14x11 - Luci Notturne

Night Lights

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    14x11 - Night Lights / Luci Notturne

    tumblr_pjuizrT7Aw1r0ql29o2_1280

    Trama:
    La squadra della BAU si dirige a Portland, in Oregon, per indagare su un rapimento che potrebbe essere collegato ad una coppia del luogo, uccisa in casa una settimana prima.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    14x11 - Luci Notturne
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO
    Non disponibile

    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 2/2/2019, 15:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ed eccoci tornati. Buon anno. E Criminal Minds che riparte subito lo rende già migliore.

    La squadra è di nuovo tutta al completo, con il ritorno di Reid. Il caso, alquanto inquietante. Però ho gradito che abbiano trattato di quelle terapie, volgarmente dette "d'urto", che in realtà fan più male che bene. Molti sono convinti che basta mettere qualcuno a contatto con la propria fobia perché la superi. E invece ciò causa ancora più traumi e danni. Lo credo da sempre.
    Uno psicopatico, sottoposto a questi trattamenti, ovviamente non può uscirne meglio. E infatti abbiamo visto la sua follia criminale attaccare per una sorta di vendetta una serie di persone del suo passato. In modo atroce per altro. Accecarli con il fuoco (onestamente, mi stavo sentendo male durante la scena anche se non si vedeva nulla di particolarmente impressionante. Il solo pensiero mi è bastato) e poi lasciarli "scappare" solo per cacciarli e ucciderli. Sadismo puro.
    Ho avuto paura per Luke quando si è avventurato da solo al piano di sopra e meno male che Matt è sempre lì a coprirgli le spalle!
    La festa di inaugurazione della casa di Luke e Lisa è stata molto bella. In puro stile famiglia che CM ci riserva sempre. Sia negli inizi, in cui Luke cerca sostegno in tutti per non fare la festa, sia nel finale, quando la festa si fa. I regali sono stati dolcissimi. E Reid che continuava a sciorinare fatti incorreggibile!
     
    Top
    .
1 replies since 13/12/2018, 18:28   60 views
  Share  
.