Forever

Emily27

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emily27
     
    .

    User deleted


    Qui potete commentare la mia ff "Forever" ^_^
     
    Top
    .
  2. Franci;;
     
    .

    User deleted


    Maaaaa che bella Fanfiction! Dico davvero, è a dir poco stupenda!
    Mmmm ... La coppia Doyle\Prentiss comincia a piacermi ... Diciamo che la sopporto, ecco, non sbilanciamoci troppo ^^
    Ma seguirò comunque questa FF perchè è davvero scritta bene (come sempre d'altronde) e mi interessa parecchio!
    Doyle che prenota un volo per Emily e la lascia "libera"?! Questa è nuova, poi!
    Continua presto, pleaseeee :D
     
    Top
    .
  3. Emily27
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio tantissimo Franci, sei veramente carina :wub: Tra qualche giorno il seguito ^_^
     
    Top
    .
  4. Emily†
     
    .

    User deleted


    Che bella Emily27.
    Hai scritto davvero un capitolo eccezionale e spero vivamente che tu prosegua presto perchè mi hai lascaita col fiato sospeso a metà!
     
    Top
    .
  5. aleee96
     
    .

    User deleted


    sto iniziando a sopportare il rapporto Doyle/Prentiss....
    la storia è scritta bene ed è geniale!
    quindi quando continuerai andrò subito a leggere!!
    complimenti
     
    Top
    .
  6. Emily27
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazze, mi fa piacere che questa ff vi piaccia :wub:
     
    Top
    .
  7. Pur
     
    .

    User deleted


    Ma che bellissima sorpresa ;)
    Ho adorato la tua storia iniziata come oneshot :wub: , e sono sicura che la amerò nel corso dei capitoli!!!
    L'idea di dipingere Doyle come un uomo che può provare dei sentimenti forti per la sua donna è originalissima, che poi se ci si pensa è quello che è trapelato dall'episodio 6x18.
    Che scrivi benissimo lo sai già e che i sentimenti che riesci a descrivere rispecchiano i miei ormai lo sai.
    Dovrei commentare quel bel tenebroso di Ian Doyle??? Ti dico solo che oggi è un giorno dispari e che quindi sono in lutto :lol: :lol: :lol: :P
    Nel prossimo capitolo farò un commento più serio, per ora sono troppo felice che tu abbia pubblicato questa stupenda FF :wub:
     
    Top
    .
  8. Emily27
     
    .

    User deleted


    Grazie mille cara, di tutto cuore :wub: per condividere le mie idee pazze e anche tutti... i dietro le quinte! :D
    CITAZIONE
    Pur Inviato il: 27/3/2011, 13:40
    --------------------------------------------------------------------------------
    Dovrei commentare quel bel tenebroso di Ian Doyle??? Ti dico solo che oggi è un giorno dispari e che quindi sono in lutto

    Io invece ho l'umore alle stelle! :P



     
    Top
    .
  9. Pur
     
    .

    User deleted


    Mi è impossibile non farti i complimenti
    Quando Emily entra in ospedale e per poco non si imbatte nei suoi compagni, il mio cuore ha sussultato :o: , immaginarla nascosta dietro un angolo e dietro le sue lacrime, che non possono fare a meno di scorrere tanto è il dolore che prova per la loro mancanza, mi ha commossa.
    L'ho adorata quando siede vicino al suo amico fraterno Reid, gli stringe la mano e se la porta al viso, quasi a fargli sentire tutto il suo dolore e il rimpianto. E poi se ne va, come era venuta, tutto nel segreto più rigoroso, ma con la gioia nel cuore, perché il suo Reid è salvo, ma anche tormentata dalla loro mancanza, sì perché la famiglia le manca, anche se dove sta per andare ritroverà il suo amore :wub: .
    I tuoi capitoli sono una continua ispirazione.... :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. aleee96
     
    .

    User deleted


    meno male che si è ripreso il nostro dottore (reid)!!
    fantastica Emily che torna per vedere Spencer...
    e Hotch??troppo carooo!!1)sorride!!!!!!
    2)dice a derek che nessunoo è passato a vedere Reid
     
    Top
    .
  11. Emily†
     
    .

    User deleted


    Ma che bellissima FF, Emily!
    Mi sono innamorata di questi capitoli!!!
     
    Top
    .
  12. Emily27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pur Inviato il: 30/3/2011, 08:50
    --------------------------------------------------------------------------------
    I tuoi capitoli sono una continua ispirazione....

    Per me lo sono i tuoi commenti, mi ispirano a continuare all'infinito! ;) Grazieeeee!!!!! :wub:

    CITAZIONE
    aleee96 Inviato il: 30/3/2011, 10:53
    --------------------------------------------------------------------------------

    meno male che si è ripreso il nostro dottore (reid)!!
    fantastica Emily che torna per vedere Spencer...
    e Hotch??troppo carooo!!1)sorride!!!!!!
    2)dice a derek che nessunoo è passato a vedere Reid

    Mille grazie ale! ^_^

    CITAZIONE
    Emily† Inviato il: 30/3/2011, 18:40
    --------------------------------------------------------------------------------

    Ma che bellissima FF, Emily!
    Mi sono innamorata di questi capitoli!!!

    Ti ringrazio! :wub: Il prossimo capitolo a breve! ^_^
     
    Top
    .
  13. Pur
     
    .

    User deleted


    "Non è mai un errore" seguire il cuore, in qualsiasi luogo ti porti, in qualsiasi situazione ti dia un fremito :wub:
    L'Isola d'Elba è un luogo magico dal quale è difficile staccarsi, ma non è tanto il posto a renderlo magico, ma le persone che lo vivono :wub: ;)
    Un sentimento così intenso da far tremare le dita mentre cerco di scrivere un commento leggermente sensato, scritto divinamente da una persona sensibile e sincera ^_^
    Non dico altro altrimenti mi incarto, veramente rileggendo quello che ho scritto, manca solo il fiocco rosso :lol: :P
     
    Top
    .
  14. Emily27
     
    .

    User deleted


    Scrivo tanto, poi quando devo rispondere ad un tuo commento resto senza parole. Sei fantastica :wub:
    Noi non ci staccheremo dall'isola d'Elba, perchè siamo fatte della stessa materia di cui sono fatti i sogni ;)
    Grazie...
     
    Top
    .
  15. aleee96
     
    .

    User deleted


    shiiiiiiiiiiiiiiiii torna Emily!!!!!!!! evvivaaa!!!
    mi assale un dubbio: cosa dirà tutta la squadra??? :D
    il seguito mi raccomando presto eh!
     
    Top
    .
20 replies since 26/3/2011, 13:45   138 views
  Share  
.