Profilers

Unsub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unsub
     
    .

    User deleted


    Ecco qui la sezione per i commenti. Stavolta è una FF piuttosto sperimentale rispetto a quelle scritte finora :D

    https://criminal-minds.forumcommunity.net/?t=41720569
     
    Top
    .
  2. purisuka
     
    .

    User deleted


    STRAFIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO un ribaltamento dei ruoli!!!!!!!!!!HAHAHAHAHAH sono curiosa di vedere Morgan!!!
    non smetto di ridereeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  3. unsub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (purisuka @ 6/11/2010, 18:14) 
    STRAFIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO un ribaltamento dei ruoli!!!!!!!!!!HAHAHAHAHAH sono curiosa di vedere Morgan!!!
    non smetto di ridereeeeeeeeeee

    Ehmmmm... non esattamente....
     
    Top
    .
  4. purisuka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unsub @ 6/11/2010, 18:16) 
    [Ehmmmm... non esattamente....

    Cioè??? Spencer non è muscoloso e sicuro di se, JJ muscolosa e poco femminile??? Mi sembra un gran ribaltamento....
     
    Top
    .
  5. unsub
     
    .

    User deleted


    Aspetta il primo capitolo e capirai ^^
     
    Top
    .
  6. purisuka
     
    .

    User deleted


    attendiamo allora.....
    ....
    ...
    ....
    ...
    ...
    ....
    T.T
     
    Top
    .
  7. robin89
     
    .

    User deleted


    questa volta non ho ansia !! HO PAURA !!
     
    Top
    .
  8. unsub
     
    .

    User deleted


    Visto che non era proprio un ribaltamento dei ruoli? :woot:
     
    Top
    .
  9. purisuka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unsub @ 6/11/2010, 19:21) 
    Visto che non era proprio un ribaltamento dei ruoli? :woot:

    Non so se mi crederai ma... STO PIANGENDO!!!! che cosa ficaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    Giuro che all'inizio non ci capivo una begha.. ried che chiama morgan e prentiss zio zia?? prentiss supervisore?? la mamma di ried, che ci faceva li??? Ma appena ho letto Cris ogni tassello è andato al suo posto....
    TROPPO FICOOOO!!!
    Credo che per questa storia ti angoscero più delle altre!!! Oddio non vedo l'ora di leggerla tutta!!!

    Voglio la perfetta descrizione fisica di Ried Junior!!! voglio sapere cosa ha preso da ried e cosa da sarah!! e poi voglio sapere perchè ried è a casa mentre gli altri hanno ancora un lavoro...
     
    Top
    .
  10. robin89
     
    .

    User deleted


    sto cercando di rimettere in ordine il cervello che per un attimo sembrava essersi disperso tra i meandri di Beautiful :wacko:

    partendo con le sensazioni del primo capitolo : all inizio mi sono incasinata condizionata dall idea del ribaltamento e stavo ridendo da sola come una scema immaginando Reid il figo della situazione, e JJ come ex della Swat ahahahah !! poi finalmente ho capito a cosa andavo incontro ed è sceso un velo di curiosità e malinconia ... dunque bell idea e interessante come sempre :shifty: !!
     
    Top
    .
  11. unsub
     
    .

    User deleted


    Non so neanch'io come mi è venuta questa! :wacko:
    Mi sono divertita un mondo ad immaginarmi i nuovi personaggi: Jack e Chris ormai cresciuti, la "mia" JJ, la strampalata Puka e l'originale Isabel XD
     
    Top
    .
  12. purisuka
     
    .

    User deleted


    Bhe lasciamelo dire, voglio il tuo cervello! XD
    hai una fantasia stratosferica! Voglio sapere perchè Ried è tanto stimato, perchè non c'è più... ma soprattutto voglio sapere cosa ha preso cris hai genitori!
     
    Top
    .
  13. unsub
     
    .

    User deleted


    Immagina il nostro bel profiler con i capelli neri e gli occhi verdi di Sarah ed eccoti Chris!
    (strafico da panico image )
     
    Top
    .
  14. robin89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unsub @ 6/11/2010, 19:49) 
    Immagina il nostro bel profiler con i capelli neri e gli occhi verdi di Sarah ed eccoti Chris!
    (strafico da panico image )

    non posso pensare che esista solo nella tua mente :cry: lo voglio in carne ed ossa :cry:
     
    Top
    .
  15. purisuka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unsub @ 6/11/2010, 19:49) 
    Immagina il nostro bel profiler con i capelli neri e gli occhi verdi di Sarah ed eccoti Chris!
    (strafico da panico image )

    Io l'avrei fatto con i capelli di spence e gli occhi di sarah, alto e magro, non come il padre ma neanche troppo muscoloso, giusto quei tre o quattro muscoli sulle braccia e la tartaruga... la sorella l'avrei fatta con la carnagione chiara di lui, capelli lunghi, lisci e neri, con la frangia, di lei e occhi di lui, fisico perfetto. tanto perfetta da sembrare una bambola di porcellana
     
    Top
    .
230 replies since 6/11/2010, 16:38   1558 views
  Share  
.