15x03 - Curiosità Morbosa

Spectator Slowing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    15x03 - Spectator Slowing / Curiosità Morbosa

    72c465e104ec296c79f80ba92b554e954266daa7

    Trama:
    La squadra della BAU indaga su una serie di esplosioni fatali, apparentemente casuali, che si verificano nel Kentucky e nel Tennessee.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    15x03 - Curiosità Morbosa
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO
    Non disponibile

    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 1/2/2020, 13:47
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Stavolta ho fatto molto in fretta. Ho sorpreso anche me stessa XD

    Adoro alla follia Matt e sua moglie. Tantissimo. Lei mi piace proprio tantissimo e penso che insieme siano una coppia splendida. Mi è piaciuto vedere Simmons a casa che cerca di prendersi cura della sua ciurma di bambini, per lasciare spazio e riposo all'incintissima moglie. Spero che ci facciano vedere la nascita in una delle prossime puntate *_*
    Mi è piaciuto il modo in cui Matt ha cercato un vero contatto con i figli. Non li ha messi lì a fare le solite cose, magari isolarsi ognuno nel suo gioco, ma piuttosto ha creato dei giochi o delle attività di gruppo che li portassero a collaborare tutti insieme. Per quanto non tutte siano filate perfettamente lisce, ma alla fine ha trovato un modo per far funzionare tutto.
    Dolcissimo anche il figlio maggiore che si preoccupa per la madre.
    Andando invece al caso e alla squadra... La scena in cui l'S.I. acquista il cadavere dal tizio è stata allucinante. Un personaggio assurdo, lo spacciatore di cadaveri. Da brivido proprio. Ma anche l'S.I. non era proprio molto a posto.
    Mi è piaciuto il fatto che abbiano toccato il tema del "turismo dell'orrore". Questo tema mi ha sempre attratto per la sua assurdità. Dal mio punto di vista. Pensare che ci sia gente che vada a visitare i luoghi in cui sono avvenute le tragedie per andarsi a scattare le foto (famosissimi i selfie davanti alla Costa Concordia ribaltata, per citare un caso italiano) è assolutamente incomprensibile per me. Penso che sia un'ossessione spaventosa. Anche se, non giustifica assolutamente una reazione come quella dell'S.I. Ci sono modi molto più "umani" di non approvare la pratica. Decisamente.
    Anche senza arrivare a questo, l'S.I. era proprio inquietante. A partire dall'esperimento nel capanno con il cadavere, fino ad arrivare al farsi vedere dalla madre della vittima per carpirle il nome del medico e indurla così nella sua trappola. Il tutto facendo esplodere qui e lì qualche altra persona. Ho già detto "agghiacciante"???
    Ho temuto per Luke! La scena nell'ospedale costruita in quel modo è assolutamente sconsigliata per persone con problemi di cuore. Mamma mia!!
    Bello vedere JJ tornare in squadra, accolta dal caldo abbraccio di tutti i colleghi. Più il piccolo disappunto di Emily che avrebbe voluto un reinserimento più soft per lei.
    Ed ecco anche Rossi che torna a parlare l'italiano. Stavolta devo ammettere che non è andata proprio benissimo. Il "Buona Fortuna" era perfetto, ma il resto non tanto. Peccato!
     
    Top
    .
1 replies since 28/12/2019, 13:27   65 views
  Share  
.