14x03 - Regola 34

Rule 34

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    14x03 - Rule 34 / Regola 34

    tumblr_pgdsbffXyn1r0ql29o5_1280

    Trama:
    La BAU deve capire cosa collega sei persone che ricevono pacchi con disgustosi contenuti, prima che possano identificare il mittente.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    14x03 - Regola 34
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO
    Non disponibile

    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 8/11/2018, 15:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Questo rientra tra gli S.I. inquietanti e totalmente spostati! (Non è un riferimento al suo stesso soprannome hahaha)
    In particolare, sono rimasta colpita dall'attore che lo interpreta. L'avevo già visto in Pretty Little Liars, in un ruolo completamente diverso (nonché una serie cooooooompletamente diversa, ma non è il luogo per parlarne XD) e vederlo qui a fare questo psicopatico così sopra le righe e... pazzo, è stato fenomenale. Ha fatto un lavoro eccelso e per me assolutamente convincente.
    Il personaggio di Galina è fantastico. Il suo modo di voler fare la dominatrice anche nella sala interrogatori. Tutte le sue battute sarcastiche e stilettate. Proprio ben costruito. E poi la ciliegina sulla torta, quando ha parlato con Rossi indicandolo come la sua fonte di ispirazione. Di lei e di tutti gli altri depravati che di pornografia e parafilie varie si servivano sul suo sito. Ed è diventata, ancora una volta, una scusa per inserire il lato "spaventoso" della materia. Se i libri di Rossi sono studi accademici e quindi servono alle forze dell'ordine per capire come prendere questi soggetti disturbati, loro stessi possono usare il libro come fonte di appagamento delle loro fantasie. O magari scoprirne anche di nuove, che prima non avevano considerato. Una sorta di paradosso insolvibile, ma di cui condivido a pieno il punto di vista di Rossi e della squadra. Non può farsene una colpa, perché l'intento è assolutamente positivo e necessario per provare a fare del bene.
    Garcia che vede ripetutamente il video dell'omicidio mi ha riportato alla scena, assolutamente opposta, di Raphael, quando JJ voleva vedere il video dell'omicidio per dimostrare qualcosa e Garcia le aveva fatto capire che non era il modo giusto. E soprattutto aveva lasciato la stanza perché lei non aveva intenzione di vederlo. Adesso lei fa la stessa cosa, purtroppo senza nessuno a fermarla, se non il conforto a posteriori di Luke quando scopre l'accaduto. Sta decisamente ancora elaborando e soffrendo per quello che ha vissuto nella premiere. E anche un po' in tutti questi anni che ci separano dalla Garcia della seconda stagione con cui la sto paragonando.
    Simmons e la sua famiglia. Mi piace tantissimo vederlo a casa. Mi piace il suo modo di relazionarsi con i figli. Il suo modo di fare il padre e il marito. Una famiglia invidiabile. Il discorso finale con il figlio è molto bello e porta alla luce quello che probabilmente vivono tutti i figli di membri delle forze dell'ordine. Non tutti riescono a gestire le paure e le emozioni che vivono e sbagliano. Ma l'importante è imparare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Ho adorato vedere la famiglia di Matt: il figlio ha risentito parecchio di ciò che è capitato alla madre, ma sia lei che il padre sono stati genitori davvero esemplari e l'hanno accompagnato egregiamente nel suo percorso di crescita. Lei mi piace tantissimo, è favolosa e dalla scorza dura, molto simile a JJ.
    Concordo che "spostato" è una definizione perfetta per l'SI, che aveva una visione parecchio contorta delle relazioni sociali. La responsabile del sito un pugno nello stomaco per il povero Rossi, che come è normale si è sentito responsabile e in colpa. La squadra però ha ragione: con questo tipo di manuali c'è sempre il rischio che diventino d'aspirazione per le persone sbagliate, però aiutano tantissimo chi quelle persone vuole catturarle, quindi è bene che esistano, soprattutto se scritti da persone che di esperienza ne hanno tanta e non dicono falsità.
     
    Top
    .
2 replies since 28/9/2018, 12:37   87 views
  Share  
.