopo che ha fatto la spia è stato un brutto brutto colpo. Prima fa tutto l'amico e appena ti disubbidisce, per evitare ritorsioni, gli volti le spalle??? Mah!!!!
    Non so in realtà dire se Reid abbia fatto bene o no a dire alla guardia come stavano le cose. Alla fine ne va della sua vita. Saprà anche come fermare gli psicopatici, ma lì dentro è solo, senza arma, senza autorità e senza alcuna protezione. Non può fare così. Ma capisco anche che era fortemente preoccupato e la suo indole lo spinga a voler sempre aiutare chiunque. Vedremo un po' dove andrà a parare il tutto.
    Il caso è stato da brividi. Tutte quelle fratture di ossa.... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. E alla fine era tutta una passione sadica e la colpa di una madre che nel tentativo di aiutare il figlio invece ha fatto più male che bene. Vorrei capire quale madre potrebbe dare l'ecstasy al figlio e aspettare che non ne diventi dipendente. Cosa si aspettava???
    Luke mi è piaciuto molto in questa puntata, e quando mai aggiungerei. Il modo in cui si è connesso con la madre e in cui ha usato le sue conoscenze della città e di quelle zone in particolare. E la chiamata a Garcia hahaha sempre più fantastici quei due! E io sono troppo Garcia che commenta la bellissima voce di Stephen *_*
    Ma passiamo a JJ.... Le sue scene sono state troppo toccanti. Le lacrimucce sono scese tutte. Prima con Reid in carcere. Mi stanno dando tutte le scene Reid/JJ che mi hanno negato per anni. Li ringrazio, ma avrei preferito un altro contesto XD Quando ha mostrato a Spencer il disegno di Henry mi sono sciolta in un pianto :( poi con Garcia che sente addirittura il bisogno di abbracciarla. Lo vuole tirar fuori di lì e si vede quanto stia venendo colpita da ciò che sta succedendo al suo collega e soprattutto amico. E alla fine la ritroviamo ancora con Rossi a parlare di speranza e di come alla fine si può venire ricompensati per l'aver continuato a sperare anche quando tutto sembrava perduto. Credo davvero che Jennifer stia accusando il colpo più di chiunque altro.
     
    Top
    .
  6. BeSanji93
     
    .

    User deleted


    "Non voglio che ti guardino"
    "Neanche io, ma se è il prezzo che devo pagare per vederti... Non mi interessa"


    Ma io dico SI PUO' ESSERE PIU' CANON DI COSI'??? :wub:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    E con questa sono finalmente in pari, beate repliche della mezzanotte.
    Allora, partiamo dal caso, Miranda ha fatto decisamente bene ad andare a parlare con gli agenti, però era palese che anche lei nascondesse qualcosa; non mi sarei mai aspettata tuttavia che fosse stata lei ad iniziarlo alla droga e a questo proposito non so davvero quanto anche lei fosse sana di mente, oppure dove si può spingere una madre disperata, perché è assurdo che si sia così disinformati o incoscienti da non capire che dopo l'euforia iniziale la droga provoca ovviamente dipendenza e disturbi. Tremendo lui e la sua eccitazione nello spezzare le ossa, si vedeva proprio che ne provava piacere, però la cosa bella è stata che ben due ragazze sono state salvate. Luke sta diventando davvero un bravo profiler, ha avuto assolutamente ragione nel seguire il suo istinto e ha capito la donna alla perfezione.
    La situazione di Spencer non è per niente bella, più guardo le puntate più mi chiedo come alla fine ne uscirà (perché Deve uscirne). è palese che Shaw lo voglia cambiare e questo mi irrita profondamente, sto apprezzando tantissimo come lui non abbia perso il suo carattere e i suoi valori nonostante tutto e spero che continui così. La visita di JJ è stata molto toccante e mi ha fatto moltissima tenerezza lui che le ha chiesto del caso, sono certa bruciando dalla voglia di essere sul campo, e poi si è preoccupato di chi la guardava troppo e male. Anche Garcia non è messa chiaramente bene, e sono stata contenta che abbiano fatto in modo che lei e JJ passassero un po' di tempo assieme consolandosi e dandosi forza a vicenda. Toccantissimo poi l'incoraggiamento finale di Rossi a JJ, era un po' che non avevamo un dialogo tra loro due e Dave è stato proprio un bravo papà acquisito con quel bellissimo paragone sulla squadra che non vinceva da un secolo e i tifosi che non hanno mai mollato continuando a sperare.
     
    Top
    .
6 replies since 25/2/2017, 10:49   301 views
  Share  
.