14x08 - Ashley

Ashley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    14x08 - Ashley / Ashley

    tumblr_pi74uidbhl1r0ql29o7_1280

    Trama:
    La BAU indaga su un doppio omicidio e rapimento.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    14x08 - Ashley
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO
    Non disponibile

    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 12/12/2018, 20:35
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    L'episodio l'ho visto giovedì mattina, ma non ho trovato un istante per mettermi qui a commentare. Spero che il commento mi esca completo anche se è passato del tempo dalla visione.

    Ci sono tante cose da dire di questa puntata. Partirei dal caso. Molto da manuale in certi passaggi. Il padre perde la figlia e la sostituisce con nuovi rimpiazzi. Che detta così viene semplice, dopo che ci si è arrivati. Inizialmente le cose erano molto più complesse. In particolare mi ha colpito e fuorviato il fatto che le bambine venissero "affidate" a nuovi genitori. Quando la prima bambina è arrivata al bar e ha detto alla commessa che ora lei era la sua madre, i giochi sono cambiati. Sicuramente era una mossa che non si aspettava nemmeno la squadra. Rossi ed Emily erano davvero interdetti. In quel momento ho anche pensato che in qualche modo potesse entrarci la tizia del bar. Magari anche in senso inconsapevole, tipo di qualcuno che volesse portarle una figlia come dono, ma che lei non ne sapesse nulla di nulla. E invece la storia era tutt'altra. La scena finale, in cui fanno vedere il video all'S.I. e alla madre inconsapevole è stato un colpo al cuore. Di una tristezza infinita. Probabilmente più per la madre che per l'S.I., che aveva decisamente bisogno di una scossa per risvegliarsi dal suo delirio. Ma la madre, che già si era dovuta liberare di una figlia per l'impossibilità di crescerla, ha vissuto di tutto in una sola giornata. E vedere la propria figlia, scoprirla morta così, probabilmente senza averne avuto più alcuna notizia dopo l'adizione, deve essere stato straziante. A me ha commosso parecchio.
    Mi ha invece molto divertito il fatto che Luke e Garcia siano stati costretti a lavorare insieme. Io continuo a dire che lui è stratenero con lei. Cerca sempre un contatto. Lo trovo davvero infinitamente genuino e affettuoso con lei, nonostante lei sollevi muri invalicabili. Alla fine, quando tutti festeggiano, e lui si avvicina guardingo a lei per abbracciarla e le da un bacino sulla guancia, mentre quasi lei è disgustata da tutto ciò è fantastica. Ma così come i vari siparietti durante la puntata. Dalle chiamate, al fatto che lui le comunichi che saranno "compagni di laboratorio" per quel caso, al fatto che Garcia sarà costretta a chiedere il suo aiuto per accontentare Rossi.
    Rossi... ecco che tocca anche a lui. Garcia che rovina la sorpresa della proposta è stata fantastica. Ma il modo in cui Rossi ha recuperato tutto, andando anche contro il volere della stessa Krystall, è stato assolutamente di classe. La dichiarazione con proposta in ascensore è stata splendida. Mi sono piaciute le cose che le ha detto e spero davvero che sia per lui la volta buona. Alla fine forse tra le tre mogli è quella con cui ha davvero vissuto meno la storia. Si sono sposati sulla scia del momento a Las Vegas e la cosa è finita lì. Non si sono mai davvero conosciuti e messi alla prova in un vero matrimonio. Quindi, chissà che non fosse davvero la combinazione perfetta. Lo spero davvero, perché finora mi piacciono e convincono molto come coppia.
     
    Top
    .
1 replies since 14/11/2018, 13:11   65 views
  Share  
.