14x07 - Ventisette

Twenty Seven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    14x07 - Twenty Seven / Ventisette

    tumblr_phxymeXROg1r0ql29o4_1280

    Trama:
    Si tratta letteralmente di una corsa contro il tempo perché Prentiss e la BAU catturi i vigilanti che stanno dietro una serie di attacchi, che hanno luogo ogni ventisette minuti nella capitale della Nazione.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    14x07 - Ventisette
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO
    Non disponibile

    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 30/11/2018, 19:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Eccomi qui u.u

    Allora, allora, allora... ho capito dalle mie lunghe frequentazioni telefilmiche che quando c'è una puntata con il tempo, io impazzisco. E questa puntata non è stata da meno. Quei cronometri sempre lì ad accompagnare e mettere fretta alla squadra tiravano il fiato anche a me.
    Mi è piaciuto molto che abbiano fatto cominciare le cose già nel loro svolgimento. Già vittime alle spalle e squadra già sul campo, quindi niente presentazione del caso o altro. Si è entrati direttamente nel vivo dell'azione e sulle prime è stato un po' spaesante, mi sentivo confusa da tutta la gente che arrivava e gli ordini impartiti. Ma penso che fosse proprio qualcosa di ricercato, come effetto. E poi naturalmente si inizia a seguire le indagini quasi in tempo reale con gli altri attacchi.
    Sul significato di quel 27, io ci ero arrivata abbastanza presto, seppur magari non con i terribili dettagli che hanno tirato fuori. Solo pensare che possa esistere una disparità tale è agghiacciante. Non dico che è giusto che questi abbiano cominciato ad uccidere persone per provare il loro punto di vista, ma dico comunque che il fatto che le zone bene debbano essere più servite da mezzi di polizia e di emergenza, mentre invece chi vive nelle zone più povere o considerate malfamate può tranquillamente morire senza neanche la possibilità provare a salvarsi è profondamente ingiusto. E penso che l'abbiano messo ben in evidenza, insieme al fatto della giustizia fai da te. Il solo pensiero che qualcuno possa andare in giro armato e sparare ad un tizio solo perché "somiglia" a quello da cui la polizia ha detto di tenersi alla larga è altrettanto agghiacciante. E le conseguenze che un gesto del genere porta con sé....
    Mi è piaciuto il coinvolgimento di tutta la squadra. Sono stati tutti parte molto attiva delle indagini. Luke compreso che, nel momento del bisogno, Emily non ha esitato a chiamare sul campo. E ha fatto un egregio lavoro. Il pugno contro pugno che fanno alla fine lui, Garcia e Dave poi... solo loro!
    Ma andiamo dritti da Emily, che era un po' il punto focale della puntata. Da come era stata introdotta la cosa, pensavo che sarebbe stata molto più evidente e continua nella puntata. Flirt aperto, ecc ecc. E invece è stata delicatissima e super professionale. Ma soprattutto aperta ad un futuro. Non penso che la cosa si chiuda così! Lo rivedremo e sapremo se ha davvero accettato l'invito all'appuntamento. Finora lui mi ha fatto un'ottima impressione. Mi è piaciuto nel suo lavoro. Sembra molto professionale e preparato e attento ad ogni aspetto del suo lavoro. E con Emily è stato davvero super garbato, sia nel complimentarsi con lei per il lavoro svolto, sia proprio nel formulare l'invito a cena, nonostante la proposta di una birra fosse già venuta da lei, quindi aveva la strada più che spianata. Vedremo. Sono molto curiosa di sapere come evolverà la cosa!
     
    Top
    .
1 replies since 22/10/2018, 23:31   63 views
  Share  
.