14x02 - La Prima Casa

Starter Home

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    14x02 - Starter Home / La Prima Casa

    tumblr_pg33duSmo61r0ql29o7_1280

    Trama:
    La squadra della BAU insegue un serial killer, quando i resti mummificati di numerose vittime vengono ritrovati dentro le pareti della casa di una coppia di anziani nella Carolina del Sud.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    14x02 - La Prima Casa
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO
    Non disponibile

    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 3/11/2018, 13:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Visto che qualcuno mi ha spinta a commentare comunque gli episodi, torno indietro e recupero quelli lasciati a metà, approfittando del fatto che li sto rivedendo in italiano con FoxCrime.

    Devo dire che anche questa puntata mi è piaciuta parecchio. Il caso è stato molto ben strutturato e sono riuscita a seguirlo e a prevederlo un po'. Prima pensavo che c'entrassero i coniugi, ma nel momento in cui sono venuti fuori nuovi corpi, non poteva più essere così. E allora ho pensato ad una sorta di figlio o figura del genere. Quando poi abbiamo visto l'S.I. ho capito che era troppo giovane per essere il figlio, anche se dagli atteggiamenti che aveva con le vittime, sembrava proprio un bambino con la propria madre. E quindi ho pensato ad un nipote. E così è stato.
    Diciamo che il trauma infantile è stato pesante e si è visto. Crescendo in una casa dove vedeva quelle donne trattate in quel modo, gli è sempre rimasto il vuoto della madre e, fondamentalmente, non è cresciuto. L'atteggiamento era in tutto e per tutto quello di un bambino molto piccolo, che si fa imboccare con l'aeroplanino e con il suo orsacchiotto.
    Per quanto riguarda la trama di Rossi, sono molto curiosa e credo proprio che non ci abbiano ancora detto tutto di questo ritorno di fiamma!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Che famiglia degenere, ciò che i coniugi hanno fatto per decenni è tremendamente disturbante. Ci credo che l'SI abbia poi continuato il lavoro indipendentemente, la mancanza della madre gli è stata fatta pesare talmente, non gliel'hanno mai smesso di ricordare poveretto, che non si sarebbe dato pace finché non avrebbe trovato una sostituta. La donna che poi è stata salvata è stata veramente tosta, mi è piaciuto tantissimo come ha reagito e sono proprio stata contenta che siano riusciti a liberarla.
     
    Top
    .
2 replies since 17/9/2018, 22:33   91 views
  Share  
.