15x05 - Fratelli

Ghost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    15x05 - Ghost / Fratelli

    Trama:
    La squadra della BAU viaggia a Des Plaines, in Illinois, per indagare su quello che sembra essere un serial killer imitatore.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    15x05 - Fratelli
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO
    Non disponibile

    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 15/2/2020, 13:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Puntata vista. In ritardissimo!

    Ma quante cose da dire su questa puntata!!
    Parto dal finale mi sa e dico che ho seriamente temuto per Matt!! Come avevano costruito tutto. Dall'inizio con Luke e Matt che giocavano e parlavano delle loro vite. Poi nell'open space parlano di quanto Matt sia stanco per il dover crescere la nuova figlia. A conti fatti, tra i due sequestrati, Matt è quello che ha più da perdere a livello di famiglia. Matt che si sacrifica al posto di Luke, rubandogli l'idea e tentando lui di provocare l'S.I. e attirare su di sé l'attenzione. E sarebbe stato tremendo se, dopo la gioia dell'ultima puntata, avessero fatto una cosa del genere in questa. Ma onestamente, come è stata costruita la scena, da lui che salva Luke e poi tutto quel rallentato e quel silenzio fino allo sparo... Ho seriamente creduto che l'avessero ucciso! E invece, ancora una volta, arriva Rossi a salvare la giornata! Bastava un secondo di ritardo perché non fossero così fortunati.
    Continuo ad apprezzare molto il fatto che Matt e Luke siano così legati. Un po' è dovuto anche al fatto che sono entrambi i più recenti acquisti della squadra, quindi è normale che si siano avvicinati l'uno all'altro.
    Mi ha molto colpito anche il fatto che, per quanto questa stagione sia molto celebrativa degli anni trascorsi in questa serie, non mettano mai da parte i più giovani. Sì, i riferimenti erano (addirittura) alla prima stagione, con la puntata sul cecchino ucciso da Reid, e sarebbe stato facile fargli prendere di mira proprio quest'ultimo. Invece no. C'è la storia e c'è anche il nuovo e quindi la vera ragione dietro quei finti attacchi di cecchino puntava sul sequesto di Luke e Matt.
    Ultimamente si stanno divertendo sempre di più ad inserire l'italiano nelle puntate. Stavolta però non si tratta di Rossi, ma dell'S.I.
    Notabile però la scena di Rossi con il motociclista che in realtà è un agente sotto copertura. Prima per il suo essere tutto minaccioso per proteggere i suoi "figli", e poi quando gli deve comunque dare un pugno per rendere credibile la cosa e non far saltare la copertura. E quindi una sistemata d'anello e un "Dove lo vuoi?" Sempre ganzo hahahah
    Grandiosa anche la determinazione di Tara nel voler sottoporsi immediatamente all'intervista cognitiva per aiutare la squadra a trovare Luke e Matt.
    Bella puntata davvero. Sarò anche io che avverto sempre di più la temuta fine della stagione, ma mi sta piacendo molto come stanno gestendo tutto. Dai riferimenti al passato, al senso di famiglia sempre più forte in ciò che fanno e dicono. Ottimo lavoro davvero!
     
    Top
    .
1 replies since 10/1/2020, 20:12   49 views
  Share  
.