15x04 - Sabato

Saturday

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    15x04 - Saturday / Sabato

    cb6c071a543817ebf988e9f33db2de3113a36219

    Trama:
    I membri della BAU si godono un sabato libero in modi molto diversi.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    15x04 - Sabato
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO
    Non disponibile

    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 8/2/2020, 13:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Puntata vista!

    Ritengo che sia stato uno degli episodi più dolci e divertenti e simpatici di sempre!
    Avevo molte aspettative su questa puntata, che si prospettava già molto diversa dal solito. E non mi ha deluso per nulla. Anche se un caso non poteva mancare, ho trovato anche questo molto "soft" per non turbare tutta l'atmosfera dell'episodio.
    E sono stata accontentata! Abbiamo visto l'arrivo della piccola Simmons! Amo questa coppia e questa famiglia sempre di più. Crescere cinque figli non è decisamente facile, ma non perdono mai il sorriso. E sono dei genitori splendidi. Anche se con le culle non se la cavano proprio benissimo hahahaha
    Prentiss e il suo vicino mi hanno divertito un sacco. Lei che cerca di non pensare alla cosa e finisce per darci dentro con il vino. Salvo poi doversi comunque occupare della questione. E tutte le domande sulla sua finta morte! Hahahaha effettivamente, non è proprio una situazione semplice da spiegare. Ma mi ha divertito ancora di più l'ingresso di Tara in tutta la faccenda! Il tizio le ha decisamente lasciato gli occhi addosso e lei ha saputo benissimo come gestirlo per metterlo nelle mani di qualcuno che potesse davvero aiutarlo e liberare così la povera Emily da quel fastidio.
    Mi piace sempre più il rapporto tra Luke e Penelope. La sua evoluzione è stata splendida. Dal punzecchiarsi, che non è stato mai malevolo, fino a questa ritrovata profonda amicizia (o qualcosa che sta nascendo... chissà!). Ci hanno messo un po', ma mi piacciono sempre tanto. Nonostante tutto, Luke l'ha sempre presa in simpatia. Semplicemente ora può essere premuroso con lei apertamente e non aspettarsi una presa in giro da parte di lei. Sono curiosa di vedere se toccheranno ancora l'argomento dello stalker di Penelope e se davvero si farà aiutare da Luke a venirne fuori.
    E ora andiamo al caro Spencer! Inquietantissimo il suo sogno. E sono contenta di sapere che si fa aiutare ogni volta che ne ha bisogno. Con il lavoro che fa e con quello che ha passato, è decisamente una saggia scelta. Il consiglio della terapeuta è stupendo. Deve vivere anche fuori da quella bolla che è il suo lavoro. Per quanto sia attorniato da persone splendide, ha bisogno anche di "altro". Devo dire che, finora, l'introduzione di Maxine mi è piaciuta parecchio e mi ha intrigato. Ho avuto un attimo di perplessità quando gli ha detto che non dovevano scambiarsi nomi o numeri di telefono. Non so, l'ho percepita come fredda e distaccata. Ma è anche vero che la situazione in cui si sono incontrati non era delle migliori. Una zia con la responsabilità del nipote, che lo vede interagire con una persona che non conosce per nulla. Ha aiutato il nipote, quindi si sentiva in dovere di sdebitarsi, ma pur sempre con prudenza e distacco. Pian piano poi è iniziata a venire sempre più fuori e mi piace nella sua vena di follia. Troppo imbarazzo quando la sorella ha iniziato a dire che era single e a spingere Spencer a fare qualcosa hahahah Volevo sprofondare io, che non ero nemmeno direttamente coinvolta. Tra l'altro, mi sembra un'ottima personalità per Reid. Sia per quella vena di follia e spontaneità già citata, sia per il suo essere pronta alla sfida. Quando lo ha spinto a usare il suo essere profiler per ritrovarla... stupendo! Penso che quel pizzico di lotta per guadagnarsi le cose, gioco di flirt e quant'altro, servano davvero a Spencer per aprirsi, per mettersi alla prova. Per divertirsi, oserei dire. Quindi sono curiosa di vedere ancora lei e come evolve il loro rapporto. E che spiegasse al nipote che certe domande a Spencer non si fanno hahaha lui sa tutto! Sempre!
    Molto bella anche la "benedizione" di JJ al nuovo rapporto di Reid. Mi è piaciuto quel confronto tra i due, dove JJ capisce subito che c'è qualcosa di nuovo, e soprattutto bello, nella vita di Spencer. E lo spinge ad andare subito a prenderselo. In tutta onestà, ho percepito qualcosa di dolce-amaro. Ma può essere un "problema" tutto mio. Ormai hanno trovato la loro dimensione di amici e possono essere felici l'uno per l'altra. Ma secondo me un minimo di domanda di "come sarebbe stato", se le cose fossero state diverse, la hanno entrambi in fondo alla loro mente. Ma la forza e la maturità sta anche nel sapere andare avanti comunque. Quindi, bellissima scena!
     
    Top
    .
1 replies since 10/1/2020, 19:34   44 views
  Share  
.