14x06 - Luke

Luke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    14x06 - Luke / Luke

    tumblr_phjfhdXK2Q1r0ql29o5_1280

    Trama:
    La BAU indaga su una serie di omicidi lungo la costa orientale che è collegata al tempo in cui Alvez ha lavorato a fianco della DEA e delle forze di polizia messicane, alla ricerca di un famoso sicario.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    14x06 - Luke
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO
    Non disponibile

    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 24/11/2018, 14:02
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Anche questa puntata l'ho adorata, ma c'è voluto un po' per digerirla fino in fondo.

    Probabilmente non avevo davvero finito tutte le lacrime con la precedente puntata, perché ne ho versate altrettante in questa. Ci sono rimasta davvero malissimo e continuavo a ripetermi che non poteva essere e che sarebbero arrivati a salvare Phil e invece... la cattiveria e la bruttezza di questo lavoro ogni tanto deve colpirci. Non può andare sempre tutto bene. Ma Phil non lo meritava proprio. Si stava riuscendo a riprendere dopo aver sofferto così tanto e va a fare questa fine.
    L'inizio dell'episodio è così felice. Tutti riuniti ad un tavolo. Liza che si trasferisce da Luke. Phil che chiede di Penelope! Mi ha fatto impazzire come Luke si sta mettendo tra loro, mentendo spudoratamente! Quando anche Penelope chiede di Phil ero sconvolta e Luke che risponde che non ha chiesto di lei... wow!!! E da una parte, visti i risvolti finali della puntata, meglio così. Altrimenti si sarebbe aggiunto carico sulle spalle già non leggere di Garcia.
    Ma davvero, prima anche io ho temuto per Liza, ma appena ho realizzato che lei stava bene, il pensiero è andato a Phil e ho sofferto tantissimo. Luke era giustamente distrutto e ha agito come era prevedibile che reagisse. Alla fin fine, il suo passato l'ha un po' portato ad essere un lupo solitario anche sul lavoro. Ma ha sbagliato a non sfruttare la forza della squadra e a non obbedire agli ordini di Emily, che è stata super capo alla fine. Stavolta non può soprassedere e sono curiosa di scoprire come evolverà la situazione, come Luke si riguadagnerà il suo normale posto in squadra.
    Intanto continuo a soffrire per il povero Phil e per come alla fine Luke si è aperto per paura di perdere anche Liza.
    Bell'episodio. Davvero splendido.
     
    Top
    .
1 replies since 22/10/2018, 23:13   55 views
  Share  
.