14x01 - 300

300

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    14x01 - 300 / 300

    tumblr_pe0ua4rDhT1r0ql29o1_1280

    Trama:
    La squadra della BAU trova sorprendenti indizi nel suo passato, per rispondere alla domanda sul perché Reid e Garcia siano stati presi di mira da un omicida di massa.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    14x01 - 300
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO
    Non disponibile

    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 1/11/2018, 13:37
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Maryyy, l'hai vista la puntata?? Anelo commentiiii!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Sì!!!! Sia questa che la seconda puntata!

    Mi è piaciuta tantissimo. Mi è piaciuto soprattutto come hanno saputo riprendere tutta la storia della serie e fare un sacco di riferimenti al passato. Davvero una di quelle puntate che ci ricordano tutta la strada fatta dal primo al trecentesimo episodio e che ci fanno riflettere su come chi ha seguito tutte queste puntate può cogliere ogni sfumatura. Il richiamo alla puntata 4x03 e a Benjamin Cyrus, assolutamente geniale.
    Ma soprattutto, e qui sono di parte, il fantastico richiamo alla famosissima partita di baseball a cui sono andati Reid e JJ alla fine della 1x04. Ricordano ogni dettaglio e lo usano. In questa serie sanno davvero tenere tutto a mente. Raramente dimenticano o confondono o creano incongruenze. Bravissimi davvero.
    Tantissime scene con Reid e JJ e il mio cuore non reggeva. E li ringrazio infinitamente. La preoccupazione di lei, l'abbraccio quando liberano Reid, lui che si tiene in vita ricordando il momento in cui è diventato padrino di Henry, la stretta di mano con quel sorriso in aereo. Tanto, troppo. E completamente inatteso. Non pensavo davvero di avere tutti questi "regali" da una sola puntata.
    Molto molto bello anche il discorso finale tra Emily e Reid, che ha ancora una volta richiamato, a parti invertite, il finale della 4x03, con Reid che si rende conto di non aver mai probabilmente verbalizzato il suo amore per la squadra di colleghi e amici. E poi l'abbraccio tra Reid e Garcia.
    E onestamente, per la prima volta le mie certezze hanno vacillato e ad un certo punto ho temuto che facessero davvero fuori Reid. Che colpo! Specialmente dopo aver visto anche Anderson, che porta sfiga e si sa XD Ma per fortuna non è stato così. E confermo ciò che avevo detto nel commento al precedente episodio... per chi ha seguito Teen Wolf... quando c'è nonno Argent, c'è sempre da soffrire hahahaha
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Grazie, i tuoi commenti sono taaanto lenitivi, te l'ho già detto e lo ripeto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Che bello poter ritornare a gustarmi questa fantastica serie. Puntata veramente ricca, amo come sfruttino ogni momento per farci scoprire nuovi dettagli che tanti di noi hanno atteso per anni di conoscere, senza neanche sperarci più di tanto perché figurarsi se andranno a pescare fatti di quattordici anni fa. Invece con loro non è così: uno dei più grandi misteri della serie, cioé cosa sia successo a quella famosa partita, è finalmente stato svelato ed è stato tenerissimo, nonostante la pessima situazione in cui la squadra si trovava, sentire da JJ com'è nato il meraviglioso rapporto tra lei, Reid e Garcia. Non mi sarei mai aspettata che la setta non fosse altro che quella che il team aveva sventato dieci anni prima pagando un prezzo durissimo, mi chiedo come si possa solo pensare di ricostituire un'organizzazione così malsana. Le famiglie sottomesse da Cyrus una volta avuta la possibilità di essere libere come hanno potuto assoggettarsi all'ennesimo folle? Tutto il piano poi del sacrificio finale era veramente da pazzi, un sacco di vite spezzate per uno pseudo scopo assurdo!
     
    Top
    .
4 replies since 25/8/2018, 16:23   422 views
  Share  
.