Il boss di ‘Criminal Minds’ sul sacrificio finale, il bigliettino di Garcia, il viaggio di Reid e molto altro

Spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    [Attenzione: Il seguente articolo contiene IMPORTANTI spoiler sul finale di serie di Criminal Minds, “And in the End.”]

    Dopo quindici anni, Criminal Minds ha detto addio. Ma solo perché la BAU ha fermato l’ultimo Grande Cattivo, non significa che il loro lavoro sia finito.

    Nel finale in due parti, la squadra ha dato la caccia al Camaleonte (Michael Mosley), e, nel farlo, Reid (Matthew Gray Gubler) ha subito una ferita alla testa, che ci ha permesso di entrare nella sua mente, dove ha parlato con Strauss (Jayne Atkinson), Foyet (C. Thomas Howell), e Maeve (Beth Riesgraf).

    “In realtà avevamo una lunga lista delle nostre trame o cattivi preferiti, ma non ci sarebbero stati abbastanza episodi per avere tutto ciò che volevamo. Dovevamo andare al sodo e scegliere il più saggiamente possibile,” ha detto a TV Insider lo showrunner Erica Messer. “Ma avere il Mietitore come presenza nell’ultima ora della serie, vedergli dare il via a quell’ultimo episodio, aveva davvero senso per noi, perché è il cattivo per antonomasia per la nostra squadra.”

    Sebbene Everett Lynch abbia rapito Krystall (Gail O’Grady), Rossi (Joe Mantegna) e la squadra sono stati capaci di salvare lei e fermare lui — facendo saltare in aria il loro jet mentre l’uomo cercava di scappare. E alla fine erano tutti pronti a tornare a lavoro, eccezion fatta per Garcia (Kirsten Vangsness), che ha scelto un nuovo lavoro presso una no-profit lì vicino.

    Qui, Messer spiega il finale e svela cosa potrebbe accadere alla squadra.




    Scopri il resto della news su:
    Criminal Minds Italia
     
    Top
    .
0 replies since 22/2/2020, 19:23   34 views
  Share  
.