Will Never Be a Mistake

JulyAneko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Commenti alla mia Will Never Be a Mistake che ripubblicherò piano piano un po' alla volta =)
    Spero davvero che vi possa piacere perché io ci sono affezionatissima *-*


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    E io piano piano recupererò. Se non ricordo male ero arrivata al capitolo 5, ma rimedierò man mano che la pubblichi.
    A parte la mia cronica gelosia, adoro April e come ti ho già detto mille volte, adoro il tuo Spencer perchè è esattamente quello che vedo io in tv e nella mia mente. Bravissima!
    Ma poi vogliamo parlare dei casi??? Sei troppo brava ^_^
     
    Top
    .
  3. Pur
     
    .

    User deleted


    Letta tutta d'un fiato, molto intrigante! Storia avvincente e ben scritta naturalmente, complimenti :D
     
    Top
    .
  4. deutschland
     
    .

    User deleted


    Coinvolgente e ben scritta! Complimenti :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Grazie ragazze!! Mi fa piacere che la storia vi piaccia :wub:

    CITAZIONE
    A parte la mia cronica gelosia, adoro April e come ti ho già detto mille volte, adoro il tuo Spencer perchè è esattamente quello che vedo io in tv e nella mia mente. Bravissima!

    Grazie cara... da una fan accanita di Spencer come te, non possono che farmi enormemente piacere le tue parole *-*
     
    Top
    .
  6. Antu_
     
    .

    User deleted


    Sto continuando a leggere. E' sempre più accattivamente, mi ha fatto ridere un botto la scenetta con Sasha. Bravissima, davvero!
     
    Top
    .
  7. Pur
     
    .

    User deleted


    Letto anche l'ultimo capitolo, AVVINCENTE, Penelope è sempre una forza!!!
    E poi Aaron ed Emily... :wub:
     
    Top
    .
  8. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Io mi accodo ai complimenti sweetie, io adoro April e lo sai bene, è pazza al punto giusto! XD
    Scrivi divinamente, ma anche questo te l'ho già detto, attendo i prossimi capitoli perchè è sempre un piacere da rileggere! *__*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Grazie!!! :wub:
    Non smetterò mai di dirvelo... sono legatissima alla storia e ad April che tutte le volte mi emoziono! Qundi... grazie, grazie, grazie!! *-*
     
    Top
    .
  10. Pur
     
    .

    User deleted


    Capitolo avvincente, molto interessante l'ingresso di April nel team, la cosa potrebbe andare a cambiare qualche equilibrio all'interno della squadra... <_< la cosa si fa moooolto interessante.
    Complimenti per come riesci a concludere i capitoli lasciandoci sempre in sospeso... :o:
     
    Top
    .
  11. deutschland
     
    .

    User deleted


    Complimenti July! Scrivi davvero molto bene :D
    Sei bravissima non solo nello descrivere i personaggi ma anche nello sviluppare i casi :P
    Sono anch'io un pò gelosa di April image ma cosa posso farci? Sono una gelosa cronica e chi mi conosce lo sa bene ;)
     
    Top
    .
  12. Pur
     
    .

    User deleted


    Beh! che dire, altro capitolo avvincente, che come al solito mi lascia in sospeso!!!!! Sei davvero una maga in questo brava!!
    Il legame tra April ed Hotch mi intriga tantissimo :B): e credo che al di la di tutto... si stia integrando bene nel gruppo, ma staremo a vedere <_< :rolleyes:
    La storia mi piace molto e tu la stai portando avanti alla grande sei molto brava complimenti ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Complimenti July! Scrivi davvero molto bene
    Sei bravissima non solo nello descrivere i personaggi ma anche nello sviluppare i casi
    Sono anch'io un pò gelosa di April ma cosa posso farci? Sono una gelosa cronica e chi mi conosce lo sa bene

    Grazieeeeee :D
    Nuuuu, non essere gelosa xDDDD

    CITAZIONE
    Beh! che dire, altro capitolo avvincente, che come al solito mi lascia in sospeso!!!!! Sei davvero una maga in questo brava!!
    Il legame tra April ed Hotch mi intriga tantissimo e credo che al di la di tutto... si stia integrando bene nel gruppo, ma staremo a vedere
    La storia mi piace molto e tu la stai portando avanti alla grande sei molto brava complimenti

    Grazie!!!!
    Sì, April si sta piano piano integnando e anche il rapporto con Aaron si sta sviluppando *-*
    Per la suspance dei capitoli... lo so, sono sadica, eheheh xDDD

     
    Top
    .
  14. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    Bellissima questa ff! Avevo iniziata a leggerla sull'altro forum poi, tra una cosa e l'altra, mi ero un pò persa alcuni capitoli... Bè, come vedi ho recuperato qui! *___* La trovo bellissima, e adoro Spencer come non mai! April è un personaggio fantastico, u.u <333
     
    Top
    .
  15. Pur
     
    .

    User deleted


    Beh e chi se l'aspettava una cosa del genere... la nipote di Gideon (che mente diabolica che hai!!!! ^_^ ;) )
    Carina Garcia che cerca di mettere April a proprio agio, anche se inizialmente a stare sulle spine era lei, ripensando a quanto era puntiglioso Gideon :o:
    Intrigante anche il caso della multisala...

    Complimenti per l'originalità ^_^
     
    Top
    .
80 replies since 6/4/2010, 13:56   475 views
  Share  
.