15x08 - Albero Genealogico

Family Tree

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    15x08 - Family Tree / Albero Genealogico

    Trama:
    Prentiss e JJ devono prendere delle decisioni importanti sul loro futuro, mentre la BAU viaggia verso Beaumont, nel Texas, per indagare su una serie di omicidi.



    SCHEDA EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    15x08 - Albero Genealogico
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO
    Non disponibile

    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 28/2/2020, 15:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Puntata vista!

    Siamo davvero ad un passo dalla fine (piangooooooo), eppure non smettono di stupirci e inventarsene delle nuove. Quale stavolta? Le citazioni dette dagli S.I. Il che ha reso il tutto ancora più inquietante. Specialmente se aggiungiamo anche che la citazione di chiusura era proprio di Ted Bundy. Quindi non proprio un esempio di saggezza e positività. Brividi!!
    Il caso è stato abbastanza particolare e inquietante. Mi ha colpito soprattutto il fatto che sia stato usato l'S.I. per narrare le cose e le cassette che lasciava registrate. Povera Tara a doversele ascoltare nel finale. Mi ha colpito anche il fatto che ci venissero mostrate diverse realtà varie volte. Quella che vedeva l'S.I., come voleva che le cose andassero veramente. E poi quella di come erano andati davvero i fatti. Sempre in maniera completamente opposta. Come anche i profiler, mi ha lasciato incuriosita questa sorta di doppia natura di questo S.I. Da una parte sembrava cercare realmente qualcosa di positivo, un nuovo inizio e si rivolgeva nelle cassette con i modi di chi voleva davvero essere salvato e aiutato e fermato. Ma allo stesso tempo era anche troppo organizzato e fermo in questa sua idea di creare la famiglia perfetta, quella che gli era mancata. Quindi sì, bella caratterizzazione. E il fatto che sia morto prima di poter andare più a fondo, ha creato un ulteriore alone di mistero intorno a lui.
    Devo dire che anche la struttura dell'episodio mi ha lievemente disorientato. Il caso si è risolto abbastanza in fretta e mancava ancora tanto tempo alla fine dell'episodio. Però si è rimasta in una specie di limbo dove pensavo che dovesse succedere qualcosa, si percepiva una tensione, ma non è successo nulla. A parte farci vedere Lynch nella sua nuova vita. Però mi aspettavo davvero qualcosa di scoppiettante per il passo che aveva preso la puntata. Invece era solo una preparazione per la prossima settimana. Sono pronta? Per nulla. Assolutamente no.
    Emily potrebbe diventare il nuovo capo dell'FBI. Prima donna nella storia. E JJ potrebbe prendere il suo posto come capo della squadra. Tutte cose molto interessanti, che però ci mettono ancora di più davanti al fatto compiuto che ci stiamo davvero avvicinando al termine e si devono tirare un po' di fila. Penelope che inizia ad arrabbiarsi all'idea che JJ possa accettare il lavoro a New Orleans e inizia a dirlo in giro per farle pressione e rifiutare hahahahah
    Rossi l'ho visto molto turbato. Ma lo sappiamo ormai che Lynch gli è entrato troppo dentro. Le scene finali, che hanno visto proprio lui come protagonista, non l'hanno mostrato proprio in una forma ottima. Ma anche qui, ci tocca aspettare la prossima settimana per andare più a fondo.
    E vedere Everett Lynch tranquillo e beato (ma sempre inquietante) nella sua nuova vita è stato proprio il contraltare perfetto. Quando ha commentato la struttura del viso della sua nuova compagna....... No comment! Questa farebbe bene a mettersi in salvo finché è ancora in tempo!
    Direi che è stato un degno episodio preparatorio per le due puntate che ci aspettano. Le ultime. Fa senso anche dirlo.
     
    Top
    .
1 replies since 5/2/2020, 19:19   46 views
  Share  
.